BACHECA #33

« Older   Newer »
  Share  
*Aura*
view post Posted on 25/6/2010, 16:01




Bacheca #33, wow!!!
Sclerate fanciulle! Sclerate!

Riporto l'ultimo messaggio di Den.

CITAZIONE (Axia85 @ 25/6/2010, 16:15)
Le mie bimbe.
Ovviamente Glory ha sempre saputo che i Malfoy erano imparentati per ideologia alla causa Mangiamorte, uno dei motivi per cui Glory nonostante i genitori Auror ha comunque vita facile a Slytherin.
Ma sapere che Lucius ha fatto il macellaio su suo padre le ha fatto perdere cinque buoni minuti di riflessione, capendo che in effetti Draco ha perdonato, più o meno, suo padre solo per far avere a lei una famiglia e un'altra figura amorevole attorno.
La cosa le ha aperto gli occhi, ha deciso che deve imparare a comportarsi da adulta e avrà tutta l'intenzione di farlo.
In futuro userà il suo potere cercando ossessivamente Richard ovunque.

 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 16:05


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Ghghghghgh!
Ho qualche chicca per l'Angolo delle Boiate, inoltre presto passo a Madda il soundtrack nuovo e appena riesco a pescare la faccia giusta vi farò vedere Eureka, alias la donna più odiata da Gilda e Vicky.
Il primo soundtrack è una canzone suonata al piano, sarà proprio suonata anche nel capitolo da Lex.
 
» web  Top
*Aura*
view post Posted on 25/6/2010, 16:10




Gilda e Vicky che hanno un odio in comune, questa si che è bella!
 
Top
Celly_88
view post Posted on 25/6/2010, 16:14




*O*
Questa cosa è esaltante.
Lucius che torna alla ribalta con un passato che sembrava chiuso nel dimenticatoio per i protagonisti, e che invece adesso la coppia degli Old Malfoy si ritrova di fronte.
Ricordo ancora quando Glory capitoli e capitoli orsono, osservando la figura di suo nonno si riferisce a lui come uno degli uomini più importanti che le gravitavano attorno.
Insomma parliamo di uomini, e Glorya Malfoy.
Lo spauracchio che ha avuto sin da piccola. Si teneva lontana dalla massa facendo avvicinare solo chi era degno di starle accanto, per lei era una figura straordinaria. Il nonno che chiunque avrebbe voluto avere, ed era suo. Lo stesso discorso che poi si era fatto per Draco.
Lei è cresciuta mitizzando quella figura, per poi venire a sapere da chi la stava torturando che il nonnino ha un passato più oscuro di quanto lei sapeva.
E non è stato suo padre a dirglielo, o sua madre... sono stati i suoi torturatori.
Le persone che più ama avevano calato un velo di omertà sulla cosa, permettendole di amare una figura che non è mai esistita veramente.

Solo una cosa mi domando. Non credo che Glory sappia anche di quando Lucius ha salvato Draco dal morso del serpente, quella scena della famiglia Malfoy nella scommessa è stata veramente unica.
Non è una cosa che salva Lucius dai suoi pregressi affatto. Ma se deve sapere tutto, allora che sappia tutto per davvero e non a mozzichi e bocconi.
Una verità rosa e fiori da mamma e papà e la parte cattiva dai Mangiamorte. C'è sempre qualcosa che manca.


Ahh ** Ho sempre amato i coniugi Malfoy, quindi vederli ora in questa grana apocalittica che riporta a galla il passato è la cosa più bella che potesse capitare *O*
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 16:27


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Ricordo che i Concorsi Interni chiuderanno a breve!
Cuoche datevi una mossetta piccola piccola! ^^
 
» web  Top
Dispersion
view post Posted on 25/6/2010, 17:25




CITAZIONE
Le persone che più ama avevano calato un velo di omertà sulla cosa, permettendole di amare una figura che non è mai esistita veramente.

Però Lucius, come figura di nonno, è stato autentico per Glory. Voglio dire, quel particolare aspetto di Malfoy senior è esistito veramente.
E' come padre che ha fallito fino alla scena del serpente della Scommessa.

Piuttosto, mi dite come cavolo faceva Vicky a sapere che Lex è figlio di Ashlocke?
I ragazzi, quando hanno fatto quella tirata a Lucas (e lui ha fatto outing! :lol: ) non hanno nemmeno menzionato la questione.
Come faceva notare giustamente la Sabb, Vicky guarda fisso Lex, come se sapesse qualcosa su di lui...
Glielo avrà detto il paparino squalo?

Poi dobbiamo festeggiare l'arresto di Gabrielle Barnett, la donna che ha consegnato a Richard il libretto nero di Voldemort!
Denny, falla torturare insieme a Dante, voglio proprio vedere se quei due bastardi reggono quanto Glory!
:malefico: :malefico:
Sono violenta oggi, sì, è la rabbia che mi è rimasta in corpo dopo la partita di ieri!
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 18:02


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Avrete sangue, promesso.
Il prossimo chap avrà exploit sessuali nello studio di Draco, ma anche qualche sano convegno di psicologia, telecinesi e connessione mentale.
Torna Sherry e avrete anche un nuovo pezzo di Picchetta.
 
