Stuck with Harry until the very end, La mia storia con Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
*Aura*
view post Posted on 11/7/2011, 18:29




HP_banner


Ebbene si, signore e signori, ci siamo.
Dopo aver assistito all’avvento dell’ultimo capitolo letterario della saga che ha segnato la nostra adolescenza e la nostra prima età adulta, aspettiamo tra poche ore l’arrivo dell’ultimo film della serie nata dalla mente e dalla penna della Signora J.K. Rowling e fatta vivere sullo schermo da Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint: Harry Potter e i Doni della morte – Parte II
E’ la fine di un’era che ha segnato un’intera generazione come diceva il trailer del film e ci sembrava giusto celebrare l’evento in modo degno. Ed è per questo che per l’occasione lo staff, nella persona di Sara, ha ideato un concorso dove tutte le utenti, nessuna esclusa, possono partecipare:

La mia storia con Harry Potter

Le regole sono semplici, dovete descrivere la VOSTRA storia con Harry Potter in questi anni.
Dal primo all’ultimo libro, dal primo all’ultimo film. Insomma mostrateci un pezzetto della vostra vita insieme al Ragazzo Sopravvissuto e al suo mondo!
Il modo in cui lo avete conosciuto, come vi ha accompagnato in questi anni, cosa vi ha lasciato, il vostro personaggio del cuore, una frase che vi ha segnato...
Il tutto nel modo in cui vi è più congeniale: una frase, una fotografia, una manipolazione, un lavoro grafico… Insomma quello che vi sentite, questo lavoro deve rappresentare voi e i vostri sentimenti, perché alla fine di un rapporto si tirano le somme e c’è sempre qualcosa che resta più di altro, ed è proprio quello che vi chiediamo di mostrarci. Perché si per una volta, per questa volta, possiamo permetterci di essere sentimentali!!!

Il vincitore verrà scelto da voi utenti tramite sondaggio pubblico, e il premio in palio sarà un lavoro grafico da utilizzare per far stampare una maglietta fatto dal nostro adorato e fantasmagorico staff grafico!!!

Avete tempo tutta l'estate per prepare con calma il vostro lavoro perfetto.
Ci rivediamo il 1° settembre al nostro personale Binario 9 e 3/4.

Pertecipate numerose mi raccomando!

PS:
Clikkando >>>QUI<<< troverete dei simpaticissimi banner da mettervi in firma per celebrare ancora di più l'evento!!!



Edited by Axia85 - 11/7/2011, 22:46
 
Top
8marta8
view post Posted on 11/7/2011, 21:58




Grande idea :D anche se non penso di riuscire a trasformare tutto in una singola frase...troppo!
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 25/7/2011, 13:18




Domanda io che voglio mettere una frase, può essere qualcosa tratta da un libro o deve essere qualcosa di mia invenzione?
Posso anche mettere una scena che ho vissuto?
C'è un limite di lunghezza?
Grazie
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 25/7/2011, 13:55




Grazie Susy che mi hai risposto via msn
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 10:29

Advanced Member

Group:
Grafiche
Posts:
1,893
Location:
neverwhere.

Status:
off


Ecco la mia entry per il contest <3

jpg

CITAZIONE
Grazie, Harry.
E grazie Joanne K. Rowling.
Per avermi insegnato che l'amore e l'amicizia sono due delle cose più belle che una persona possa avere. Per avermi insegnato che non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere. Per avermi insegnato che essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c'è più. Per avermi insegnato che sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente. Per avermi insegnato che occorre notevole ardimento per affrontare i nemici, ma molto di più per affrontare gli amici. Per avermi insegnato che la felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce. Per avermi insegnato che prima o poi tutti dobbiamo affrontare la scelta tra ciò che è giusto e ciò che è facile. Per avermi insegnato che per scoprire com'è un uomo, bisogna guardare bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari. Per avermi insegnato che è giusto combattere e ancora combattere, perché solo così il male può essere tenuto a bada. Per avermi insegnato che le persone possono sbagliare, ma possono anche rimediare ai loro errori. Per avermi insegnato che le persone non sempre sono quello che sembrano. Per avermi insegnato di non aver paura, e di vivere.
Grazie per la mia infanzia, zia Row.

Sil.
 
» web  Top
Daia Malfoy
view post Posted on 28/7/2011, 15:36




Ciao ragazze la mia più che una frase è un siparietto che mi è accaduto, in questa scena avvenuta con si può capire quanto io e lei abbiamo amato e adorato questo mondo e quanto abbiamo schizzato e sclerato per Harry e company, non potrò mai finire di ringraziare JKRowling per questo fantastico mondo.

CITAZIONE
Eravamo in macchina e stavamo cercando da parcheggiare da lì a poco era prevista l'uscita di Harry Potter e il principe mezzosangue, lei guidava e io ad un certo punto giro la testa e vedo il cartellone del film in formato maxi roba 3 metri per 2 a quel punto io comincio a strillare una cosa del tipo:Ahaaaaaaaaaaaaaaa
Monica:Daia che succede stai male?
Io:HPHPHPHPHPHPHP
Monica:DOVEEEEEEEEEEEEEE
Le indico il cartellone e inseguito abbiamo fatto 4 volte il giro della piazza per ammirarlo, troviamo da parcheggiare e una volta scese lei mi fa: Ma sarai un ebete?!A momenti mi fai prendere un colpo!
Io: Ma Mony HP è HP, che pretendi!

Questa è una delle tante nostre follie forse la più rappresentativa per me.
 
Top
8marta8
view post Posted on 28/7/2011, 18:40




Hahahahaha :04:
 
Top
6 replies since 11/7/2011, 18:29   704 views
  Share