XV° Caso: Quando i blog impazzano..., ... E i deficenti sono in saldo!

« Older   Newer »
  Share  
*Aura*
view post Posted on 15/1/2010, 22:57




Signore mie, ci siamo:

Ecco a Voi il 15° caso fresco fresco di giornata!!!

Chi credeva che non ce l’avremmo fatta, si sbagliava!
Ah, Donne di poca fede… u.u

La mania di internet dopo aver raggiunto la Lucky House a fine agosto, si è diffusa anche ad altri membri dell’illustre famiglia Potter/Malfoy, e dopo Glory anche Lucas è caduto nella trappola di Netlong:

SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image



SPOILER (click to view)
image



Peccato sia un po’ più vecchio del nostro Lulù…
Insomma, qui non se ne può più di queste di protagonismo, di questa mancanza di fantasia, di questa diabolica perseveranza nell’appropriarsi del lavoro altrui. Basta.
Certa gente non ha ancora capito quello che stiamo sbraitando ormai da mesi?
Ormai lo abbiamo scritto ovunque, manca olo che ce lo scriviamo in fronte col pennarello fluorescente:
I PERSONAGGI DELLA SAGA APPARTENGONO AD AXIA E LEI NON LI VUOLE VEDERE SPUTTANATI IN GIRO!!!!

Quanti non utenti di SF saprebbero che il volto di Lucas è Gaspard Ulliel?
E quanti, frequentando il forum, non noterebbero la Regola Suprema che campeggia in Home del Niente GdR(!!!) ?
Quante di voi adesso pensano che questa non sia solo una mera e fortuita coincidenza capitata al nostro aspirante Lulù?
Noi non crediamo più alle coincidenze ormai, e voi?

 
Top
Celly_88
view post Posted on 15/1/2010, 23:10




Questa sembra una provocazione un pò troppo... blanda. Non sto dicendo che non sia grave, anzi, ma non richiama altri a seguirlo, non invita altri ragazzi ad assumere identità della saga.. cioè o lo si fa per il gusto di farlo (cosa incomprensibile) o era una mini-sfida allo staff. Della serie, vediamo se ve ne accorgete e beccate anche me.
Sarebbe tragico se diventasse di moda finire qui.

Povero Lucas..
 
Top
Lav'93
view post Posted on 15/1/2010, 23:17




E' veramente vergognoso.
Non riesco a credere che certa gente perda tempo per sprecare il lavoro che altri hanno fatto; senza contare la fatica e l'impegno impiegati per scrivere un'opera come la Saga.
E' mai possibile che la gente non impari nemmeno quando gli sbatti in faccia l'evidenza dell'errore?

CITAZIONE (Celly_88 @ 15/1/2010, 23:10)
Della serie, vediamo se ve ne accorgete e beccate anche me.
Sarebbe tragico se diventasse di moda finire qui.

Povero Lucas..

Questo però mi fa tornare in mente un altro caso del Wall, sempre su Netlog, e la faccenda sinceramente mi puzza.
A mio parere l'età discordante potrebbe anche essere solo uno stratagemma, così come il nome e il cognome scritti attaccati. (appunto per non farsi trovare)
Perché si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
E allora mi sa proprio che qui abbiamo un lupo da pelare.

Ah, da notare l'amico di Lucas...mi suona come dire...familiare!
 
Top
mya78
view post Posted on 15/1/2010, 23:34




A parte il fatto che continuo a chiedermi come fanno a non stufarsi di fare scopiazzature di questo tipo...ma a voi non sembra un po' troppo palese e sfacciata quest'ultima?
Insomma ce lo sbatte letteralmente in faccia, sembra una provocazione vera e propria.
La foto in bella mostra...la vita...la famiglia...il nome.
Sembra quasi voler dire "Mi vedete?"
Se è così vediamo e stendiamo un velo pietoso.