» web  Top
Celly_88
view post Posted on 25/6/2010, 19:15




CITAZIONE
Il prossimo chap avrà exploit sessuali nello studio di Draco

Mi sono fermata a questa frase *O*


CITAZIONE
Però Lucius, come figura di nonno, è stato autentico per Glory. Voglio dire, quel particolare aspetto di Malfoy senior è esistito veramente.
E' come padre che ha fallito fino alla scena del serpente della Scommessa.

Come nonno è stato eccezionale, ma lei ha mitizzato la sua intera figura, non solo come nonno ma anche come padre. Il rapporto tra Draco e Lucius persino ai suoi occhi non doveva apparire idilliaco, ma non avrebbe mai immaginato la realtà. Di conseguenza credeva che come come padre, Lucius fosse stato un'altra persona. Una persona però che non era affatto esistita.
Mi riferivo a questo, perchè come nonno è stato decisamente inappuntabile <3
 
Top
mya78
view post Posted on 25/6/2010, 21:24




Lucius come nonno ha cercato di rimediare a tutto ciò che non è stato come padre e lo ha fatto bene visto il suo precedente rapporto con Glory, che lo ha sempre visto come una figura importante nella sua vita e nella sua famiglia.
Il fatto è che ora Glory deve confrontarsi con la una realtà che le era stata nascosta, o perlomeno omessa, fino ad ora: il Lucius Mangiamorte. Un uomo che per la causa di Voldemort ha torturato, ucciso e reso la vita si suo figlio un'inferno, sacrificando tutto e tutti per i suoi scopi. Sicuramente il fatto che abbia cambiato fazione e si sia pentito cambiando vita è un punto a suo favore, ma non cancella ciò che ha fatto in passato e adesso questo passato scoperto all'improvviso ha sconvolto le certezze di Glory.
Di certo vedere suo nonno e immaginarlo a comportarsi come Bennett Senior è un duro colpo, specialmente se pensa a come quell'uomo che era allora ha fatto soffrire profondamnte suo padre. Draco lo ha riaccolto nella sua vita solo per il benedi Glory e lei adesso se ne rende conto.

Cambiando discorso mi chiedo proprio come Eureka riesca a farsi odiare contemporaneamente da Vicky e da Gilda, due persone che più diverse non possono essere. Chissà cosa combinerà. -_-
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 21:29


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Eureka prenderà il posto di Glory come CapoScuola, almeno momentaneamente.
 
» web  Top
mya78
view post Posted on 25/6/2010, 21:33




E le basterà essere CapoScuola al posto di Glory per finire sulla lista nera di Vicky e Gilda?
Sa proprio chi farsi come nemiche per partire con piede sbagliato nella scuola.
La ragazza farà una grande entrata in scena a quanto pare.
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 21:39


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Diciamo che essendo stata sola per tanti anni, principessa di papà e con un discretissimo quoziente intellettivo, la ragazza ha le sue fisime.
Inoltre cerca di conoscere tutti e farsi strada.
Gilda la odia per le sue tette, Vicky sarà schifata da lei e basta.
 
» web  Top
view post Posted on 25/6/2010, 22:44
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


Tanto per sapere, ma un giorno o l'altro prima della fine dell'Alchimia della nostra morte per infarto, ci dirai chi è Picchetta? xD
 
» web  Top
Celly_88
view post Posted on 26/6/2010, 09:24




CITAZIONE
Diciamo che essendo stata sola per tanti anni, principessa di papà e con un discretissimo quoziente intellettivo, la ragazza ha le sue fisime.
Inoltre cerca di conoscere tutti e farsi strada.
Gilda la odia per le sue tette, Vicky sarà schifata da lei e basta.

Cioè, cioè, cioè... e poi dici che non deve starmi sulle palle questa brutta copia di Glory!!
Come OSA?
E poi ha le tette grandi come quelle di Gilda?
Di nuovo... come OSA?
Sono già oltraggiata! A dir poco!
...
....
Come OSA?
La figata di tutto ciò è che ti beccherai la mia reazione in streaming 3D ultra tattile.

Eureka di sta ceppa, sono con Gilda!
 
Top
Streghetta_86
view post Posted on 26/6/2010, 09:28




Vicky e Gilda faranno fronte comune contro la figlia-di-papà-di-tette-giganti-munita? Ah allearsi col nemico per combattere un nemico più grande. mi sa tanto di Spike e Buffy contro Angel xD (lo so che 'sti tre non c'entrano nulla ma nella mia mente rendono bene l'idea xD)

Edited by Streghetta_86 - 26/6/2010, 10:39
 
Top
436 replies since 25/6/2010, 16:01   2775 views
  Share