Finalmente!

« Older   Newer »
  Share  
[wishmaster]
TOPIC_ICON4  view post Posted on 4/3/2013, 23:10




Buonasera Potteriane! Sono felice di presentarmi in questo forum, scoperto all'improvviso... Mi spiego, un anno fa mi sono imbattuta per caso nella ff della meravigliosa Axia, non capendoci un tubo, ho subito deciso di partire dall'inizio, ovvero dalla grande 'Scommessa' di Kysa... Tempo due mesi e già anelavo agli aggiornamenti dell'alchimia! Poi ho deciso di aspettare qualche capitolo in più perché l'attesa mi distruggeva. Un paio di mesi fa mi sono detta 'Bene, nuovi capitoli, ora ricomincio da capo così me li sparo tutti di fila', così eccomi arrivata di nuovo ai primi capitoli dell'alchimia. Stasera leggevo tranquilla su efp (l'alchimia si trova solo lì) quando ad un certo punto niente più risposte dal sito..niente di niente! Nessuna pagina, nessun capitolo... Potete ben immaginare il mio sclero! Così cercando, sono arrivata qua: 'Semper Fidelis'... Un forum dedicato alla Saga? Perché non l'ho conosciuto prima?!?!? Già so che mi troverò benissimo... Leggere, commentare, immaginare, insieme a tante altre persone! Non vedo l'ora :05:
A proposito, c'è un sistema particolare per accedere ai capitoli? Mi dice 'Permesso Negato' :cry: Help!
Ad ogni modo, io sono Jessica, ho vent'anni suonati e, come avete ben capito, sono una pazza XD

Mi sono dimenticata...

"Semper Fidelis"
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 17:54


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Salve Jessica, benvenuta al forum!
La sezione dell'Alchimia a capitoli è chiusa, anche perchè posto regolarmente per tutti su EFP per il resto la Bacheca Pubblica è dove potrai discutere degli aggiornamenti e conoscere le altre.

Ancora benvenuta!
E complimenti per la forza di volontà, se non scrivessi io la storia avrei già tirato due insulti alle autrici da tempo! ;)
 
» web  Top
[wishmaster]
view post Posted on 7/3/2013, 02:02




No vabbè ma io ti adoro! Axia, la MITICA Axia! *-* Non avendo mai recensito (non ancora) colgo l'occasione per farti i complimenti, non resisto senza leggere almeno un capitolo al giorno :D
 
Top
2 replies since 4/3/2013, 23:01   55 views
  Share