Glee

« Older   Newer »
  Share  
Raim*
view post Posted on 17/6/2010, 12:58




Will Schuester, professore di spagnolo alla William McKinley High School, vorrebbe riportare in auge il Glee club, il gruppo di canto e ballo, ma questa attività extrascolastica non sembra destare l'interesse degli studenti, prevalentemente cheerleader e giocatori di football. Schuester non demorde e riesce a raggruppare un gruppo diversificato di talentuosi ragazzi, però considerati "sfigati" dagli altri studenti. Nel corso della serie vengono raccontate le vicende dei singoli studenti e dei loro professori, e gli scontri tra il professor Schuester e la competitiva allenatrice delle cheerleaders, Sue Sylvester, che non nasconde la sua preoccupazione quando vengono dati dei tagli ai fondi scolastici, a discapito della sua squadra. Il glee club riesce a vincere le provinciali, ha quindi accesso alle regionali che però non vince. Il club rischia quindi di essere chiuso, come da accordo tra preside e Will Suester, ma la coach Sue Sylvester si accorge che i ragazzi hanno talento e, anche se non lo ammette, tiene a loro. Obbliga quindi il Preside Figgins a dare al club un'altro anno per poter rifarsi e vincere le regionali.

Fonte: Wikipedia


Non so voi ma io ho cominciato a guardarlo per caso, quando una mia compagna di scuola me lo ha consigliato, e da allora...amore a prima vista! :love:
So perfettamente che sembra High School Musical in versione Telefilm, ma c'è qualcosa nel modo in cui cantano che fa venire voglia di alzarsi dalla sedia e ballare! Non sono il tipo che guarda molti telefilm, giusto un paio, ma devo dire che Glee si è conquistato subito un posto nella lista dei must della mia giornata :)

Voi cosa ne pensate? E' troppo scontato oppure piace anche a voi? Su, fatemi sapere cosa ve ne pare! :)
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 17/6/2010, 14:19




Glee :wub:
L'ho seguito praticamente da subito ed è stato amore a prima vista! Adoro i personaggi e i modi in cui ogni canzone risulta perfetta per la situazione. Poi le cover che fanno secondo me sono spettacolari, e i ragazzi hanno delle voci stupende; in particolare Rachel, mi vengono i brividi ogni volta che canta...
Ho visto settimana scorsa l'ultimo episodio della prima serie e devo ammettere di non aver mai pianto così tanto per un telefilm!

Grazie per aver aperto il topic. Era mesi che pensavo di aprirlo, ma sono troppo pigra XD
 
Top
Raim*
view post Posted on 17/6/2010, 14:22




Figurati XD
Io sono alla dodicesima puntata e non ne ho ancora abbastanza...il punto è che mi sono incollata davanti al PC e vado avanti solo a forza di Glee :D
Forse sto diventando psicopatica come Sue...o.O
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 17/6/2010, 14:27




XD beh dai Sue non è così psicopatica! Non so perchè, ma è il classico personaggio che vorrei odiare ma non posso...perchè è troppo geniale!
 
Top
Raim*
view post Posted on 17/6/2010, 14:39




Specie quando arriva gongolando e si capisce che sta combinando qualcosa! Ma l'episodio più spassoso è quello in cui si innamora :lol:
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 19/6/2010, 11:20




Io amo questa serie xD
Vi dico solo questo :)
 
Top
~hope}
view post Posted on 22/6/2010, 13:11




*----* Glee! è.. è.. troppo bello!! ti attacchi alla tv (nel mio caso pc) e non ti scolli più.. bello!
 
Top
SallyBrown
view post Posted on 2/7/2010, 14:18




Finalmente sono riuscita a finire di vedere tutta la stagione :)
L'ultimo episodio
SPOILER (click to view)
è stato bellissimo!
La performance dei New Directions e il parto di Quinn sono state le mie parti preferite *-*

Voglio Jesse anche nella seconda stagione ;______;
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 23/9/2010, 20:53




Ieri sera ho visto finalmente Glee 2x1 Audition.
Spettacolare :wub:
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 23/9/2010, 22:01




Quoto, è stata fantastica! Spero che la seconda serie sia tutta così! Come al solito le canzoni sono state bellissime :)
Poi i personaggi nuovi mi interessano parecchio, in particolare Sam Evans(sono già una sua fan!) che, se gli spoiler sono veri, avrà davvero un bel ruolo!
 
Top
*Aura*
view post Posted on 27/10/2010, 13:43




*_*
Io amo Glee. L'anno scorso mi sono sparata le prime 13 puntate una dietro l'altra e poi l'ho seguito in contemporanea.
Il io mp3 contiene tutte le canzoni della prima serie, ora mi devo attrezzare per quelle della seconda serie, che a mio modesto avviso è partita benissimo.
Pure a me piace Sam "bocca-larga" Evans (mi ricorda un pò Justin di QaF...).
Comunque il mio personaggio preferito è Sue Silvester, un mito davvero, mentre strangolerei volentieri Rachel, soprattutto dopo aver visto la 2x01. Mi fa salire un nervoso!

Quindi si, io sono gLee!
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 30/10/2010, 16:49




CITAZIONE (*Aura* @ 27/10/2010, 14:43) 
Pure a me piace Sam "bocca-larga" Evans (mi ricorda un pò Justin di QaF...).

Ma sai che l'ho pensato anche io?!? Solo che Justin, secondo me, è più bello XD
Sono felice di sapere che non sono l'unica ad avere le canzoni di glee su mp3, mi sento meno folle!
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 20:47

Junior Member

Group:
Member
Posts:
53

Status:
X


Oh Glee *.* Io amo Glee! A dire la verità devo dire che ho guardato l'anno scorso le prime puntate su fox, ma non mi aveva preso più di tanto, perciò l'ho abbandonato... poi, anche se non mi ricordo più per quale motivo, ho cominciato a guardarlo in lingua originale sottotitolato e mi sono innamorata -.-
Hanno fatto un'ottima scelta con il casting, non solo per le doti canore (ma che voce ha Rachel? Pazzesca!) ma anche.. non so come dire... per le loro "facce"! Cioè, l'attirice che fa Emma sembra veramente una un po' ossessionata, con quegli occhi °_° e Quinn ha davvero la faccia da stronzetta che però può "ricredersi" :)
E' davvero fantastica come serie, punto! u_u

E pure io ho tutti gli mp3 delle canzoni xD fortunatamente non sono l'unica xD
 
Top
12 replies since 17/6/2010, 12:58   121 views
  Share