XX CASO: DLIN DLON, THE WITCH IS BACK

« Older   Newer »
  Share  
Mikawa.
view post Posted on 13/6/2013, 19:06 by: Mikawa.




E poi uno dice che ci si stanca...
Cavolo! Fate una bella denuncia a quelli che creano i trailer dei film!!! Vi copiano!!! Oddio ma stiamo seriamente scherzando? No, perchè questa sembra una soap opera di serie z, di livello decisamente infimo!
Ormai non si è più liberi di scrivere??? Oh no, perché qualsiasi cosa deve essere per forza copiata da qui o da quella storia del piffero... ah, giusto per informazione: "Little pieces of heaven" è una frase in inglese, per di più di un testo di una canzone... ergo tutti sono liberi di usarla, sorvolando, poi, sul fatto che sia una normalissima frase.
Per quanto riguarda le note dell'autore all'inizio del capitolo (chiedo venia) è italiano: di certo non ho tempo di mettermi a copiare ma, comunque, è stato appena eliminato, senza voler far torto a nessuno...
Ma passiamo al punto focale di questa storia: si può essere liberi di scrivere o si deve chiedere un permesso speciale a delle ragazze (delle emerite nessuno) che si credono delle dee scese in terra?
In passato ho fatto degli errori, nulla da dire. Ho pagato e ho chinato la testa perché avevo torto... ma cavolo, si può andare avanti o la vostra vita è talmente tanto piatta e vuota che avete bisogno di queste cose per riempirla un po'? Con tutto il rispetto ma sembra proprio che la più quotata sia la seconda.
Cavolo, mi sono rimessa a scrivere!!! LINCIAGGIO!!! Ma vi rendete conto di quanto questa faccenda sia diventata ridicola, di quanto voi siate diventate ridicole???
THE WITCH IS BACK... addirittura???
Ma stiamo seriamente scherzando? Qui sembra una presa per il culo in piena regola, in grande stile...
Tornando a noi (giusto per chiarire meglio la situazione): cosa mi viene contestato alla fine?
-Un font (Verdana) che viene dato in automatico sul sito di EFP (cavolo, nessuno mi aveva avvisato che era una proprietà vostra... Erika dovrebbe scriverlo, così da avvisare tutto il resto del mondo);
-Delle immagini (oh cazzo! Io, fossi in voi, mi farei un giro in televisione, anche sul canale 'Coming soon' così state sicuri di trovarlo subito, si, perché vi svelo un segreto: vi copiano anche lì!!!);
-La grafica? Ahahah fosse opera mia mi farei una bella risata ma non sono per nulla così brava mi spiace! E' opera di un'altra persona e, per quanto mi risulta, non è vietato dalla legge usare tazzine da caffè, fogli in generale e tutto il resto...
-Copio lo stile di Axia... mmm... cavolo! Allora dovrei preoccuparmi! Se copio lo stile di qualcun'altro dovrei proprio rinunciare a continuare i miei studi, visto che mi sto laureando in Lettere e ho vinto dei premi... decisamente non so scrivere!!!
Succo della cosa? Il mondo è impazzito e copia voi, voi che avete inventato come si scrive una cosa, un font, il "coming soon" (seriamente spero che vi paghino i diritti d'autore), le tazzine da caffè, i fogli scritti e non so più che altro...
Ma, in tutta sincerità, veramente ma la volete smettere? Il mondo non gira intorno a voi (anche se credete il contrario)! Ripeto, in passato ho commesso degli errori ma ora, prima che le cose peggiorino (perché, a questo punto, si tratta di stalking che va avanti da quasi 7 anni) vi do un consiglio: vivete la vostra vita e fate vivere anche gli altri!
Volete mandare un messaggio a Erika e farmi bannare? Per cosa non so, ma fatelo, ne ho letteralmente le tasche piene! Mio cugino di 5 anni è più maturo di voi, dico sul serio!!!
Spero che questa pagliacciata, una volta per tutte, finisca... ormai ne sono totalmente disgustata!!!
Sperando di non sentirvi né avere più nulla a che fare con voi... ADDIO!!!
 
Top
32 replies since 13/6/2013, 17:07   990 views
  Share