La biblioteca dei morti, Glenn Cooper

« Older   Newer »
  Share  
Daia Malfoy
TOPIC_ICON1  view post Posted on 12/2/2011, 11:00




Ciao ragazze ho finito anche il primo volume e vi dico che mi è piaciuto mi ha permesso di capire diverse cose, ma devo dire che questa volta il secondo(il libro delle anime) ha battuto il primo.

TRAMA:

Questo romanzo comincia nel dicembre 782 in un'abbazia sull'isola di Vectis(Inghilterra),quando il piccolo Octavus,accolto dai monaci per pietà,prende una pergamena e inizia a scrivere un'interminabile serie di nomi affiancati dai numeri.Un elenco enigmatico e inquietante.
Questo romanzo comincia il 12 febbraio 1947, a Londra, quando Winston Churchill prende una decisione che peserà sulla sua coscienza fino alla fine dei suoi giorni.Una decisione atroce ma necessaria.
Questo romanzo comincia il 10 luglio1947, a Washinton, quando Harry Truman, il presidente della prima bomba atomica, scopre un segreto che, se divulgato,scatenerebbe il panico nel mondo intero.Un segreto lontano e vicinissimo.
Questo romanzo inizia il 21 maggio 2009, a New York, quando il giovane banchiere David Swisher riceve una cartolina su cui ci sono una bara e la data di uel giorno.Poco dopo, muore.E la stessa cosa succede ad altre cinque persone.Un destino crudele e imprevedibile.


Questa è la quarta di copertina, spero vi piaccia
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 12/2/2011, 14:20




Prossimo acquisto in arrivo! Più che altro lo comprerà mia madre,visto che si è letta la biblioteca dei morti,e poi me li passerà entrambi! :D
 
Top
1 replies since 12/2/2011, 11:00   14 views
  Share