non mi è chiaro.. sarò stupida..

« Older   Newer »
  Share  
~hope}
view post Posted on 6/6/2010, 13:23




allooora... mi sento un po' stupida a chiedere una cosa che è chiara a tutte... ma a me no ç__ç
Praticamente, ho letto il regolamento, ma non ho capito un punto..
Ovvero quello dell'abilitazione alla sezione protetta *ehm*
Non ho capito se bisogna aspettare lo staff che si fidi, se bisogna aspettare 4 settimane e poi chiedere, o se acquisire l'accesso attraverso la vincita delle "cose" (pardon, lapsus del nome in sè xD) grafiche o delle frasi ._________. Sono perplessa, così in dubbio ho chiesto qui ^^
Grazie dell'attenzione e scusatemi del tempo che vi sto facendo perdere a leggere **
 
Top
Galya
view post Posted on 6/6/2010, 15:11




Il requisito fondamentale è la presenza e la partecipazioni alle discussioni del forum. Non c'entra niente da quanto vi siete presentate, e NO, non bisogna chiedere a nessuno. Se chiedete l'abilitazione verrete sgozzate da Daisy II. u.u
Spero di essere stata chiara.
 
Top
~hope}
view post Posted on 6/6/2010, 15:14




Aaaaaaaahh!!! Ecco! Perchè praticamente nel regolamento si diceva una cosa, in altre discussioni un'altra, ma essendo discussioni vecchie non sapevo se fossero attendibili o meno... Ora mi sento realizzata xD
CITAZIONE
Se chiedete l'abilitazione verrete sgozzate da Daisy II. u.u

L'avevo letto da qualche parte x)
Ti ringrazio infinitamente **
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 15:17
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


L'abilitazione viene data dallo staff, e in particolare da Denise su vari criteri che nel tempo ci permettono di avere fiducia nel soggetto. E' nata per questo la sezione protetta, per evitare che chiunque ci possa entrare, dati i problemi avuti in passato.
Inizialmente l'abilitazione veniva data solo ed esclusivamente per selezione dalla lista dei presentati al forum, tra chi non aveva mai violato il regolamento.
Dopo qualche mese dalla fondazione del forum è stato ideato il concorso "Do you think you can win...", che ha due vincitori: una persona che già ha l'abilitazione e una che non ce l'ha.
Appena formato questo concorso al soggetto non abilitato veniva concessa l'abilitazione come premio.
In seguito ad altri problemi abbiamo dovuto cambiare direttiva: attualmente il vincitore senza accesso viene subito abilitato se lo staff lo ritiene di incontrastata fiducia, se permangono dubbi (a volte hanno vinto persone che si erano presentate da troppo poco per avere un'idea su di loro) l'utente viene messo in lista e rientra nel prossimo gruppo di abilitazione :)

Attualmente in realtà il concorso di scrittura delle frasi è sospeso, dato che nelle ultime edizioni la partecipazione era stata scarsissima. Negli ultimi mesi le abilitazioni sono state fatte esclusivamente per selezione dello staff.

Per riassumere con la vincita del concorso o meno, l'essenziale è la fiducia dello staff e di Axia, e di conseguenza la partecipazione al forum perchè questa possa essere riscontrata :)

Spero di essere stata chiara (e scusa per l'uso del termine "soggetto" un pò freddino ma non mi veniva niente in mente da sostituire ^^) se hai dubbi, chiedi pure.


EDIT: ok, Sara è stata più veloce xD
 
» web  Top
~hope}
view post Posted on 6/6/2010, 15:37




No, ma figurati xD soggetto va più che bene, se teniamo conto che io ho chiamato "cose" i concorsi grafici .__.
Grazie infinite anche a te, davvero, la notte appena finivo di leggere un capitolo poi mi domandavo come funzionasse, e mi dicevo sempre di chiedere prima o poi, solo che avevo timore di fare gaffe, ma mi sento meglio ora u.ù
 
Top
4 replies since 6/6/2010, 13:23   119 views
  Share