BACHECA #32

« Older   Newer »
  Share  
Galya
view post Posted on 6/5/2010, 19:42




Bene, mi sono auto-prodotta la trentesima pagina.
Vi ricordo che tra cinque minuti troverete il sondaggio con le domande da fare a Denny. Filate!!! U___U
 
Top
Saretta81
view post Posted on 6/5/2010, 20:00




Votato!!!

Sasina ti amo anche io!! :hub:
 
Top
Akira86
view post Posted on 6/5/2010, 20:20




Votato..
Finalmente una firma-spoiler dopo tanto tempo, Fearless oltretutto, grande Den!!
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 6/5/2010, 20:52




Votato, la firma della Den mi sta annodando il cervello, non vedo l'ora di leggere le risposte
 
Top
Dispersion
view post Posted on 6/5/2010, 21:05




Votato! Gente, sto sondaggio è veramente intrigante! *_*
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 21:12


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Il Decalogo lo si apre domani allora? *O*
 
» web  Top
Dispersion
view post Posted on 6/5/2010, 21:25




Denny, mi pare che la Sara abbia messo come limite ultimo sabato, per farti rispondere con calma la domenica.
Guarda all'inizio del sondaggio... ^^
 
Top
cleomery
view post Posted on 6/5/2010, 21:41




Ok, possiamo sclerare sulla firma spoiler? *_* Dove sono Sab e Ila quando servono? XD Anche Madda veramente è una di quelle brave a tirare le conclusioni!
 
Top
Dispersion
view post Posted on 6/5/2010, 22:12




CITAZIONE (Axia85 @ 6/5/2010, 22:12)
Il Decalogo lo si apre domani allora? *O*

Ora che ci faccio caso, Denny tu sei anZiosa di rispondere! Non vedi proprio l'ora!
Oddio, che avrà in mente? :02:

CITAZIONE
Ok, possiamo sclerare sulla firma spoiler? *_*

La mia vista da talpa mi segnala che in fondo alla firma c'è scritto "Chapter 00", non c'è indicato per forza il prossimo...
Io spero solo che non venga in mente alla perfidona di mettere pure i numeri dei capitoli in modo da farci confondere! *O*

In teoria, il prossio chap non dovrebbe essere una sorta di "momento tranquillo"?
A parte il furto della bara stile Occhi di Gatto! XD XD
Povera Glory, non ha un attimo di pace! Continua a sognare un futuro apocalittico, oppure parla della visione che ha avuto nelle segrete della casa degli orrori? Mah...

Ps: l'albero nel mezzo sembra quello di The Ring *brrrr*
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 22:18


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Forse questo pezzo in firma sarà il finale del capitolo, ma non sono ancora sicura.
 
» web  Top
Oby86
view post Posted on 7/5/2010, 10:56




mamma mia che tenerezza quei due...
e secondo me è Glory che ha raccontato della sua visione avuta nelle segrete, la sensazione che ha avuto..magari condizionata dal suo presente. Un occhio sul futuro e un occhio sul presente. Torturata da 6 giorni senza dormire..direi che la desolazione e il vuoto siano il minimo che abbia potuto sognare!
 
Top
mya78
view post Posted on 7/5/2010, 21:39




Sono d'accordo con Madda.
Dopo le torture fisiche e psicologiche, le ferite, la solitudine e la mancanza di sonno mi sarei meravigliata se Glory avesse visto fiori e uccellini. In questo caso mi sarei preoccupata davvero, pensando che fosse completamente andata fuori di testa <_<
L'esperienza è stata devastante e probabilmente ne sarà segnata a vita.
Come dice Maddina desolazione e vuoto sono il minimo dopo ciò che ha passato.
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 23:30

Advanced Member

Group:
Grafiche
Posts:
1,893
Location:
neverwhere.

Status:
off


Io sono daccordo con entrambe, ovviamente. Avete sempre le mie stesse supposizioni XD
 
» web  Top
Daia Malfoy
view post Posted on 8/5/2010, 08:49




Vi appoggio ragazze, sfido chiunque ad aver passato quello che ha passato Glory e poi sognare rose rosse e campi di grano....

In Lucas qui vedo molto di Harry, si sente in colpa per non essere arrivato in tempo, un pò come quando Harry si sentiva in colpa nei riguardi di Tom, e in lei non capisco se prevalga l'animo Malfoy o quello Hargrave
 
Top
.Sabb
view post Posted on 8/5/2010, 14:47




Scusate ma secondo me l'esperienza devastante c'entra in parte... per me sono sogni premonitori... non credo che Richard dopo la debaclè e Sadorn dopo il furto della sua... ehm... cuccia, rimangano nascosti a giocare a briscola.
 
Top
443 replies since 6/5/2010, 19:42   2454 views
  Share