Disabilitazioni dalla Sezione Protetta

« Older   Newer »
  Share  
Galya
view post Posted on 14/2/2010, 20:32




Buonasera a tutte,

alcune di voi avranno ricevuto un mp da alcuni membri dello Staff, in cui vi si chiedeva come mai non trovavamo più vostri post o se la vostra scarsa presenza nel forum andava ricollegata a uno scarso interesse per il forum o a problemi di connessione, scuola, famiglia ecc.

Fin'ora non l'abbiamo quasi mai detto, ma per noi l'abilitazione non è una cosa da dare per scontata una volta ottenuta. Pensavamo fosse una cosa facilmente assimilabile, ma evidentemente non a tutti viene da pensare questo. Lo Staff la da a coloro che pensa siano veramente interessati alla sezione della Saga, a coloro che possono dare un vero contributo allo sviluppo e alla continuazione del forum, proprio quello che tutte e ripeto tutte le/i ragazze/ragazzi abilitate/i stanno facendo.

Una cosa è da chiarire, però: noi vi abilitiamo perchè abbiamo visto che siete presenti, che ci possiamo fidare di voi, che vi interessa veramente partecipare alle discussioni nostre e degli altri utenti, perchè la Saga vi sta a cuore come a tutti gli altri; ma c'è un ma. Se poi sparite per settimane, mesi; se non postate mai nella sezione protetta e non partecipate alla vita del forum senza dare una spiegazione; allora va da sè che noi pensiamo che la cosa non v'interessa più e che non volete più partecipare. Un po' come avviene in tutti i forum che hanno sezioni ad abilitazioni, non siamo Hitler solo noi. xD
Ovviamente possiamo sbagliare con le deduzioni, eh, mica siamo esseri perfetti.
Come la nostra donnina incinta :wub:, o le ragazze impegnate nello studio o nel lavoro o semplicemente nella vita di tutti i giorni.
Non vi chiediamo di essere presenti tutti i giorni, ci mancherebbe tutti hanno la propria vita, eh; ma una partecipazione costante, anche solo un paio di post nei fine settimana, la sera o quando vi pare è gradito. Intendo nella sezione protetta, perchè è qui che c'è il problema delle abilitazioni.

Ad oggi abbiamo disabilitato alcune persone, non farò nomi perchè la cosa non dev'essere di pubblico dominio.
A queste ragazze dico senza problemi che quando vorranno riprendre attivamente la partecipazione al forum, noi saremo qui a braccia aperte ad aspettarle.
La bacheca della sezione protetta aspetta solo un vostro saluto.

Voglio che sappiate che non vi abbiamo disabilitato per un semplice capriccio, nessuno ce l'ha con voi; ma che dietro questa scelta c'è sempre un motivo valido.

E per le ragazze che ancora devono essere abilitate: quando lo sarete, non sparite subito andando a leggere tutte le discussioni in giro (so che è una tentazione u.u), ma almeno diteci in Bacheca che ci siete -e lasciandoci intendere così che volete partecipare-. XD
 
Top
0 replies since 14/2/2010, 20:32   137 views
  Share