Auguri Lav!!

« Older   Newer »
  Share  
~Fox•
view post Posted on 9/2/2011, 15:42




Beh, sono giorni che penso a come aprire questo post in una maniera decente.
Il problema è che l'ispirazione scarseggia, e comunque non credo di poter trovare parole efficaci abbastanza per esprimere i miei auguri.
Oggi è un giorno importante per una persona per me speciale, una delle ragazze migliori che io abbia conosciuto. Se Semper Fidelis non fosse esistito non l'avrei mai incontrata, anche solo virtualmente. E la cosa mi dà molto da pensare, mi fa riflettere su quanto sia fortunata.

Ora mi rivolgo proprio a te, Lav.
Diciotto anni sono uno dei primi traguardi importanti, ma spero ti bastino i miei auguri più sentiti perchè, al momento, non potrei fare altro.
Vorrei essere nascosta in un'enorme torta di compleanno in questo momento, o in uno dei tanti pacchi regalo che sicuramente riceverai questo grande giorno... ma la distanza purtroppo c'è, che dobbiamo fa'? xD
A parte gli scherzi e le solite moine, voglio davvero dirti che sei una donna fantastica, di un'intelligenza e di una profondità che mi colpiscono sempre più. Non avrei mai pensato che da un semplice scambio di battute potesse nascere un'amicizia così bella, e lo so che te lo dico sempre... ma forse ripetendolo milioni di volte spero di ficcarti in quella testolina meravigliosa che sei una che vale, no? :)

Non lasciarti buttar giù, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, e soprattutto ricorda... se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto XD In altre parole e tralasciando le solite frasi fatte, ricorda ancora una volta quanto puoi essere forte, e quanto ancora hai da scoprire. Pensa a quante porte ti si apriranno oggi, o fra qualche giorno, o fra un po' di tempo... in fondo non importa quando, l'importante è che tu capisca che ci sono milioni di possibilità, tante tante cose che ancora non ti aspetti e che potrebbero portarti tanto di buono.
Ricordalo. Soprattutto oggi, Santa :)

E per concludere, l'ennesimo avvertimento.
Ti voglio pericolosamente bene, sappilo u.u
Ma tanto, eh.
Ancora auguri donna, un bacione.


Ale.


 
Top
Dispersion
view post Posted on 9/2/2011, 17:12




Sicchè qualcuno è diventato maggiorenne!!! *__*
Tantissimi auguri, Lav!!
 
Top
Raim*
view post Posted on 9/2/2011, 17:22




maledetta donnaccia mi hai fatta quasi piangere! come la mettiamo con la mia immagine di dura dall'aria inscalfibile? :29:
SPOILER (click to view)
(ultimamente sto abusando di questa emoticon ma che ci posso fare, la adoro, mi sa troppo di battons' style xD)


Ti voglio tanto, tanto, tanto bene anche io e non vedo l'ora di spuntare dalla torta tra un paio d'anni per te. Chissà che non si riesca sul serio a vederci *.*
Io continuerò a sperarci mogliaH mia.
Ti voglio un bene dell'anima.
Grazie di cuore.

Grazie mille Ila :wub:
 
Top
~Fox•
view post Posted on 9/2/2011, 17:35




In fondo so come farmi amare. ù.ù
 
Top
Raim*
view post Posted on 9/2/2011, 19:00




ma sentitela xD
sì donna, amerò solo e solo te! :35:
 
Top
mya78
view post Posted on 9/2/2011, 20:28




Buon Compleanno Lav!!!! ^_^
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 9/2/2011, 21:14




Auguri Lavvvvvvvv
 
Top
Raim*
view post Posted on 9/2/2011, 21:27




Grazie Domi, grazie Daia :wub:
 
Top
7 replies since 9/2/2011, 15:42   30 views
  Share