Narcissus, Narcissus in Chains

« Older   Newer »
  Share  
Galya
view post Posted on 20/1/2010, 16:17




CITAZIONE
Sono passati sei mesi dall'ultima volta in cui Anita ha incontrato Jean-Claude o Richard. Praticamente sei mesi di "nubilato" e di riflessione. Ma anche sei mesi di pericoli, perché ormai il suo corpo è segnato sia dal marchio dei vampiri sia da quello dei lupi mannari e, finché uno non prenderà il sopravvento, Anita si sentirà debole e vulnerabile. Tuttavia quando alcuni innocenti che lei aveva giurato di proteggere vengono rapiti da un essere misterioso, Anita capisce di aver bisogno di aiuto. È giunto per lei il momento di mettere da parte l'orgoglio. Così, celebrando un rito antico e rischiosissimo, la cacciatrice di vampiri, Jean-Claude e Richard uniscono i loro marchi, fondendosi l'uno nell'altro. Improvvisamente Anita acquisisce il potere delle due creature della notte e riesce a percepire il battito dei loro cuori, a sentire i loro pensieri, le loro paure, i loro desideri. In un crescendo di tensione fisica ed emotiva, Anita si troverà al confine tra l'umano e il sovrumano, impegnata in una battaglia che rischia di trasformarla per sempre.

Fanciulle, preparatevi, il 4 Febbraio esce la 10° avventura della nostra Anita! *-*

Io l'ho già letto in lingua originale e devo dire che è di gran lunga migliore di Butterfly. *-*
Micah... :wub: Ammmore. :wub:

Non vedo l'ora. *-*
 
Top
sil_p87
view post Posted on 11/2/2010, 10:19




Ce l'ho.... finalmente ce l'ho....
Non vedo l'ora che arrivi stasera per mettermi sotto le coperte e leggere leggere leggere!!!!
 
Top
Akira86
view post Posted on 16/3/2010, 13:09




L'ho appena comprato..
Un'pò in ritado ma sapevo che se ce l'avessi avuto tra le mani mi ci sarei fiondata, avevo altri libri in arretrato, quindi ho dovuto resistere...
Ma ora è qui davanti a me!!!!
 
Top
*Chimera*
view post Posted on 2/9/2010, 20:18




Sono arrivata fin qui anch´io e tra l´altro per motivi un po lunghi ho letto anche danse macabre (copertina bellissimsa tra l´altro!).... che dire, un po invidio Anita, per la sua libertá e lo ammetto per "l´ardeur" (scusate ma spero che si scrive cosí!)...
praticamente sto vivendo una vita parallela... di giorno la "schifosa realtá" ma la notte...

Ho visto/letto che ogn´una ha le sue preferenze... io non saprei scegliere a modo loro sono tutti attraenti e andrei con tutti pure moi!
:wub:

E dire che una volta anch´io sognavo la monogamia!

Edited by *Chimera* - 3/9/2010, 15:26
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 1/3/2011, 14:59




Sto per iniziarlo!!!
 
Top
4 replies since 20/1/2010, 16:17   61 views
  Share