proprio NON sopporto...

« Older   Newer »
  Share  
AleSun<3
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/3/2010, 22:04




Ok.
altro topic...
ultimamente mi chiedevo se sono io che critico troppo o ci sono alcuni cantanti veramente odiosi.
ci sono artist, per voi, talmente insopportabili che non appena sentite una loro nota anche solo per sbaglio cambiate subito canale e cominciate a borbottare improperi? xD

beh, penso sia così un po' per tutte, quindi...
perchè non esprimete il vostro disprezzo qui sotto? ^^
 
Top
Dispersion
view post Posted on 24/3/2010, 16:27




Mettiamola così, io cerco di rispettare tutti i generi e tutti gli artisti... Con le dovute eccezioni XD XD

Onestamente, non mi spiego l'esistenza dei Dari, o come diavolo si chiamano. Mi lasciano così: :O_O:

E poi, l'unico genere musicale che veramente non tollero: l'house!
Basta!!! Sono anni che tutti i venerdì e i sabati sera me la becco in discoteca e non c'è scampo! >_>
Non ne posso più!!!!

E scusate lo sfogo, ragazze! ^__^
 
Top
AleSun<3
view post Posted on 24/3/2010, 17:04




CITAZIONE
Onestamente, non mi spiego l'esistenza dei Dari

Ma quanto ti quoto!
cioè, non si possono nè sentire nè guardare.
altroci.
allucinanti.
un abominio.
i testi non hanno il minimo senso logico, il look fa pena e le basi musicali sono da veri e propri bimbiminkia!
la musica italiana dilaga nell'indecenza, ultimamente. ci sono tanti di quei gruppi che non conosce nessuno, incapaci e tutti uguali...occupano solo spazio nel palinsesto di mtv, secondo me.
grazie a dio in italia ci sono ancorai cari vecchi miti...

poi..onestamente l'house in sè mi dà un po' al cervello, ma devo ammettere che in disco lo ballo da matti! insomma...se c'è da ballarlo sì, se dovessi ascoltarlo come ascolto l'altra mia musica, proprio no.
 
Top
Dispersion
view post Posted on 24/3/2010, 17:38




CITAZIONE
i testi non hanno il minimo senso logico, il look fa pena e le basi musicali sono da veri e propri bimbiminkia

Sintesi perfetta direi! XD

CITAZIONE
la musica italiana dilaga nell'indecenza, ultimamente. ci sono tanti di quei gruppi che non conosce nessuno, incapaci e tutti uguali...occupano solo spazio nel palinsesto di mtv, secondo me.

Mtv non riesco nemmeno più a guardarla... A parte South Park a sera tarda! XD
I gruppi tutti uguali, si sa, dilagano con le mode.
Arrivano a ondate e bisogna solo sperare che svaniscano il prima possibile!

CITAZIONE
l'house in sè mi dà un po' al cervello, ma devo ammettere che in disco lo ballo da matti

Far venire mal di testa è la caratteristica principale dell'house, del resto è fatta da barattoli che rimbalzano XD XD

Forse è una questione di età.
Non so quanti anni hai, io ne ho fatti 27 da poco e frequento le disco da quando ne avevo circa 17.
Mi sono beccata in pieno l'arrivo dell'house e continuo a beccarmela tuttora.
Il rigetto mi viene naturale! XD XD
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 24/3/2010, 20:53




CITAZIONE (Dispersion @ 24/3/2010, 16:27)
l'unico genere musicale che veramente non tollero: l'house!

Quoto, la odio con tutta me stessa!
Non solo mi fa venire il mal di testa, ma mi irrita enormemente...Mi ricordo che 2 anni fa, dopo una settimana a Lloret de Mar, ero schizzata, non ne potevo più!

CITAZIONE (Dispersion @ 24/3/2010, 16:27)
Onestamente, non mi spiego l'esistenza dei Dari

:XD: effettivamente!
Sembrano usciti da un manga(disegnato male, aggiungerei)
 
Top
Galya
view post Posted on 24/3/2010, 20:57




Io non sopporto Gianna Nannini e Vasco Rossi. Mi urtano proprio i nervi, sia le canzoni che loro come persone. .-.

Poi i Sohnora o come si scrive. Cosa sono??
I Tokyo Hotel... eeeeh?? Che roba è?
 
Top
AleSun<3
view post Posted on 24/3/2010, 23:42




CITAZIONE
Io non sopporto Gianna Nannini e Vasco Rossi. Mi urtano proprio i nervi, sia le canzoni che loro come persone. .-.

Ti straquoto! soprattutto per Vasco...cioè, non è normale dire che CANTA. lui non canta. mormora. dopo una decina di canne.
Poi...non sa che esistono dei barbieri? e dei jeans adatti a 50enni?
non so, questi sono vecchi e vogliono fare i giovani a tempo perso. sembrano ridicoli. idem per la nannini.

CITAZIONE
Poi i Sohnora o come si scrive. Cosa sono??

Due depressi che frignano davanti a un microfono, direi (il biondo ha una passione morbosa per la piastra xD). PATETICI.


