EVENTO: Lo strano caso del Dottor Web e della Signora Scrittura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2011, 19:54
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


Lo strano caso del Dottor Web e della Signora Scrittura (fanfiction)



Sabato 22 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 17.30, si terrà presso il Centro Congressi Frentani, in via dei Frentani 4 a Roma, il convegno "Lo strano caso del Dottor Web e della Signora Scrittura (fanfiction)".
La scrittura amatoriale collegata alle offerte del web: dai blog ai social network, dai LiveJournal a twitter, fino alle anticipazioni del primo Fanfiction Festival a livello internazionale.
Dibattiti sulla narratologia tenuti con un testimonial che sveleremo a giorni, un concorso letterario estemporaneo e nel pomeriggio un laboratorio di scrittura tenuto da Patrizia Cotroneo. Le storie vincitrici saranno pubblicate sul nostro sito e forum ufficiali.

Questo evento è stato progettato dall'associazione culturale Collection of Starlight, con il patrocinio del III Municipio di Roma.

Per confermare la vostra partecipazione o contattare gli organizzatori, vi lasciamo qui il link:
www.facebook.com/event.php?eid=124569324276036

Partecipate numerosi!



Ringrazio le altre ragazze dello staff di qui che mi hanno permesso di pubblicizzare l'evento :)
 
» web  Top
Sorella_Erba
view post Posted on 25/1/2011, 19:55




Grazie allo staff e a chi è venuto a trovarci! <3
 
Top
1 replies since 15/1/2011, 19:54   70 views
  Share