I volti dei personaggi della saga

« Older   Newer »
  Share  
SweetSixteen
TOPIC_ICON1  view post Posted on 15/7/2010, 18:50




Non so voi ma ogni volta che leggo una storia,che sia un libro o una fanfiction, ho bisogno di dare un'immagine personale ai personaggi per visualizzarli nella mia mente. Ovviamente è stato così anche per la saga,così mi chiedevo,dato che mi è capitato di associare i volti a dei personaggi noti,come in un film...come ve li immaginate? Personalmente,anche se non per tutti,ho messo a fuoco ciascuno di loro con il suo aspetto(anche se a volte credo che fisicamente sia un po' diverso dalla descrizione all'interno della storia)e mi piacerebbe sapere chi scegliereste per un eventuale ruolo del personaggio,in caso dovesse essere interpretato.
Premetto che la mia è una lunga lista,ve la scrivo dopo aver sentito qualche idea.


:)
 
Top
ShiverWhite
view post Posted on 15/7/2010, 19:06




Esiste già una lista di attori che danno i volti ai personaggi della Saga: li hanno scelti tutti Axia e Kysa. ^^ Penso che per avere questa lista bisogna chiedere a loro! Penso.
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 15/7/2010, 19:08




Sì?Non lo sapevo!Grazie,proverò a chiedere o guarderò se c'è qualcosa sulla pagina di Facebook della saga ^^
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 21:00


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Solitamente vengono richiesti in caso di grafica, manda un mp per quelli a cui sei interessata!
 
» web  Top
SweetSixteen
view post Posted on 21/7/2010, 18:22




Ok grazie :D
 
Top
4 replies since 15/7/2010, 18:49   172 views
  Share