XX CASO: DLIN DLON, THE WITCH IS BACK

« Older   Newer »
  Share  
Alexiel Mihawk
view post Posted on 13/6/2013, 17:46 by: Alexiel Mihawk




C'era una volta, tanto tempo fa, una bambina, nel paese delle bettole, che sognava di fare la scrittrice.
"Mamma" diceva "Un giorno scriverò tantissime storie e sarò famosa!"
"Va bene" rispondeva la madre "Potrai essere tutto ciò che vorrai, figliola"
La bambina crebbe e decise di seguire alla lettera il consiglio della madre....



Ah, no scusa... non intendevi questo?

Tiziacaia dai molteplici nomi, ti prego dimmi come fai. Perché io sono qui che devo dare sei esami in una sessione, ho un cane che mi tira i jeans per uscire, un blog, degli amici con cui uscire e una tesi da scrivere e poco ci manca che non trovi nemmeno il tempo per depilarmi, quindi ti prego insegna a questa giovane padawan come fai a trovare il tempo per fare tutte 'ste stronzate! Mi hai proprio colpita. In fronte. Con un mattone.

Detto ciò, e qui sono seria, per queste forme di ossessione ci sono persone che possono seguirti e aiutarti, non lo dico con cattiveria, ma se dopo tutti questi anni ancora non sei riuscita a superare i problemi che hai con Kysa, Axia e la loro storia allora io ti consiglio di farti aiutare. Anche solo un consulto psicologico può fare molto per aiutare, parlare con qualcuno di estraneo alla faccenda non può che schiarirti le idee. Il primo passo per risolvere un problema è ammettere di averlo e tu, purtroppo per te, ne hai tanti.

E non per citare Dean, ma... Dude you scare the crap out of me. Srsly. THAT is creepy.

Edited by Alexiel Mihawk - 13/6/2013, 18:48
 
Top
32 replies since 13/6/2013, 17:07   990 views
  Share