CITAZIONE
I Tokyo Hotel... eeeeh?? Che roba è?

Secondo me si esibiscono per pubblicizzare i vesiti del cantante, tutto qui. non cantano, non suonano. non si può dire nemmeno facciano finta.
non sono.
punto.
:XD:
 
Top
Laverne
view post Posted on 25/3/2010, 17:20




I Dari, davvero, non li sopportoooo!
E nemmeno Vasco Rossi. Non lo riesco proprio a vedere.
Io poi ho un personalissimo odio per J Ax (per colpa del mio vicino di casa che lo canta a squarciagola proprio mentre sto studiando)
Nella mia lista nera ci sono pure la Pausini e Tiziano Ferro!
Laura avrà pure una bella voce, ma le sue coanzoni sono così deprimenti! Un po' di gioia, Laura!
 
Top
Dispersion
view post Posted on 26/3/2010, 15:26




CITAZIONE
Secondo me si esibiscono per pubblicizzare i vestiti del cantante

:XD: :XD: :XD:

E' vero! Voglio dire, ha dei giacchettini di pelle che mi piacciono un sacco!! Uhuhuhuhuh!
 
Top
AleSun<3
view post Posted on 26/3/2010, 20:55




Mah...un'altra che non sopporto è la Winehouse.
cioè, una che si beve la sua pipì non dev'essere tanto normale...e poi le sue canzoni mi danno veramente alla testa. il look poi...quella parrucca fa concorrenza a Marge Simpson -.-
Poi l'apice dell'odio lo raggiungo per Miley Cyrus. o hanna montana, vedete voi come chiamarla.
se quella è una cantante io sono Scarlet Johanson e mi sposo Justin Timberlake...cioè, una raccomandata pazzesca.
inutile dire che le canzoni sono a dir poco inascoltabili, da vere bimbeminkia. il bello è che la vedo dappertutto...cioè, pure ai Grammy, la mocciosa.
il fatto che ha scritto a 16 ANNI una sua biografia dice tutto su quanto sia cretina.
 
Top
Laverne
view post Posted on 28/3/2010, 16:00




CITAZIONE (AleSun<3 @ 26/3/2010, 21:55)
Mah...un'altra che non sopporto è la Winehouse.
cioè, una che si beve la sua pipì non dev'essere tanto normale...

Giuro che questa non la sapevo! è ancor più schioppata di quel che credevo! :O_O:
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 28/3/2010, 19:36




Io non sopporto Carmen Consoli e Pino Daniele!
Hanno un modo di cantare che mi irrita a morte, sembrano i lamenti di un gatto sotto tortura!
Sarà per questo che la Consoli mi ricorda Phoebe Buffay di Friends quando cantava "Gatto Rognoso"(...non so se avete presente lo strazio)
 
Top
AleSun<3
view post Posted on 28/3/2010, 21:45




CITAZIONE
Hanno un modo di cantare che mi irrita a morte, sembrano i lamenti di un gatto sotto tortura!

Hai ragionissima! cioè la consoli non si può sentire...è sempre uguale e con quella voce un po' s'attacca la donna...non so se avete presente l'imitazione che le faceva quello pelato a Colorado...cioè, identico xD
Per Pino daniele concordo anche, soprattutto perchè quando suona la chitarra la tiene praticamente sulla faccia -.-
altro che fascino del chtarrista xD
 
Top
Lav'93
view post Posted on 28/3/2010, 21:52




CITAZIONE (Little Tragedy @ 28/3/2010, 20:36)
Io non sopporto Carmen Consoli e Pino Daniele!
Hanno un modo di cantare che mi irrita a morte, sembrano i lamenti di un gatto sotto tortura!
Sarà per questo che la Consoli mi ricorda Phoebe Buffay di Friends quando cantava "Gatto Rognoso"(...non so se avete presente lo strazio)

:lol: ommioddioooooooo XD
Ho riso per due ore di fila :P
Quoto pienamente!

Io invece, house a parte che già di per sè è inascoltabile, non sopporto Timbaland. Collabora con tutti ma da solo non canta mai nulla, ergo, mi viene il dubbio che non sappia proprio cantare.
Tutte le canzoni da lui prodotte hanno lo stesso ritmo e quell'insopportabile "eh eh eh" in sottofondo (vedi Apologize dei One Republic e non solo).

Vogliamo poi parlare della carissima Nelly Furtado? Non la posso vedere. Quando canta sembra che cerchi di arruffianarsi il pubblico, inoltre la sua vocina stucchevole mi urta i nervi!
 
Top
lotti_
view post Posted on 28/3/2010, 21:59




concordo per il gatto rognosoo!! ihih

comunque io restando in tema musicale odio da morire lady gaga e il suo ultimo video, ora va bene tutto ma la prossima tappa cos'è un film osè? perchè siamo li!
non si può proprio vedere e poi lei se la sente troppo, diamine, è una cessa!!!!
xD
 
Top
23 replies since 23/3/2010, 22:04   139 views
  Share