OMG, questo è il mio sogno!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2015, 14:43
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
689

Status:
off


*urlo fangirl* OMMIODDIO! Finalmente vi ho trovate, ma dove eravate tutte voi fan della Saga? :17:
No, okay, scusate se vi ho spaventate ^-^' , non sono pazza lo giuro, ora provo a rimediare... [No Loredana, non ce la farai, sono scappate tutte...]

...



(ripartiamo da capo) Buonforno ( :01: ) a tutte, mi chiamo Loredana e ho 13 anni, sono una babyfan della Saga di Kysa e ora sono solo al fantomatico momento della PendEventoL'Alchimia del sangue (se osate spoilerare, perirete nelle fiamme dell'inferno... >=) ), considerando che avevo iniziato a leggere quest'intero intrigo di lavoro solo mezzo anno fa per la fantastica Dramione da cui tutto iniziò, oh, perché non l'ho scoperta prima? Il fatto che quando Kysa ha iniziato a scriverla io sapevo a malapena leggere è solo un dettaglio... proverò a raggiungervi, giuro.
Okay, calme, non spaventatevi, h-he...h-he... Mi piace Harry Poter fin dalla tenera età, ho letto tutti i libri in seconda elementare, in circa due mesi e da quel giorno faccio schizzare chiunque mi stia attorno per la mia ossessione, checosacarina.
Amo disegnare, cantare, gli animali, i dolci, mangiare senza ingrassare, la medicina, gli scout, il frigo, il divano, il letto, il buio, i libri, il non abbronzarsi... [Okay, fermati, basta abbiamo capito. NON HAI UNA VITA SOCIALE.] Quella ce l'ho ma è in secondo piano, il mio fidanzato dice che sono depressa perché sto così tanto tempo chiusa in casa a leggere, tranquille, soffrirà prima di morire ma è cuccioloso... più o meno...
Ora vi saluto prima che veniate colpite da qualche attacco di epilessia... Ciao :15:



Dimenticavo, voglio il matrimonio tra Lucas e Glory... SUBITO!!! :05: Per piacere.
 
» contancts  Top
sil_p87
view post Posted on 8/8/2015, 14:14




Benvenuta Loredana!
 
Top
1 replies since 3/8/2015, 14:43   52 views
  Share