Auguri Ale!!!

« Older   Newer »
  Share  
Raim*
view post Posted on 19/11/2010, 20:28




Non molto tempo fa, su questo bellissimo forum, ho avuto modo di conoscere una ragazza stupenda nonché un'amica grandissima: Alessandra (alias Fox).
Sono passati quasi sei mesi da allora e mi capita spesso di pensare che se questo forum non fosse esistito affinché ci potessimo conoscere, ora non sarei qui a fare di cuore gli auguri alla donna a cui tengo di più.
Per tutti i momenti in cui mi hai dato consigli e mi hai aiutata quand'ero in difficoltà, ma anche per tutti quelli in cui abbiamo condiviso insieme tante belle cose, ti dico un grazie enorme. Un grazie di cuore alla persona più speciale che abbia avuto modo di conoscere su questo forum. Sei una ragazza splendida e vivace, molto intelligente e bravissima nello scrivere - passione che qui condividiamo in tante- ma soprattutto sei colei che mi sa sempre dare il giusto impulso per andare avanti quando mi blocco e non so cosa fare; sei colei che mi tira su di morale anche con le frasi più banali perciò, anche per questo, un grazie enorme.
E auguri! Tanti, tantissimi auguri alla mia -alla vostra- splendida Ale, che oggi compie gli anni. Ti auguro di cuore che quest'anno sia speciale, che i tuoi sogni e i tuoi desideri si avverino, e che qualcuno dall'alto (Dio, Topolino o Woody Allen) ti mandino quel gran pezzo di scemo che ancora non ti ha trovata e non ha capito quanto tu sia speciale!
Che tu possa trovare la persona giusta per te, quella che tanto sogni perché, te lo dico col cuore in mano, te lo meriti davvero.
Auguri ancora e un abbraccio enorme dalla tua santa.
Lav.
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 20/11/2010, 12:30




Auguroni!!! :D
 
Top
~Fox•
view post Posted on 20/11/2010, 16:05




:04:
Tu mi vuoi morta, per la miseria! xD
Oddio Lav, sono gli auguri più belli che avrei potuto ricevere. Ti mando un bacio enorme e ti dico grazie di cuore per le belle parole... davvero, sono felice di averti conosciuto. Molte volte mi sono trovata a fare la tua stessa riflessione, credimi :wub: Santa, ti voglio bene. =)
Grazie anche a Ale per gli auguri e grazie a SF, soprattutto! ^^

Edited by ~Fox• - 20/11/2010, 17:42
 
Top
Raim*
view post Posted on 20/11/2010, 17:50




Ti voglio bene anche io mia cara santaaaaaaaa :wub:!!
 
Top
mya78
view post Posted on 20/11/2010, 20:17




Auguri!!!! :arpa:
 
Top
~Fox•
view post Posted on 21/11/2010, 10:43




Grazie! :)
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 22/11/2010, 20:55




Perdona il ritardo ma tanti auguri
 
Top
MegMiller
view post Posted on 22/11/2010, 21:28




In ritardo, ma tanti auguri anche da parte mia!
 
Top
~Fox•
view post Posted on 22/11/2010, 22:30




Grazie donne! ^^
 
Top
8 replies since 19/11/2010, 20:28   43 views
  Share