Inception

« Older   Newer »
  Share  
SweetSixteen
view post Posted on 3/10/2010, 09:57




Dom Cobb (Leonardo Di Caprio) è un abilissimo ladro, il migliore al mondo quando di tratta della pericolosa arte dell'estrazione: ovvero il furto di preziosi segreti dal profondo del subconscio mentre si sogna, quando la mente è al massimo della sua vulnerabilità. Le abilità di Cobb ne hanno fatto un giocatore di primo piano nel pericoloso mondo dello spionaggio industriale, ma lo hanno reso un fuggitivo ricercato in tutto il mondo, costretto a lasciarsi alle spalle tutto ciò che ha sempre amato. Ma ora Cobb ha una chance di redenzione: un ultimo lavoro potrebbe restituirgli la sua vita, ma solo se riuscirà a rendere possibile l'impossibile.

Fonte:comingsoon.it

Donne,l'ho visto ieri sera e ve lo consiglio assolutamente:è intricato, sconvolgente e bellissimo.
Poi fatemi sapere che ne pensate! ;)
 
Top
Raim*
view post Posted on 3/10/2010, 17:15




anche io l'ho visto per ben due volte al cinema! La versione doppiata non è male ma in lingua originale è eccezionale! :wub:
Ho amato Watanabe fin dal primo minuto che è comparso sullo schermo, è uno dei miei attori preferiti!
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 3/10/2010, 18:44




[QUOTELa versione doppiata non è male ma in lingua originale è eccezionale!
][/QUOTE]
Ti credo,appena esce in DVD lo compro e me lo guardo in lingua originale,in genere rivedo molti film così :)
 
Top
SallyBrown
view post Posted on 4/10/2010, 16:33




Mi è piaciuto tantissimo *______* Non vedo l'ora di avere il DVD!

La storia è fantastica e mi sono affezionata a tutti i personaggi! Anche se il mio preferito è Robert (Cillian :wub: )

 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 4/10/2010, 18:14




CITAZIONE
Anche se il mio preferito è Robert (Cillian )

Lo adoro da sempre,da quando ha fatto Red Eye :wub:
 
Top
4 replies since 3/10/2010, 09:57   33 views
  Share