The Big Bang Theory

« Older   Newer »
  Share  
ShiverWhite
view post Posted on 19/9/2010, 20:40




The Big Bang Theory

image

La serie, ambientata a Pasadena, in California, racconta le vicende di quattro giovani scienziati, Leonard, Sheldon, Raj e Howard, che lavorano insieme al California Institute of Technology e fanno amicizia con Penny, una bellissima ragazza venuta a vivere nell'appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon.

(Wikipedia)

Signore questo è il telefilm.
Bisogna assolutamente guardarlo (ma non in italiano, perl'amordelcielo!)
Ve lo giuro non ho mai riso tanto! Originale, divertentissimo e con personaggi esilaranti. Io sono alla seconda stagione, anche se sta per uscire la quarta. Qualcuna di voi lo conosce già?
Diteci!
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 20/9/2010, 14:31




L'ho solo sentito nominare ma la trama mi attira e da come l'hai descritto sembra davvero interessante! Segnato immediatamente nelle cose da vedere ^^
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 20/9/2010, 18:45




Shiver, Ti adoro per aver aperto questo post!!! The Big Bang Theory è assolutamente geniale, a volte ho rischiato di soffocare dal tanto ridere XD
E poi se non vi attira, vi do un unico motivo per guardarlo: Sheldon Cooper!!! Questo è in assoluto il personaggio migliore nella storia delle sitcom! Genialità e follia allo stato puro!

CITAZIONE (ShiverWhite @ 19/9/2010, 21:40)
Bisogna assolutamente guardarlo (ma non in italiano, perl'amordelcielo!)

Hai ragione! Ho provato a vederlo in italiano...ok, fa ridere, ma fa ridere la metà di quanto lo fa in lingua originale!

CITAZIONE (ShiverWhite @ 19/9/2010, 21:40)
Io sono alla seconda stagione, anche se sta per uscire la quarta.

Anche io per ora sono ferma alla seconda stagione(alla 17), per colpa della maledetta università! Non vedo l'ora di vedere la terza!
 
Top
ShiverWhite
view post Posted on 20/9/2010, 20:48




Shaldon! <3 Io sono innamorata di quel sociopatico fisico!
Comunque io sono alla puntata 13 della seconda stagione.
E ho cominciato la prima l'altro ieri.
Ehm.

L'unica pecca di questo telefilm a mio parere sono le risate in sottofondo. Ma si può chiudere un occhio! ^^
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 21/9/2010, 12:21




CITAZIONE (ShiverWhite @ 20/9/2010, 21:48)
Shaldon! <3 Io sono innamorata di quel sociopatico fisico!

Siamo in due allora XD
Secondo me Sheldon è il personaggio migliore della serie, non sarebbe la stessa cosa senza di lui!
 
Top
ShiverWhite
view post Posted on 23/9/2010, 16:25




Bazinga!

E poi mi sto prendendo malissimo per la sigla!
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 23/9/2010, 16:43




AhAhAh...figurati che io la sigla ce l'ho pure sull'mp3 XD è stupenda!
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 23/9/2010, 20:51




Uno dei migliori telefilm degli ultimi anni.
Sono decisamente dipendente!
Stasera negli USA ci sarà la prima puntata della quarta serie. Domani la trovate in giro.

4x1. The robotic manipulation
Sheldon is back :wub:
e vi anticipo che in questa serie ci saranno alcune guest star d'eccezione, da Kevin Sorbo (Hercules di Hercules, Dylan Hunt di Andromeda) come fratello maggiore di Shelly a Eliza Dushuku come agente dell'FBI incaricata di cose che non spoilero ùù
 
Top
ShiverWhite
view post Posted on 24/9/2010, 17:33




Anche io ce l'ho sull'Ipod, ovviamente u.u
comunque sono alla puntata 9 della 3 stagione, arriverò con calma alla 4 anche se sono curiosissima *_*
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 16:55
Avatar

Diletta

Group:
Fearless Fire
Posts:
833
Location:
Torrita di Siena

Status:
off


Ci sono anche io come fan sfegata di Sheldon! :wub:
putroppo essendo una cane con l'inglese lo vedo in italiano e sono arrivata alla fine della 3 stagione!
Come voi ho la sigla nel Mp3 che ascolto a ripetizione...

Big Bang theory è stata la mia rivoluzione dei telefilm visto che ero bloccata da anni, ma da quando ho visto Sheldon mi è ripresa la fissa da telefilm!
 
Top
AllenFrancisDoyle
view post Posted on 14/11/2011, 14:36




TBBT fa semplicemente morire dal ridere, ogni volta non posso guardare piu' di un paio di episodi perché a forza di ridere mi brucia troppo la gola!
Sheldon é proprio un grande *-*
 
Top
10 replies since 19/9/2010, 20:40   69 views
  Share