Frasi Concorso #22

« Older   Newer »
  Share  
*Aura*
view post Posted on 4/10/2010, 21:01




Come promesso, ecco le frasi che hanno partecipato a questa 22esima edizione del concorso.

Complimenti a tutti, ottimo lavoro! :31:

Abilitate
Celly_88 Eureka/Gilda "Sorprese"
"Sei rimbalzata sul mio davanzale Flemming". Gilda Tempest non era mai stata un tipo troppo fiscale, ma a certe cose ci teneva. "Sorpresa! Volevo fare due chiacchiere". "La vera sorpresa sarebbe trovarti fuori dai piedi".

.Sabb Lex/Adrian "Cugino, sei fottuto"
Lex camminava agitato davanti al camino “Sono fottutto, maledizione…”
Adrian, sfogliando svogliatamente una rivista : “ Io invece sono sollevato, pensavo ti piacesse.”

>>Chià ; Ares/Lucas "Questione di puntualità"
«Voglio sapere perché sei qui. Io non mi fido di te!» « Salvare il mondo. Sai, in fondo è tutta una questione di puntualità.» Lucas avrebbe tanto voluto togliere quel sorrisino ironico dal viso di Ares.

~Fox• Lucas/Draco "Hai qualcosa da dire?"
“Amo tua figlia. Hai qualcosa da dire, serpente?” Draco affogò l’istinto suicida nel whisky dorato. Perfetto. Dopo vent’anni con lo Sfregiato, il colpo di grazia. “Voi Potter siete una maledizione.”

Non Abilitate

Lis Delucca Linnie/Edward "Carta vince, carta perde"
Mi hai insegnato a vincere, a mentire..no, a bluffare. Mi hai insegnato a non fidarmi di nessuno. Se non ami nessuno, nessuno può ferirti. Avrei preferito avere te, piuttosto che questi insegnamenti.

LyliRose88 Glory/Lucas "Miss principessa sul pisello"
- Io lì non ci dormo- disse Glory fissando il letto improvvisato sul pavimento.
- Nessuno ha detto che ci dovrai anche dormire Miss principessa sul pisello- rispose lui ghignando.

Raim* Draco/Hermione "Vite mancate"
Curiosità viscerale, morbosa, tentatrice. Eppure...quando sfiorava gli angoli più bui della sua anima, la risposta arrivava, puntuale. Vivere senza di lei sarebbe stato pari a una tavolozza priva di colori.

Aiden Linnie/Edward "Sto bene, tranquilla
Preoccupata. Non doveva darlo a vedere. Spaventata. Non doveva darlo a vedere. Non era nessuno per lei, e lui non avrebbe capito i suoi sentimenti, tale la sua maschera. Sorride –Sto bene tranquilla.

Shiho Allen/Glory "Tu come stai?"
Aveva visto il sangue, aveva visto le minacce, aveva avuto paura. Era scappato. Tradito un’amica. Il coraggio di chiederle –Tu come stai?. Un sorriso piccolo, ma pieno di luce. L’amicizia.

Edited by *Aura* - 5/10/2010, 14:43
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 11:59
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Fearless Fire
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:
off


raga io però non sono abilitata...lo avevo scritto sull'e-mail :)
 
» web  Top
*Aura*
view post Posted on 5/10/2010, 13:42




Hai ragione... E' l'abitudine, scusa. Sono la solita talpa.
Coreggo!
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 18:19


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Ragazzi, eccoci qua!
Abbiamo le vincitrici di questo giro, avete partecipato in tantissime ed è stato difficile, ma siamo felici che vi divertiate coi prompt!


:24:
Ecco qua:

Abilitate .Sabb
Non Abilitate
LyliRose88



Ragazze, per i premi basta contattarmi per mp o mail!
Qualcuno ha vinto un bello spoiler personale! ^^

 
» web  Top
LyliRose88
view post Posted on 5/10/2010, 18:35




GRAZIE MILLE!!!!!! :16: Mi prostro alla bontà della Magister e di tutta la giuria!
In arrivo Mp con richiesta spoiler :22:
 
Top
Raim*
view post Posted on 5/10/2010, 18:43




Complimenti ragazze!! :)
 
Top
.Sabb
view post Posted on 6/10/2010, 07:57




Grazie ragazze! davvero troppo buone!
 
Top
6 replies since 4/10/2010, 21:01   90 views
  Share