Descrizione del Parco di Harry Potter ad Orlando., ecco cosa ci troverete dentro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2010, 11:29
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


Un paio di premesse:
-Voglio andarci *__*
-Voglio bere la Burrobirraaaaa!(sotto ci sono le immagini!)


Nel DVD del Principe Mezzosangue è stata inserita una preview del parco divertimenti The Wizarding World of Harry Potter, il parco dei divertimenti a tema di Harry Potter che la Warner Bros sta realizzando negli Universal Resort di Orlando, Florida, e che aprirà in primavera.
Il parco conterrà molte attrazioni, negozi e luoghi di ristorazione, il tutto ambientato nei luoghi-simbolo dei romanzi (e dei film) di Harry Potter.
Ecco le caratteristiche principali, tratte dal comunicato stampa e riportate dal sito Portkey:

Dall'arcata di Hogsmeade fino all'immenso castello di Hogwarts, The Wizarding World of Harry Potter presenterà le seguenti location tratte direttamente dai romanzi e dai film:
●Davanti all'entrata di Hogsmeade del vapore avvolge l'arrivo dell'Espresso per Hogwarts nella Stazione di Hogsmeade

●Subito dopo si colloca Zonko, negozio di scherzi fornito di una vasta gamma di scherzi e giochi, tra cui Orecchie Oblunghe e Spioscopi.

Mielandia è piena di dolci come Cioccorane e Gelatine Tutti i Gusti + 1

I Tre Manici di Scopa e l'adiacente Testa di Porco disporranno delle tradizionali bevande Inglesi tra cui Burrobirra e succo di zucca.

●Di fronte vi è la Guferia dove tantissimi gufi sono appolaiati e attendono la loro prossima consegna.

Nell'Ufficio Postale si mandano lettere con un bollo certificato di Hogsmeade e si vendono francobolli propri del The Wizarding World of Harry Potter

●Il negozio di bacchetta di Olivander è una incredibile esperienza interettiva dove la bacchetta sceglie il proprio mago.

●A completare Hogsmeade c'è Mondomago, negozio rifornito di oggetti magici e strumentazioni come accessori per il Quidditch, abbigliamento per il Torneo Tremaghi, Spettrocoli e Ricordelle.

●La prima attrazione, la Sfida del Drago, consta di un roller coaster ad altà velocità dotato di elementi iconici del Torneo Tremaghi.

●La successiva è il Volo dell'Ippogrifo, attrazione per famiglia che simula il volo di un Ippogrifo sul castello di Hgwarts.

●Ubicata nel castello di Hogwarts, Harry Potter e il Viaggio Probito è una nuova, avvincente attrazione che usa tecnologie del tutto nuove per portare la magia, i personaggi e le avventure di Harry Potter in vita in un modo mai visto prima.

●Prima di tornare a Hogsmeade, vi è l'Emporio degi Oggetti Confiscati da Gazza, pieno di oggetistica relativa al Ministero della Magia, creature magiche, omniocoli e telecomandi a forma di boccino d'oro.

Ecco due video di presentazione del parco:

SPOILER (click to view)
<embed src="https://www.youtube.com/v/qrKgHjJKX70&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344">

<embed src="https://www.youtube.com/v/M3NlFUaMGO0&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344">


Leaky Cauldron ha realizzato degli screencap, ossia delle immagini ferme, dal video^^
Si tratta di alcune immagini varie: miniature, concept e anche le prime immagini dagli interni di alcune delle attrazioni.



SPOILER (click to view)
image
image
image



Fonte:Badtaste
 
» web  Top
Oby86
view post Posted on 28/6/2010, 22:52




Ho visto tutto il video di presentazione ufficiale con i vari attori presenti! *O*
E anche tutte le foto su uno dei mille gruppi di fb! Doppio *O*

Perchè quando sono andata ad Orlando io non esisteva ancora HP?!

Devo tornarci solo per andare in quel parco! Garantito!
 
Top
SallyBrown
view post Posted on 28/6/2010, 22:56




Anche io ho visto qualche filmato *_______*

Voglio andarci :cry:
 
Top
~ Euterpe
view post Posted on 30/7/2010, 15:35




Devo assolutamente andarci *-*
Deve essere spettacolare *-*
 
Top
Claudia90
view post Posted on 2/10/2010, 02:08




Che idea meravigliosa! Darei un bacio in fronte all'architetto per questa idea geniale! :)
Caspita, io sto saltellando sulla sedia e squittendo...come fa il Trio Miracoli a essere così impettito? Ah già, soooo British!
 
Top
4 replies since 27/6/2010, 11:29   84 views
  Share