Pretty Little Liars

« Older   Newer »
  Share  
Raim*
view post Posted on 14/2/2011, 21:20




image




La serie televisiva segue la vita di quattro ragazze: Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery ed Emily Fields; il gruppo si sgretola dopo la scomparsa della loro "queen bee" («ape regina»), Alison DiLaurentis. Un anno dopo viene ritrovato il suo corpo, il che costringe le quattro ragazze, che nel frattempo sono cresciute divise, a riunirsi. Poco prima della scoperta del corpo di Alison, le quattro ragazze iniziano a ricevere SMS da un'anonima «A», che conosce i loro segreti più oscuri e profondi, di cui soltanto Alison era a conoscenza. Anche dopo il funerale, i messaggi continuano ad arrivare.

SPOILER (click to view)
Fonte: Wikipedia


Cosa ne pensate ragazze? So già che alcune di voi guardano questa serie, però mi piacerebbe sapere quali sono i vostri personaggi preferiti. I miei sono Spencer e Caleb. :wub:
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 09:44

Advanced Member

Group:
Grafiche
Posts:
1,893
Location:
neverwhere.

Status:
off


Spencer, Hannah e Toby <3
Io adoro questa serie, anche se mi sono spoilerata tutto su wikipedia >.< Stupida curiosità!
 
» web  Top
view post Posted on 17/2/2011, 15:23


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Ho la letto la recensione giorni fa, voglio provare a scaricare!
 
» web  Top
Raim*
view post Posted on 17/2/2011, 16:38




secondo me ne vale la pena! poi sai che divertimento con una stronza come A in giro xD
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 17/2/2011, 19:31




Serie adorabile,sto leggendo anche i libri da cui è tratta! :D

Adoro Hanna! :D
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 20/2/2011, 15:19




Io amo Pretty Little Liars!!! L'ho seguita fin da subito, da quando ancora giravano solo promo e immagini promozionali...
Riesce a tenermi incatenata al computer ad ogni singola puntata e a farmi pensare ai misteri anche di notte(più volte mi sono sognata ipotetici nuovi episodi XD)
I miei personaggi preferiti sono stati fin da subito Aria, Hanna e Toby....ma ora aggiungo anche Spencer(mi pare molto migliorata!) e Caleb.
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 19:06

Advanced Member

Group:
Grafiche
Posts:
1,893
Location:
neverwhere.

Status:
off


^^ Io anche! Non mi ricordo dove beccai il promo, forse sulla pubblicità di qualche altro telefilm, ma non potevo lasciarmelo sfuggire! Io Aria non la sopporto molto però, sarà che la solita tresca alunna/insegnante mi sta un po' sulle balls XD
 
» web  Top
Raim*
view post Posted on 22/2/2011, 15:45




Attenzione, spoiler

SPOILER (click to view)
ho avuto un momento di sbavamento totale dopo aver visto la 1x18. La scena della doccia è stata qualcosa di incredibile xD
Hannah e Caleb sono perfetti insieme :Q_____
 
Top
*Aura*
view post Posted on 22/2/2011, 17:28




Uhhhhh ok, mi avete incuriosita!!!!
Provo a guardare la prima puntata stasera!
Siamo alla prima serie in corso vero?
 
Top
Raim*
view post Posted on 22/2/2011, 17:59




Sì Susy, siamo ancora alla prima! :)
Solo un consiglio: non guardarla in italiano, il doppiaggio come al solito lascia a desiderare ^^''
 
Top
*Aura*
view post Posted on 22/2/2011, 20:37




Grazie tesora, ormai sono arrivata ad un punto che se non ci sono le puntate sottotitolate non li guardo!
Mi piego al doppiaggio solo quando sono troppo stanca per leggere i sub e prestare la giusta attenzione alle scene.
Ho visto il primo episodio: che tenera manica di stronze... XD
 
Top
Raim*
view post Posted on 22/2/2011, 20:54




CITAZIONE (*Aura* @ 22/2/2011, 20:37) 
Grazie tesora, ormai sono arrivata ad un punto che se non ci sono le puntate sottotitolate non li guardo!
Mi piego al doppiaggio solo quando sono troppo stanca per leggere i sub e prestare la giusta attenzione alle scene.
Ho visto il primo episodio: che tenera manica di stronze... XD

ahahaahahah xD
"tenera manica di stronze" mi mancava dalla lista :24:
comunque non hai ancora visto il peggio, A istiga proprio la voglia di uccidere :lol:
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 10:51

Advanced Member

Group:
Grafiche
Posts:
1,893
Location:
neverwhere.

Status:
off


Mammina si, A è odio puro! XD
Comunque Lav il tuo set è *sbav*
 
» web  Top
Raim*
view post Posted on 23/2/2011, 17:10




sono contenta che ti piaccia :) Nel caso non si fosse capito sono definitivamente partita per la tangente con questi due xD
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 23/2/2011, 17:18




Idem,Caleb e Hanna sono fantastici insieme! *___* Ultimamente anch'io mi sto affezionando molto a Spencer...Little Tragedy adoro le tue icone! :D :D

E ora corro a vedere la 1x18! ;)
 
Top
27 replies since 14/2/2011, 21:20   261 views
  Share