Presentazione :)

« Older   Newer »
  Share  
Kya92
view post Posted on 9/10/2013, 20:49




Salve a tutti ragazzi/e :)
sono Chiara, ho 21 anni, sono sicula e tra le mie passioni c'è il genere fantasy in generale e ovviamente la saga di Hp.
Sono arrivata qui per caso e ho scoperto la saga di Kysa solo recentemente.
Non ero certo una fan delle Dramione prima, poi circa un mesetto fa un'amica mi ha consigliato questa saga e.... che dire?
E' stato amore a prima vista! Ho letto le prime 4 parti in tempo record ed è stata una grande gioia trovare anche la quinta parte che ho iniziato solo da poco.
Amo questa saga e i suoi personaggi tanto quanto quelli della Rowling se non di più...forse perchè li sento più vicini alla realtà visto che spesso li vediamo alle prese con i problemi dei giovani, con i problemi di cuore, con i rapporti a volte difficili tra genitori e figli...insomma un mondo magico si ma che sa essere anche vicino a quello reale, dove tutto non è solo rose e fiori.
Concludo dicendo un grazie a Kysa che ha ideato questa saga che a mio parere è un vero e proprio capolavoro che travalica il concetto di fan fiction e con un grazie anche ad Axia che si è occupata di scrivere la quinta parte che da come ho potuto notare promette bene già dall'inizio :)
Spero di conoscervi tutti/e meglio pian piano e di poter condividere con voi pensieri e passioni.

Semper fidelis

Chiara
 
Top
0 replies since 9/10/2013, 20:49   36 views
  Share