Remember me

« Older   Newer »
  Share  
cleomery
view post Posted on 13/3/2010, 14:37




Un film drammatico/romantico diretto da Allen Coulter basato sulla sceneggiatura di Will Fetters e Jenny Lumet. Nel cast Robert Pattinson (New Moon, Twilight), Emilie de Ravin (Lost) e Pierce Brosnam.
Nel dramma romantico Remember Me, Robert Pattinson interpreta Tyler, un giovane ribelle di New York, che ha un teso rapporto con il padre (Pierce Brosnan), fin da quando una tragedia ha separato la loro famiglia. Tyler non credeva che nessuno potesse capire cosa stava passando fino al giorno in cui ha incontrato Ally (Emilie de Ravin), attraverso uno scherzo del destino. L'amore era l'ultima cosa nelle loro menti, ma mentre l'anima di lei guarisce improvvisamente e lo ispira, lui comincia ad innamorarsi di lei. Attraverso il loro amore, comincia a trovare la felicità e il significato della sua vita. Ma ben presto, dei segreti nascosti verranno rivelati, e le circostanze che li hanno riuniti lentamente minacciano di separarli. Remember Me è una storia indimenticabile sulla forza dell'amore, della famiglia, e dell'importanza di vivere con passione e il tener conto di ogni giorno della propria vita.

fonte: mymovies.it


Beh, ho visto il trailer e letto la trama e devo dire che mi ispira abbastanza da spingermi al cinema! XD Ne ho sentito parlare non ricordo su quale canale che ovviamente citava lui come l'attore di Twilight ecc ecc...io andrò a vederlo perchè sono incuriosita dalla nostra Glory e spero di vedere in lui un miglior attore rispetto a quello che siamo ormai abituate a vedere in Twilight! Che ne pensate?
 
Top
AleSun<3
view post Posted on 13/3/2010, 19:20




Sembra interessante...di solito non è il mio genere questo, ma vedo in questa storia qualcosa di meno comune delle solite...quindi, perchè no? corro a vedere il trailer!^^
 
Top
~Destiny•
view post Posted on 13/3/2010, 19:35




Anche a me ha incuriosito molto questo film...ho visto il trailer e l'ho trovato abbastanza interessante! ^^
CITAZIONE (cleomery @ 13/3/2010, 14:37)
io andrò a vederlo perchè sono incuriosita dalla nostra Glory e spero di vedere in lui un miglior attore rispetto a quello che siamo ormai abituate a vedere in Twilight!

Si infatti!
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 12:30
Avatar

Diletta

Group:
Fearless Fire
Posts:
833
Location:
Torrita di Siena

Status:
off


Ho visto il triler e mi incuriosiva abbastanza,quindi credo che nadrò a vederlo armata di Kleenex e popcorn!

CITAZIONE
CITAZIONE (cleomery @ 13/3/2010, 14:37)
io andrò a vederlo perchè sono incuriosita dalla nostra Glory e spero di vedere in lui un miglior attore rispetto a quello che siamo ormai abituate a vedere in Twilight!

Già!!
 
Top
~Destiny•
view post Posted on 27/3/2010, 15:23




Andrò a vederlo stasera.
Spero che Pattinson sia migliarato come attore in questo film! -_-
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 31/3/2010, 14:26




Voglio vederlo,mi incuriosisce vedere Robert Pattinson in un ruolo diverso da quello interpretato in Harry Potter e nella saga di Twilight!
 
Top
cleomery
view post Posted on 2/4/2010, 19:05




Io l'ho visto ieri e devo dire che la storia mi ha colpita molto, Emilie mi è piaciuta molto e anche lui non era male in quanto a recitazione 'sto giro! *O*
 
Top
Lav'93
view post Posted on 3/4/2010, 14:38




Data la buona impressione che sta suscitando, sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di andarlo a vedere, nonostante io aborrisca la vista di Pattinson >.<
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 15:54

Advanced Member

Group:
Grafiche
Posts:
1,893
Location:
neverwhere.

Status:
off


Quanto sono d'accordo con te Lav, ogni volta che vedo Pattinson da qualche parte rischio il collasso dell'intestino XD
 
» web  Top
Lav'93
view post Posted on 3/4/2010, 16:45




E poi c'è gente che osa definirlo "figo". -_- Comunque, spero davvero che almeno per quanto riguarda la recitazione non mi deluda, in Twilight sembrava avere i conati di vomito ogni cinque minuti! XD
SPOILER (click to view)
Sil, amo la tua firmaaaa :wub:
 
Top
cleomery
view post Posted on 3/4/2010, 18:32




Io ho anche letto una sua intervista su una rivista (dal parrucchiere) dove dice di non essere proprio entusiasta del personaggio di Twilight mentre gli è molto piaciuto recitare in Remember me. E si vede, perchè ha fatto passi avanti nella recitazione in questo film! Almeno a me è piaciuto, la trama è piacevole e lui finalmente sembra una persona che non soffre di qualche strana malattia! XD
 
Top
Galya
view post Posted on 3/4/2010, 21:46




CITAZIONE (cleomery @ 3/4/2010, 19:32)
e lui finalmente sembra una persona che non soffre di qualche strana malattia! XD

O di asma.
Fine OT. u.u
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 12:14

Advanced Member

Group:
Grafiche
Posts:
1,893
Location:
neverwhere.

Status:
off


CITAZIONE (Lav'93 @ 3/4/2010, 17:45)
E poi c'è gente che osa definirlo "figo". -_- Comunque, spero davvero che almeno per quanto riguarda la recitazione non mi deluda, in Twilight sembrava avere i conati di vomito ogni cinque minuti! XD
SPOILER (click to view)
Sil, amo la tua firmaaaa :wub:

I conati di vomito da solo! E' tutto sta cosa! XD
SPOILER (click to view)
Comunque grazie Lav *O* Sto rispolverando il mio programma di grafica, ultimamente da quando non ero più sul forum causa esami avevo abbandonato anche quello ç___ç
 
» web  Top
Little Tragedy
view post Posted on 4/4/2010, 16:18




Come film mi incuriosisce, però come voi ho qualche problema a reggere Pattinson. Però non so, forse preso in un film originale(nel senso non tratto da un libro, quindi senza avere la possibilità di rovinare il personaggio XD ) non sarà così male... poi confido nella bravura di Emilie(che è sempre stata una delle mie preferite in Lost).
 
Top
lellinahp4ever
view post Posted on 1/9/2010, 23:35




mammamia io l'ho visto e sinceramente mi è piaciuto molto....anzi credo che sia stato tra i più belli che abbia visto ultimamente......
Il finale è inaspettatissimo, anche se per me non c'entra niente ,il regista, evidentemente poco dotato di fantasia, ha ottenuto quello che voleva!!!!!Mi si è letteralmente fermato il respiro appena ho visto le torri.....(non voglio svelarlo a favore di chi non lo ha ancora visto...)
devo dire che come recitazione Pattinson a me nn dispiace così come la nostra Glory!!!!
 
Top
14 replies since 13/3/2010, 14:37   116 views
  Share