What Have You Done? -Draco/Hermione, by Selina TT

« Older   Newer »
  Share  
Raim*
view post Posted on 29/6/2010, 19:33




Questo video è magnifico già solo per il fatto che come colonna sonora ci siano i Within Temptation e Keith Caputo! :wub:
Editing fantastico.

 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 20:11
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


Adoro i Within Temptation! *-*
Anche questo montato benissimo! Gli sguardi alla Malfoy...sono alla Malfoy!
Hanno preso scene perfette che approfondiscono anche un'introspezione della coppia...non è il solito video tutto cuoricini e sospiri!
 
» web  Top
Raim*
view post Posted on 29/6/2010, 20:21




CITAZIONE (Astral; @ 29/6/2010, 21:11)
Adoro i Within Temptation! *-*
Anche questo montato benissimo! Gli sguardi alla Malfoy...sono alla Malfoy!
Hanno preso scene perfette che approfondiscono anche un'introspezione della coppia...non è il solito video tutto cuoricini e sospiri!

Quoto dalla prima parola all'ultima! :)
 
Top
oblìvion*
view post Posted on 29/6/2010, 22:00




CITAZIONE (Astral; @ 29/6/2010, 21:11)
Adoro i Within Temptation! *-*
Anche questo montato benissimo! Gli sguardi alla Malfoy...sono alla Malfoy!
Hanno preso scene perfette che approfondiscono anche un'introspezione della coppia...non è il solito video tutto cuoricini e sospiri!

quoto tutto *-*
 
Top
KatyAniFrancy
view post Posted on 1/7/2010, 18:42




Ahem ... direi che avete detto tutto donneH.
LO adoro ... anche se mi manca il passaggio mentale della parte dell'uccellino morto. Qualcosa di poetico tipo un amore che muore soffocato ecc ecc o ho cannato in pieno? ^^
 
Top
Raim*
view post Posted on 1/7/2010, 18:49




CITAZIONE (KatyAniFrancy @ 1/7/2010, 19:42)
Ahem ... direi che avete detto tutto donneH.
LO adoro ... anche se mi manca il passaggio mentale della parte dell'uccellino morto. Qualcosa di poetico tipo un amore che muore soffocato ecc ecc o ho cannato in pieno? ^^

Io direi che potrebbe essere anche così, donnaH...ma a mio parere è meglio non farsi mai troppe domande XD
Sinceramente all'uccellino non ci avevo nemmeno pensato, ero troppo intenta a guardare loro due :ph34r:
 
Top
KatyAniFrancy
view post Posted on 1/7/2010, 18:51




Sì, in effetti sono molto più attenta alle minime cose che al quadro generale, io ... ^^
Ma la scena del treno, con loro due, è secondo me la più bella! Mi sono sciolta ... :love:
 
Top
Raim*
view post Posted on 1/7/2010, 18:55




io sono rimasta colpita dalla scena iniziale, dove lui le punta la bacchetta addosso e lei piange e cerca di consolarlo ç_ç
aaaaaaah, che disperazioneeeeee! E c'è chi le Dramione le odia, tzè! -_-
 
Top
KatyAniFrancy
view post Posted on 1/7/2010, 18:59




SPOILER (click to view)
Sì, in effetti le dramione vanno bene un po' per tutti ... chi le considera il classico amore da favola e chi vede una storia incasinata, d'odio e amore, tira e molla, ecc.


Se no vado in OT ... e noi non vogliamo l'OT, vero?
 
Top
Raim*
view post Posted on 1/7/2010, 19:01




SPOILER (click to view)
Esatto, non vogliamo l'OT, comunque concordo XD
 
Top
cleomery
view post Posted on 3/7/2010, 14:31




*_* Direi che è uno dei più belli in circolazione diamine! Originale e montato benissimo...e pii quoto, niente cuoricini e scene d'amore già viste per una volta!
 
Top
10 replies since 29/6/2010, 19:33   53 views
  Share