Grey's Anatomy

« Older   Newer »
  Share  
AleSun<3
view post Posted on 6/3/2010, 18:24




Salve ^^

Apro questo topic per verificare se sono l'unica (non credo) o meno che ama pazzamente questo telefilm.
ho cominciato a vedere GAnatomy su Italia1, agli albori...e ora seguo l'ultima serie su FoxLife. da subito mi ha incuriosito per l'ottica diversa con cui si può vedere un policlinico. per prima cosa qui da me devi pagare davvero qualcuno per trovare chirurghi come Sheperd, Slown...avete notato che i medici fighi da paura si trovano solo nelle serie USA? io personalmente sbavo dietro a Slown, il chirurgo plastico...e poi si sa che il camice ha sempre il suo fascino.
Le donne della serie sono comunque personaggi interessanti...personalmente vado pazza per la Baley e la Yang...e voi? seguite questa serie come la sottoscritta? siete diventati med-addicted? xD
a voi la parola ^^
 
Top
~Destiny•
view post Posted on 6/3/2010, 18:51




Wow! Pensavo di essere l'unica ad amare questo telefilm!
Hai fatto benissimo ad aprire questo topic!
E'...E'... stupendo! Avevo iniziato a vederlo quando su italia 1 stava facendo la fine della seconda stagione e allora ho incominciato a vederlo dall'inizio dicendomi "perchè no?" e... mi ha proprio presa!
Non so...forse perchè a me già piacciono questo genere di telefilm ma questo in particolare mi è piaciuto molto!
Comunque si hai ragione i chirurghi fighi stanno solo nelle serie degli USA
CITAZIONE
io personalmente sbavo dietro a Slown

Oltre a lui sbavo anche dietro a Shepherd e Karev :ross:
Poi con il camice hanno il loro fascino! xD

Per quanto riguarda le ragazze anche io vado pazza per Cristina, forse perchè per certi lati rispecchia il mio carattere.
Mentre Meredith non mi è mai piaciuta ma non la odio neanche.
Ormai con Grey's Anatomy e Dottor House sono med-addicted! xD

Edited by ~Destiny• - 10/5/2010, 22:06
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 19:07
Avatar

Diletta

Group:
Fearless Fire
Posts:
833
Location:
Torrita di Siena

Status:
off


io invece l' ho visto solo su italia uno agli albori, e devo dire che mi piaceva...era intrigante e le storie dei medici si intrecciavano bene tra loro...
Purtoppo io trascuro la tv, infatti non seguo più nessuna serie e non sò nemmeno cosa stà succedendo ora..
SPOILER (click to view)
se qualcuno mi aggiorna anche con un mp ringrazierò a vita



Comunque adoravo la Yang (troppo furba) e sbavavo letteralmante su Kalev!!
 
Top
cleomery
view post Posted on 6/3/2010, 21:19




*_* Lo vedevo in tv quando lo davano ancora...poi italia uno ha smesso di darlo non ho ancora capito perchè e ho mollato anche io perchè già seguo troppe serie in streaming! Però appena ho tempo mi rimetterò a vederlo perchè è uno dei più originali sui telefilm ambientati negli ospedali americani direi..XD
 
Top
AleSun<3
view post Posted on 7/3/2010, 15:21




CITAZIONE
Oltre a lui sbavo anche dietro a Shepherd e Karev

A chi lo dici! secondo me Izzie è stata una stupida...chi lo molla uno così??
Sheperd poi...quello sguardo mi squaglia del tutto *__*

CITAZIONE
Mentre Meredith non mi è mai piaciuta ma non la odio neanche

hai ragione...ma senza le sue riflessioni a inizio puntata non sarebbe lo stesso, non credi?
CITAZIONE
Ormai con Grey's Anatomy e Dottor House sono med-addicted! xD

a chi lo dici...evviva i fighi in camice xD
CITAZIONE
è uno dei più originali sui telefilm ambientati negli ospedali americani direi..XD

a chi lo dici...secondo me non rende pesante nemmeno l'idea della chirurgia in sé...insomma, loro hanno un'idea moolto particolare sulla chirurgia, non credete?
e poi c'è il giusto mix di amore e medicina...non si esagera mai!

 
Top
AleSun<3
view post Posted on 8/3/2010, 20:14




Cosa dovrò aspettarmi dalla puntata di stasera?
su Fox Life dicono che sarà una puntata shock.
speriamo...non mi piace per niente la piega che stanno prendendo le cose!
chi la vedrà questa sera?
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 02:40
Avatar

Diletta

Group:
Fearless Fire
Posts:
833
Location:
Torrita di Siena

Status:
off


CITAZIONE
Cosa dovrò aspettarmi dalla puntata di stasera?
su Fox Life dicono che sarà una puntata shock.

Allora che è successo?
dicci dicci....
 
