The Script

« Older   Newer »
  Share  
Raim*
view post Posted on 2/9/2010, 18:56




Formazione:

* Danny O'Donoghue - voce principale, pianoforte
* Mark Sheehan - chitarra, cori
* Glen Power - batteria, cori

The Script è il nome scelto da questo trio irlandese la cui musica può vantare quel tipo di ingegnosi espedienti artistici in grado di stravolgere qualsiasi pregiudizio. Un tipo di soul celtico assolutamente nuovo, che riesce a combinare in modo suggestivo il flusso lirico tipico dell’hip hop con la musicalità del pop, la produzione R'n'B d’avanguardia con genuine dinamiche rock, la costruzione classica della canzone con l’esposizione realistica del nostro tempo. Possiede tutto il sentimento e la passione che ci si potrebbe aspettare di trovare sull’altra costa del mare irlandese, ma risplende di una modernità autentica, universale nei ritmi sincopati.

fonte: The Script

Probabilmente li avrete già sentiti e, nonostante in Italia non siano proprio sulla cresta dell'onda -il che è un peccato a mio parere-, nel Regno Unito vanno alla grande. E non perché sono di Dublino, città che fa pensare irrimediabilmente agli U2 (:wub:), ma al contrario per il loro sound così fresco e particolare. Amo tutto di loro, dalla prima virgola nei testi fino alla testa pelata di Mark...Spero che piacciano anche a voi :lol:

Ecco il loro ultimo singolo che anticipa l'album Science&Faith, in uscita questo mese.


 
Top
SallyBrown
view post Posted on 10/9/2010, 22:36




Tempo fa ho sentito due loro canzone e mi erano piaciute :)
Appena posso mi vedo il sito e cerco qualche canzone!
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 11/9/2010, 12:42




Non li conosco molto ma anch'io ho sentito due loro canzoni e le ho trovate splendide:I'm Yours e The Man Who Can't Be Moved. Quest'ultima in particolare,credo sia bella non solo come melodia ma anche come significato delle parole ^^
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 25/10/2010, 17:11




Ah dimenticavo,anche la nuova For The First Time è stupenda :D
 
Top
3 replies since 2/9/2010, 18:56   23 views
  Share