Harry Potter 8... L'autrice non conferma ma non nega...

« Older   Newer »
  Share  
SallyBrown
view post Posted on 15/2/2011, 09:50




Quanto mi piacerebbe leggere un prequel con i Malandrini... ç___ç
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 20/2/2011, 15:13




CITAZIONE (~Sil @ 12/2/2011, 18:43) 
Se proprio dovrò leggere di nuovo su Harry Potter, preferirei farlo sulla generazione futura. E' anche vero che non si può far spuntare un nuovo cattivo, e ci sarebbe molto da lavorare su una trama all'altezza di quella con cui ha creato Voldemort, però credo che non sminuirebbe Harry Potter, sempre che inizi questa come una nuova saga! Anche se è pur vero che con le mille fic e i mille pairing nati per la nuova generazione, sarà davvero un campo minato!

La penso esattamente come te. Anche io sarei interessata alla nuova generazione, ma effettivamente è rischioso, sia per la presenza di fan fiction(i lettori finirebbero per confrontare i prodotti, forse non per quanto riguardo la qualità, ma di sicuro per l'originalità; non è detto che lei debba avere per forza l'idea migliore!) sia per la trama. Riutilizzare mangiamorte ecc non sarebbe l'ideale, e trovare un cattivo che regga il confronto con Voldemort sarebbe di certo una sfida...

Comunque, onestamente preferirei si concentrasse prima sulla famosa enciclopedia che aveva promesso anni fa....
 
Top
Beatrix Vaughn
view post Posted on 7/5/2011, 14:07




Bhe...non sarebbe male solo che poi cadrei di nuovo in depressione allla fine e considerato quello che mi ci é voluto per riprendermi da HP7 potrei stare male per moooolto tempo xD Mi piace molto l'idea del prequel, potrei persino sopportare Minus xD
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 10:47

No more wars! No more clothes! Give me peace! Oh, kiss me!

Group:
Member
Posts:
2,362

Status:
off


Io non credo che non ce la farei a leggere un ottavo libro; avrei troppa paura di trovarmi davanti qualcosa non all'altezza della saga madre - e, sostanzialmente, concordo con Sil.

Forse, l'unica cosa che potrei accettare, sarebbe una serie di racconti leggeri sui Malandrini; quelli mi divertirebbero =)
 
Top
18 replies since 1/2/2011, 22:19   267 views
  Share