Top
AleSun<3
view post Posted on 9/3/2010, 19:54




Bon.
puntata di una fetenza unica.
allora...
partiamo dalle cose essenziali.
il primario -non mi ricordo mai come si chiama, ma è il compagno di merenda della Baley, comunque...- era alcolizzato e lo sapeva solo Meredith, che l'ha svelato al maritino Sheperd...che ne ha approfittato per fregarsi il posto da primario denunciandolo e facendolo dimettere (infame traditore ù_ù)
poi, Cristina e la cardiochirurga hanno avuto dei contrasti su Owen, perchè la biondina è cotta, ma è l'unico chirurgo che è stato capace di insegnare qualcosa di decente alla Yang, no? quindi Cri diciamo che gliel'ha "ceduto"...
ma Owen non ne voleva sapere ed è rimasto con lei *fa i salti di gioia*
passando alle cose un po' più coinvolgenti
Izzie è tornata, guarita dal cancro, e voleva cominciare a lavorare in un altro ospedale da pendolare, per ricominciare con Karev. che, il dritto, le ha messo le corna con la piccola Grey e poi, nonostante l'ami ancora, non vuole più ricominciare con lei perchè è stanco di fare il lecchino di turno (ottimo ragionamento ù_ù) e le chiede di tornare da dove è venuta, dopo una dichiarazione d'amore che preannunciava l'esatto contrario (ed è qui che mi sono girate di brutto, non puoi illudere le persone così!)
terzo e non per importanza, Slown ha messo le corna alla piccola Gray con la rossa di Private Practice (l'ex moglie di Sheperd) e glielo racconta, sentendosi taaaanto in colpa.
il problema è che mentre Lexie si sente "sollevata" perchè lei ha riservato lo stesso trattamento al nostro Maestro del Silicone e quindi glielo confessa, lui s'arrabbia da morire e la molla sotto la pioggia. (giuro che in quella scena avrei voluto strozzarlo...)
ecco la puntata.
che ne dite?
SPOILER (click to view)
scusate il post lunghissimo...
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 16/3/2010, 20:31




Ah Grey's Anatomy :love:
L'ho sempre seguito in tv, ma ora sto seguendo la sesta in inglese(non ce la facevo ad aspettare considerato come era finita la quinta!).
Anche io mi aggrego alle fan di Alex, Dereck e Mark...ma il mio preferito resta il Dr. Owen Hunt :wub: (new entry della quinta e sesta serie per chi non lo sapesse)!
Fra le donne farei una ola a Cristina e alla Baley: in assoluto i migliori personaggi della serie....e con le migliori battute XD
 
Top
AleSun<3
view post Posted on 16/3/2010, 22:07




CITAZIONE
Fra le donne farei una ola a Cristina e alla Baley: in assoluto i migliori personaggi della serie....e con le migliori battute

Perfettamente d'accordo! quelle sì che sono donne con gli attributi! xD
personalmente le migliori risate me le faccio dietro alla Baley...è una grande, la stimo ù_ù
hunt devo dire che mi piace, davvero un buon personaggio, e poi ha il suo fascino.
pero solo che con la sesta serie le cose si diano una sistemata...ieri ho visto l'ultima puntata della quinta!
*come farò senza fino a maggio???*
 
Top
lotti_
view post Posted on 19/3/2010, 11:03




anche io lo seguo dall'inizio, tra l'altro ormai presa dalla curiosità sono in pari con la sesta serie perchè la guardo in inglese!
in effetti l'inizio della sesta serie è un po uno stravlgimento ma poi migliora la situazione con le puntate!
comunque la mia preferita in assoluto è cristina, è trooppo avanti!
xD
 
Top
AleSun<3
view post Posted on 19/3/2010, 18:16




...mi sa che io devo aspettare maggio per la sesta...
non mi piace vedere i film in streaming
...intanto mi rifaccio con le repliche della prima stagione (soprattutto perchè mi manca O'Malley...mi è dispiaciuto un sacco quand'è morto!)
 
Top
lotti_
view post Posted on 19/3/2010, 18:20




si anche io ci sono rimasta malissimo, comunque la scena dell' ascensore che riprende la puntata di danny era veramente bella anche se tristina forte!

comunque la prima serie resta la migliore
 
Top
AleSun<3
view post Posted on 19/3/2010, 18:24




la prima serie mi fa sempre morire dalle risate...
e devo dire che se c'è una coppia che ho AMATO è stata quella denny-stephens...ho fatto tanti di quei pianti anche nella quarta stagione, quando lui è tornato per la malattia di izzie...
mi dispiaceva vederlo trattato male xD
 
Top
lotti_
view post Posted on 19/3/2010, 18:26




si però anche il fatto che lei si immaginasse lui io l'ho vista un po come una conferma di quella storia, in effetti è stata bella anche la quarta serie eheh

comunque resto fan sfegatata di cristina e delle sue uscite da psicopatica ^_^ ^_^
 
Top
51 replies since 6/3/2010, 18:24   274 views
  Share