Iniziamo!

« Older   Newer »
  Share  
Emily L. Rose
view post Posted on 6/1/2013, 18:57




Eccomi qui, Emily Rose al vostro servizio!
Lo ammetto, ho sempre odiato le presentazioni perchè per qualche strana ragione non riesco mai a raggruppare le mille idee che mi vorticano in testa in modo decente, in questo modo giustifico il disastro che sta sgorgando dalla mia tastiera.
Allora, vi presento Emy -alias Laura-, affetta da una strana forma di demenza tecnologica che la rende un'impedita totale davanti a un desktop (registrarsi è stata un' ardua impresa, capire come creare una nuova discussione ancora di più), accanita lettrice di qualsiasi trattazione o argomento, predilige in ogni caso il cartaceo (per la ragione vedi --> demenza tecnologica qualche rigo sopra) ma da anni si rovina gli occhi per la sublime opera di Kysa e Axia, se le prime quattro parti le ha letteralmente divorate passando notti insonni, con l'Alchimia del Sangue ha avuto un lungo stop e solo ora, forse a distanza di un anno, ha ricominciato leggerlo trangugiando 20 capitoli in pochi giorni. Inutile dire che, come il resto della saga, è diventato un delizioso chiodo fisso. Se le persone normali solitamente tendono ad essere più aperte quando hanno un computer che le divide dal resto del mondo beh, lei non riesce mai, ma proprio MAI, a socializzare nei forum (dato che ammettere di non essere simpatica sarebbe un duro colpo al mio orgoglio riporterò il problema alla solita voce demenza tecnologica). Ama tutto ciò che è caldo e morbido, il cioccolato in tutte le sue forme ed ha un'insana, maniacale fissazione per i gioielli di ogni genere e qualità.
Detto ciò posso smettere di parlare in terza persona, spero di riuscire ad orientarmi in questo labirinto virtuale, di ambientarmi e di conoscervi meglio. Potrei scommettere, con tutto questo inutile blaterare, di aver dimenticato di dire cose realmente importante, perdonatemi!

Non posso che concludere con Semper fidelis



Oh che diavolo, scusate devo rovinare il mio finale di presentazione d'effetto! Mi sono dimenticata di chiedervi cos'è l'abilitazione a discrezione dello staff di cui ho letto nel regolamento. Attendo risposte :)
Emy
 
Top
LadyMalfoy
view post Posted on 7/1/2013, 10:35




Ciao Laura io sono Daia ben arrivata, l'abilitazione di cui mi visto scrivere riguardara alcune sezioni protette, questa viene data dallo staff, il come ottenerla ti rimando a loro.Baci
Ben arrivata
 
Top
1 replies since 6/1/2013, 18:54   42 views
  Share