Black Swan

« Older   Newer »
  Share  
Raim*
view post Posted on 2/9/2010, 22:53




A New York una compagnia di balletto sta allestendo Il lago dei cigni, il regista Thomas Leroy decide di sostituire la prima ballerina Beth con Nina. Ben presto Nina entra in competizione con la nuova ballerina Lily. Ne Il lago dei cigni sono previsti i ruoli dell'innocente cigno bianco, adatto a Nina, e del sensuale cigno nero, più adatto a Lily. La psicologica rivalità tra le due ballerine, porterà Nina ad esplorare il suo lato oscuro senza la certezza che Lily sia una vera nemica e solo frutto della sua mente, facendo nascere in lei un'ambigua ossessione.

Fonte: Wiki

Non so voi, ma avendo sentito parlare così tanto di questo film, sono andata a cercarmi il trailer e...ne sono rimasta abbagliata. La grande performance della Portman si riesce a evincere anche da questa manciata di minuti che è il trailer e spero che decideranno di annullare il limited release...Sarebbe decisamente uno dei migliori film per cui andare al cinema!
La facilità con cui ci si immedesima nell'angoscia sorda della protagonista è impressionante, ma sono sicura che tutte le ballerine si troveranno ad avere un feeling particolare ;)
Ora vi lascio al trailer...ditemi, non è bellissimo? **

 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 2/9/2010, 23:30




Anche io ne ho sentito tanto parlare...e mi incuriosisce!
Il trailer è angosciante, devo ammetterlo, però sembra davvero un bel film. Poi io adoro Natalie Portman, è un'attrice fantastica!
 
Top
SallyBrown
view post Posted on 3/9/2010, 07:32




Bellissimo *___*
Adoro il balletto e adoro Natalie quindi non posso non vederlo *__*
 
Top
~Fox•
view post Posted on 3/9/2010, 09:55




Il trailer è stupendo, Lav, mi incuriosisce molto. Tra l'altro trovo che Vincent Cassel sia davvero un attore dal fascino ambiguo e allettante. Sia lui che la Portman, secondo me danno al film un che di particolare... se qui uscirà, andrò sicuramente a vederlo. **
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 3/9/2010, 10:13




Natalie Portman è una delle mie attrici preferite e la trama del film mi attrae...che dire,appena esce lo guardo immediatamente! =)
 
Top
~Destiny•
view post Posted on 3/9/2010, 10:46




Bellissimo il trailer! *-*
Amo ballare e tra l'altro Natalie Portman è una delle attrici più brave quindi andrò sicuramente a vederlo! ^_^
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 8/11/2010, 22:19




Tra l'altro,sapete per caso se è già uscito in Italia?
 
Top
6 replies since 2/9/2010, 22:53   47 views
  Share