Harry Potter e i Doni della Morte Part I, Trailer Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
*Aura*
view post Posted on 29/6/2010, 15:14




Grazie a Sabry che mi ha passato il link, vi posto il trailer ufficiale di Harry Potter e i Doni della morte: Part I.
Ho come la strana sensazione che questo film lo facciano finire con la "morte" di Harry... <_< Maledetti.

 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 16:20
Avatar

Diletta

Group:
Fearless Fire
Posts:
833
Location:
Torrita di Siena

Status:
off


io sò già che avrò bisogno di un tranquillante durante la visione!XD
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 20:57
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Fearless Fire
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:
off


evviva è in 3d!!!!!!!!!!!! **
 
» web  Top
Raim*
view post Posted on 29/6/2010, 21:25




mi sono venuti i brividi!
Interessante il Drago bianco...mi ha ricordato Lucilla XD
 
Top
oblìvion*
view post Posted on 29/6/2010, 21:55




bellissimo *-*
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 29/6/2010, 22:25




Il trailer è bello, niente da dire su questo...però manca poco che fanno vedere tutto il finale!
 
Top
Oby86
view post Posted on 30/6/2010, 09:09




mamma mia se è allettante!! e porca miseria, hanno praticamente girato tutto il film visto che qui ci sono tutte le scene della battaglia finale..perchè allora dividerlo?! io 4 ore di film le reggo benissimo, tsè!

ç_ç lo voglio intero! miseriaccia!
 
Top
~Fox•
view post Posted on 30/6/2010, 09:24




Io invece preferisco sia diviso in due parti. Almeno avrò ancora qualche mese di vita in più prima della fine... quando finiranno i film, come farò senza hp? *me si dispera*
Caspita, il trailer è allettante... ed è anche la volta buona che vedrò un film in 3d^^
 
Top
SallyBrown
view post Posted on 30/6/2010, 09:46




Bellissimo *-*

CITAZIONE (~Fox• @ 30/6/2010, 10:24)
Io invece preferisco sia diviso in due parti. Almeno avrò ancora qualche mese di vita in più prima della fine... quando finiranno i film, come farò senza hp? *me si dispera*

Sono completamente d'accordo :cry:
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 30/6/2010, 13:47




Oh santa claus che figata!!!!!Sono già agitata, mi dovrò imbottire di sedativi e mi dovranno schiodare dalla scarana
 
Top
Akira86
view post Posted on 30/6/2010, 13:52




Allora:
A quanto ho capito io la seconda parte del film è stata già giratao la stanno girando, quindi hanno messo nel trailer anche pezzi di quello che uscirà l'anno prossimo!
La prima parte finisce quando Ron torna da loro, devo averlo letto da qualche parte, ma sinceramente non mi ricordo dove..
Comunque anche io immaginavo che lo tagliassero giusto lì, mim sembra il momento più indicato!!

Non vedo l'ora!!
 
Top
cleomery
view post Posted on 3/7/2010, 14:19




OMG! A me ha fatto venire il batticuore ma visto che anche gli altri trailer mi hanno sempre fatto questo effetto e poi i film mi hanno delusa spero che non si ripeta questa specie di rito! Però sono d'accordo con voi nell'approvare le due parti, sperando che così riescano a rimanere fedeli al libro il più possibile! XD
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 10:05
Avatar

Diletta

Group:
Fearless Fire
Posts:
833
Location:
Torrita di Siena

Status:
off


Apparte il batticuore a mille e l'attesa spasmodica che ormai mi è presa, nel trailer c'è scritto che esce a Novembre 2010...ma in America o da noi?
No perchè se la data è per l'America diventerò vecchia nell'attesa!XD
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 5/7/2010, 19:30




Solitamente Harry Potter esce in contemporanea in tutto il mondo, quindi non penso che cambino questa tradizione proprio per l'ultimo film :)
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 21:47
Avatar

Diletta

Group:
Fearless Fire
Posts:
833
Location:
Torrita di Siena

Status:
off


CITAZIONE
Solitamente Harry Potter esce in contemporanea in tutto il mondo, quindi non penso che cambino questa tradizione proprio per l'ultimo film :)

Ah ok! :coffee2:
mi era preso un colpo!XD
grazie mille per la spiegazione.....
 
Top
16 replies since 29/6/2010, 15:14   164 views
  Share