Chiacchere di neuro, dove sclerare allegramente

« Older   Newer »
  Share  
Daia Malfoy
TOPIC_ICON4  view post Posted on 18/2/2011, 10:35




Ragazze allora qui dentro potrete parlare di tutto quello che vi pare, sono al bando le volgarità, per parlare della saga si va in bacheca pubblica e ricordatevi che per alcune tematiche ci sono le sezioni apposite.
Per il resto possiamo parlare di tutto quello che vi capita nella vita e scleriamo allegramente insieme.
Se riesco vi preparo una sorpresina per l'aggiornamento di Den :38: :38: :38:

Le stanze vanno richieste in Neuro 3, Susy e Chià spero vogliate di nuovo assistermi nel tenere a bada queste pazze e nel dare le stanze :10: :10: :10:
 
Top
Dispersion
view post Posted on 18/2/2011, 12:03




Io devo dare una pulita al mio bungalow, è stato chiuso per troppo tempo XD
E sono pure allergica alla polvere, sicchè vai di mascherina!

Mi mancava troppo questo posto *__*

CITAZIONE
Se riesco vi preparo una sorpresina per l'aggiornamento di Den

Ihihihihihihihih!!! Incensi speciali??
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 18/2/2011, 13:58




Te li ricordi ancora allora!!!Senti Ila mi serve qualcuno che li sperimenti prima di passarli, sai ne ho di diversi nuovi con diverse spezie aggiute, prima lo faceva la ross ma ora è un pò sparita, vuoi prenderti questa responsabilità?
 
Top
Dispersion
view post Posted on 18/2/2011, 14:38




Sarà un piacevolissimo onore, Daia! *fa l'inchino*

Mi ricordo dei superkit dei sopravvivenza fatti, mi pare, per il capitolo della morte di Ares...
Qui ci vorrà qualcosa di simile, anche se mi permetto di sconsigliare la roba da mangiare XD
Invece, dobbiamo distribuire dei solidi sacchetti anti-vomito *ihihih*
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 18/2/2011, 14:44




Grazie Ila, Daia passa ad Ila e nuovi incensi da provare( al cioccolato, cannella, vaniglia,rum e vodka) provali e fammi sapere.
Sto pensando proprio ad un mega super kit sopravvivenza, non so se metterci solo alcol e droghe o se mettere anche dei bei maschioni come peluche per la notte :02:
Voi che dite?
 
Top
Dispersion
view post Posted on 18/2/2011, 14:53




Perfetto! Appena ho reinstallato il narghilè qui nel bungalow lì collaudo e ti faccio sapere!
C'è l'incenso alla pera? XD
Così faccio rum&pera!
Eh, sono una collaudatrice esigente, io XD
Pensavi di avere vita facile! Ah ah ah

Anzi, prima devo risistemare anche l'amaca, così mi ci collasso sopra! XD

Per quanto riguarda i maschioni-peluches, io approvo! ;)

Torno a sistemare il bungalow a ritmo di Rock!! yes!!
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 18/2/2011, 14:56




Brava Ila certo che c'è rum e pera, sto effettuando gli ultimi ritocchi, ho cambiato il rum invece del bacardi ho messo lo zacappa 23 anni molto meglio!
Stasera scelgo i maschioni, accetto consigli e richieste
 
Top
Dispersion
view post Posted on 18/2/2011, 15:05




Con lo zacapa ci tratti di lusso! *__*
 
Top
~Fox•
view post Posted on 18/2/2011, 15:21




Se la mia Lav è d'accordo avevo pensato di organizzare una festa nella stanza 31 per il nostro matrimonio :11: qualsiasi cosa di stordente e clandestino sarebbe ben accetto, Daia posso contare su di te per qualche pasticca colorata? *___*
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 18/2/2011, 15:35




Ma certo care, ma se volete abbamo il padiglione delle feste per questo, fatemi sapere il giorno e vi preparo pure il buffet basta che mi dite carne o pesce
 
Top
~Fox•
view post Posted on 18/2/2011, 15:43




Per me carne. Attendo il parere della mogliaH. :wub:
 
Top
Dispersion
view post Posted on 18/2/2011, 15:45




Però!! XD
La neuro ha appena riaperto e già si trova a fronteggiare... pardon, festeggiare XD un matrimonio!!
Che bello! ^__^
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 18/2/2011, 15:51




Se volete faccio un misto così facciamo felici tutte quante, devo contattare Sirius e Draco, sapete loro sono quelli che pensano agli alcolici
 
Top
Raim*
view post Posted on 18/2/2011, 16:01




Vada per la carne come ha detto la mogliaH :wub:
e tante pasticche e alcolici *.*
 
Top
~Fox•
view post Posted on 18/2/2011, 17:50




CITAZIONE (Daia Malfoy @ 18/2/2011, 15:51) 
Se volete faccio un misto così facciamo felici tutte quante, devo contattare Sirius e Draco, sapete loro sono quelli che pensano agli alcolici

Per gli alcolici mi fido del loro buon gusto, in fondo sono loro i veri intenditori xD

Ila io e la mogliaH abbiamo tenuto segreto il nostro amore per troppo tempo, è giunto il momento di fare outing! XD

PS: se magari prima del matrimonio ufficiale inserissimo un bell'addio al nubilato con relativi festeggiamenti -e relativo sclero- non penso sarebbe una cattiva idea XD
SPOILER (click to view)
Avevo pensato a dei bei fusti per un massaggio completo, non so voi... :04:
 
Top
243 replies since 18/2/2011, 10:35   1584 views
  Share