Ampliamenti Bacheca Pubblica ^^
Poll choicesVotesStatistics
Personaggio del Cuore25 [89.29%]
I Quotes più belli2 [7.14%]
Ipotesi Folli1 [3.57%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

Ampliamenti Bacheca Pubblica ^^

« Older   Newer »
  Share  
*Aura*
view post Posted on 21/6/2010, 18:36




Salve ragazze,
Denny e noi dello Staff da tempo avevamo deciso di aprire nuovi spazi di discussione sulla Saga in generale, ma specialmente sull'Alchimia che è seguita quasi dall'80% di voi in tempo reale.
Qui sopra vi mettiamo delle possibilità di preferenza, queste poi potrebbero diventare post in cui discutete come nella Bacheca Pubblica.
Abbiamo inserito il Personaggio del Cuore e Ipotesi Folli dove potrete buttare giù dei veri piani di guerra e fare le mille e più ipotesi su quanto potrebbe succedere nell'Alchimia....
Poi se avete altre proposte noi saremo lietissime di prenderle in considerazione.
Tutto per far felice le nostre utenti! u.u :ross:
 
Top
Celly_88
view post Posted on 21/6/2010, 20:07




Personaggio.
Ipotesi folli se ne fanno già in bacheca, e i quotes a volte sono in tabella oppure c'era la discussione sulle migliori frasi di Draco, che ora non aggiorniamo più spesso.
La cosa dei personaggi è nuova.
 
Top
Streghetta_86
view post Posted on 21/6/2010, 20:10




Concordo sul personaggio. Come ha detto Vale ipotesi folli e quotes ci sono già quindi potrebbe essere interessante sapere cosa noi utenti pensiamo dei vari personaggi e scambiarci varie opinioni.
 
Top
cleomery
view post Posted on 21/6/2010, 21:37




Secondo me i quotes è una bella idea, nella tabella vedo spesso le stesse frasi e servirebbero anche per la grafica alcuni quotes. Mi risparmierebbero un sacco di tempo a spulciare capitoli e capitoli di rilettura per cercare una sola frase...^^ Però anche quello dei personaggi mi piace molto!
 
Top
SallyBrown
view post Posted on 22/6/2010, 07:16




Io ho votato per quella del Personaggio.
Praticamente per gli stessi motivi che hanno detto gli altri :)
 
Top
Raim*
view post Posted on 22/6/2010, 08:44




Io sarei più per il Personaggio del Cuore...voglio dire, sarebbe interessante vedere per quali motivi preferiamo un personaggio ad un altro, inoltre si potrebbero fare delle interpretazioni riguardo alle motivazioni che spingono determinati caratteri ad agire in un certo modo...
 
Top
Dispersion
view post Posted on 22/6/2010, 09:35




Sono totalmente d'accordo con la Vale, quindi personaggio ^^
 
Top
sil_p87
view post Posted on 22/6/2010, 10:14




CITAZIONE (Celly_88 @ 21/6/2010, 21:07)
Personaggio.
Ipotesi folli se ne fanno già in bacheca, e i quotes a volte sono in tabella oppure c'era la discussione sulle migliori frasi di Draco, che ora non aggiorniamo più spesso.
La cosa dei personaggi è nuova.

In pieno!!!!!
 
Top
Oby86
view post Posted on 22/6/2010, 10:46




Personaggio anche per! motivazioni identiche alle precedenti!
 
Top
oblìvion*
view post Posted on 22/6/2010, 10:49




idem anche io ho votato per il Personaggio del Cuore, per le stesse motivazioni delle altre ragazze:D
 
Top
~Fox•
view post Posted on 22/6/2010, 11:41




Ho votato anche io per i personaggi. L'Alchimia è piena di tanti personaggi originali e peculiari, per cui sarebbe bello parlare più approfonditamente anche di quelli secondari, no?
 
Top
Akira86
view post Posted on 22/6/2010, 12:56




Personaggio di sicuro!
Le altre più o meno trovano spazio dappertutto o noi le infiliamo tranquilllamente, ma quella del personaggio va ampliata a parte!
 
Top
Laverne
view post Posted on 22/6/2010, 14:55




Ho votato per il personaggio per tutto ciò che è stato già detto!
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 22/6/2010, 17:40




Personaggio,niente da aggiungere in più..i motivi sono quelli citati sopra dalle altre ;)
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 22/6/2010, 19:57




Anche io ho votato per il personaggio. E anche per me valgono le spiegazioni già date ^^
 
Top
19 replies since 21/6/2010, 18:36   260 views
  Share