 
Top
»Lilian
view post Posted on 15/1/2010, 23:52




O.O che gente.
Ma io mi domando una cosa..se netlog è una chat o comunque qualcosa di simile che sfizio ci trovano queste persone a registrarsi con nomi e cognomi che uno non sono "normali" e due non sono stati creati da loro..Bah
 
Top
bloodymary79
view post Posted on 16/1/2010, 00:13




che idiozia tremenda....
comunque anche secondo me si tratta di una provocazione bella e buona... non mi sembra la classica ragazzina che usa i personaggi altrui per un GDR o per una fanfiction.
Boh...
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 10:45
Avatar

Diletta

Group:
Fearless Fire
Posts:
833
Location:
Torrita di Siena

Status:
off


CITAZIONE
A parte il fatto che continuo a chiedermi come fanno a non stufarsi di fare scopiazzature di questo tipo...ma a voi non sembra un po' troppo palese e sfacciata quest'ultima?
Insomma ce lo sbatte letteralmente in faccia, sembra una provocazione vera e propria.
La foto in bella mostra...la vita...la famiglia...il nome.
Sembra quasi voler dire "Mi vedete?"
Se è così vediamo e stendiamo un velo pietoso.

Già anche secondo me,suona molto a provocazione....insomma non ha nemmeno provato a cambiare un pò di cose,solo l'età,poi per il resto ha le stesse caratteristiche di Lucas....

Oddio ma veramente non se ne può più,ma cavolo,oramai penso che lo sappiano anche i muri che fare queste cose è vietato!!!!
 
Top
cleomery
view post Posted on 16/1/2010, 12:52




Sinceramente credo anche io che sia una provocazione perchè come è giù stato detto solo una persona che ha visitato il forum potrebbe sapere che il volto di Lucas è Gaspard...quindi se è anche solo un visitatore avrà sicuramente letto l'avviso da qualche parte. Si divertono così le persone? Mah...
 
Top
Dispersion
view post Posted on 16/1/2010, 13:05




CITAZIONE (mya78 @ 15/1/2010, 23:34)
A parte il fatto che continuo a chiedermi come fanno a non stufarsi di fare scopiazzature di questo tipo...ma a voi non sembra un po' troppo palese e sfacciata quest'ultima?
Insomma ce lo sbatte letteralmente in faccia, sembra una provocazione vera e propria.
La foto in bella mostra...la vita...la famiglia...il nome.
Sembra quasi voler dire "Mi vedete?"
Se è così vediamo e stendiamo un velo pietoso.

Più che un velo pietoso, opterei per un sudario...
Per il resto, mi limito a quotare!
 
Top
*Chimera*
view post Posted on 16/1/2010, 13:07




Secondo voi è un maschio o una femmina??? E se ha cambiato l' età... secondo me quelli sono i suoi anni veramente! DIciamo che da una persona così adulta proprio non me lo sarei aspettata!
Ma é veramente assurdo! Cmq. caro staff, se riuscite a saperne di + informateci, perchè quasta volta vorrei proprio sapere quale sarà la sua scusante.

ps Dato i dettagli, della Saga ne sa veramente molto. Non solo l ha letta ma sicuramente è stato anche sul forum!
 
Top
VanV.
view post Posted on 16/1/2010, 13:17




mamamama...è semplicemente assurdo!!...deve essere per forza una provocazione perchè non è possibile che, dopo un caso su netlog se ne presenti uno praticamente identico!!
Anche per sapere che Gaspard Ulliel è Lucas bisogna per forza essere parte di questo sito
Io ad esempio l'ho scoperto semplicemente perchè è nelle firme, e anche perchè conosco Ulliel...ma non è che in Italia sia così famoso.
Non so, ma è comunque ridicolo.
E se era veramente un modo per imitare, beh è abbastanza triste..potevano inventarsi qualcosa di nuovo.
CITAZIONE
Cmq. caro staff, se riuscite a saperne di + informateci, perchè quasta volta vorrei proprio sapere quale sarà la sua scusante

E quoto Chimera (non so se l'ho fatto in modo corretto ^^) io voglio sapere chi è e le sue scuse :malefico:
 
Top
Oby86
view post Posted on 16/1/2010, 13:51




Puzza.
e poi, altro che età vera! Dovrebbe avere 30anni! insomma, a 30 uno sà leggere e comprende a fondo il significato di un divieto. O almeno mi auguro..ma dopo l'ennesimo caso ormai comincio ad avere dei dubbi su tutto!
 
