Linkin Park, per chi li ama e non può resistere senza la loro musica!

« Older   Newer »
  Share  
MegMiller
view post Posted on 3/3/2011, 17:54




Parliamone, l'ultimo album mi ha lasciato assolutamente a bocca aperta.
Al primo ascolto c'è mancato poco che prendessi l'aereo e li andassi a strozzare con le mie mani (con la mia grazia)....
Poi però qualche giorno fa ho beccato un loro concerto recente su mtv e ho deciso di dargli una seconda possibilità.
Riascoltandolo ho deciso che 3 canzoni le salvo ^^
Una è appunto "The Catalyst"... Dove la voce di Chester mi fa venire i brividi....
Le altre 2 sono "When They Come For Me", che mi da una carica allucinante con tutti quei tamburi (rischio ogni giorno di sfondare le casse della macchina ^^) e "Waiting For The End" che pure non è malaccio.... Certo niente a che vedere con Meteora, ma credo che ormai un album cosi non lo faranno più... Che ne pensate? Vi è piaciuto quest'ultimo lavoro?? Curiosaaaaa!!!! XD
 
Top
Dispersion
view post Posted on 3/3/2011, 18:02




CITAZIONE (MegMiller @ 7/2/2010, 17:22) 
Io adoravo i vecchi linkin park, per capirci prima di minutes to midnight... gli strilli di chester nei primi album sono fenomenali... l'album che amo più di tutti è meteora, ha una serie di canzoni in fila che è magnifica: easier to run -
faint - figure.09 - breaking the habit - from the inside... meravigliose........... e poi faint è la canzone ufficiale da sentire sul raccordo di sera..... ^_^ ti mette un'adrenalina paurosa.... di minutes to midnight mi piacciono anche alcune canzoni, ma dopo un pò mi stancano... invece le altre, quelle vecchie, le ho sentite e continuo a sentirle fino alla nausea! XD spero che tornino a quei livelli....

Quoto tutto! E mi limito ad aggiungere che ho ascoltato un paio di volte MTM e l'ho trovato di una noia esagerata...
Io voto Papercut come canzone più tosta! XD
 
Top
MegMiller
view post Posted on 3/3/2011, 18:07




Di Minutes to Midnight salvo solo "What I've done" per svariati motivi... E' stata una canzone che mi ha accompagnato in un periodo particolare, e si sa quando la musica ti entra dentro non ne esce! XD
 
Top
Dispersion
view post Posted on 3/3/2011, 18:15




Sì, giusto quella XD
Dopo Meteora hanno, come dire, perso la bussola...
 
Top
MegMiller
view post Posted on 3/3/2011, 21:33




Ma perché "one step closer"?? Che meraviglia...

"Shut up when i talkin' to youuuuu!!!!" XD
 
Top
34 replies since 3/2/2010, 17:47   145 views
  Share