Top
Lav'93
view post Posted on 16/1/2010, 14:19




CITAZIONE (Oby86 @ 16/1/2010, 13:51)
Puzza.
e poi, altro che età vera! Dovrebbe avere 30anni! insomma, a 30 uno sà leggere e comprende a fondo il significato di un divieto. O almeno mi auguro..ma dopo l'ennesimo caso ormai comincio ad avere dei dubbi su tutto!

Sono d'accordo con te! Non ci si può più basare su niente, nemmeno sul buon senso (se mai c'è stato)
C'è da mettersi le mani nei capelli, accidenti!
 
Top
bloodymary79
view post Posted on 16/1/2010, 15:09




Ragazze, io di anni ne ho 30 e vi assicuro che esistono molti 30enni che sono più bambini di ragazzi di 15anni... per cui non mi stupirei più di tanto... la cosa che mi lascia stupita è una persona di 30 anni, più che il fatto di avere del buon senso, se lavorasse non avrebbe certo il tempo di pensare e fare certe cavolate.
Comunque non è detto che quello che ha scritto lì sia identificativo dell'età... ad ogni modo confermo il fatto che secondo me si tratta di una provocazione bella e buona... potrebbe essere qualcuno che ha voglia di vendicarsi di qualcosa forse? O vuole attirare l'attenzione per qualcosa?
Per motivi che alcune di voi sanno negli ultimi mesi non ho potuto frequentare molto il forum per cui ho perso molti pezzi.... non è che possa essere stato qualcuno che ce l'ha con voi per qualche motivo assurdo?
Bah... anche se non condivido assolutamente mi viene più facile capire una ragazzina giovane che vuole scrivere una bella fic e si ispira alla saga (stupidamente eh, non giustifico niente) che una persona che fa un lavoro del genere.
 
Top
Lav'93
view post Posted on 16/1/2010, 15:19




CITAZIONE (bloodymary79 @ 16/1/2010, 15:09)
Ragazze, io di anni ne ho 30 e vi assicuro che esistono molti 30enni che sono più bambini di ragazzi di 15anni... per cui non mi stupirei più di tanto... la cosa che mi lascia stupita è una persona di 30 anni, più che il fatto di avere del buon senso, se lavorasse non avrebbe certo il tempo di pensare e fare certe cavolate.
Comunque non è detto che quello che ha scritto lì sia identificativo dell'età... ad ogni modo confermo il fatto che secondo me si tratta di una provocazione bella e buona... potrebbe essere qualcuno che ha voglia di vendicarsi di qualcosa forse? O vuole attirare l'attenzione per qualcosa?
Per motivi che alcune di voi sanno negli ultimi mesi non ho potuto frequentare molto il forum per cui ho perso molti pezzi.... non è che possa essere stato qualcuno che ce l'ha con voi per qualche motivo assurdo?
Bah... anche se non condivido assolutamente mi viene più facile capire una ragazzina giovane che vuole scrivere una bella fic e si ispira alla saga (stupidamente eh, non giustifico niente) che una persona che fa un lavoro del genere.

Anche a me era sorto il dubbio che non si trattasse di una persona adulta ed è anche vero il fatto che ha l'aria di una provocazione. Dato che comunque questa persona sono sicura che stia seguendo tutto, non si potrebbe cercare di rintracciarla dall'indirizzo Ip? Tenendo d'occhio i visitatori nel Wall of Shame forse c'è qualche probabilità...
Tuttavia non conoscendo nessun particolare del colpevole la vedo difficile =_=
 
Top
101 replies since 15/1/2010, 22:57   1825 views
  Share