XIV° caso, quando i banner vanno in vacanza, e quando la gente non capisce niente

« Older   Newer »
  Share  
Galya
view post Posted on 18/12/2009, 16:51




Ommioddio, sono emozionata! * W *
Il 14° caso fresco fresco di giornata!

Stamattina stavo innocentemente vagando per google, e quando dico innocentemente dovete credermi, perchè non mi sarei mai aspettata una cosa simile.

Apro una certa pagina, che vi linkerò dopo, e cosa vi trovo?
Una settantina di lavori sulla Saga, moltissimi firmati e alcuni senza firma.
Set di Kiky, di Astral, miei, di Scarlet Rose, di Herm85, e chi più ne ha più ne metta (poi vi linko).

Insomma, gente, non avete ancora capito?
Ci vuole un dannato rispetto per le cose degli altri. Allora anche io, d'ora in poi, passerò per la sezione protetta, prenderò alcuni lavoretti e li posterò sui miei profili in giro per la rete. Tanto a nessuno frega un cazzo del lavoro degli altri.
Non si può prendere il lavoro di una persona e postarlo in giro per la rete senza il suo consenso, andiamo!!

Quanti casi abbiamo avuto fin'ora di gente che prendeva 'innocentemente' i nostri lavori e li postava in giro? Quanta gente fin'ora abbiamo scoperto che postava lavori sulla Saga fuori dal forum?

Non mi stancherò mai di ripeterlo: se c'è una sezione protetta ci sarà un motivo oppure no?

Passiamo ora al caso in specifico.
Ecco il link: >> CLICK <<

Come potete vedere ci sono un sacco di lavori sulla Saga, alcuni anche appartenenti alla sezione protetta, ma su questa cosa non ho voglia di soffermarmi.
L'utente è miss ...Dreamer...; il cui ex-nick è HeRmYn5. Sì, un'utente del forum, avete capito bene.

Come faccio a dirlo, dite?
Be', date un'occhiata all'avatar del leoncino; c'è sia nel suo vecchio nick che nel primo link che vi ho dato, quello dei banner. Il nome è uguale, Alessia, e anche la provenienza, Portici, e la passione per la chitarra. Ora, dopo tredici casi scusate, ma nelle coincidenze non credo più.

Ma io mi chiedo... Sei da noi da più di sette mesi, e comunque ti vedo spesso; non hai mai letto un caso in wall? Non hai mai letto il Regolamento più le sue varie postille?
Non credo proprio.
Ah, ti saremmo grate se levassi quei lavori da quel profilo.

Le daremo il tempo per spiegarsi e poi la banneremo.

Ragazze, mi raccomando, siate come siete sempre all'interno del wall. ;)

Lo Staff
 
Top
Dispersion
view post Posted on 18/12/2009, 17:03




O______________O

Se ho capito bene (scusate, ma ancora non mi capacito della cosa) le possibilità sono due:

a)E' qui da sette mesi, non ha letto nulla del regolamento e ha buttato nel cesso il rispetto e l'educazione pubblicando sul suo profilo tutti lavori non suoi.

b)E' qui da sette mesi per sgraffignare meglio i lavori degli altri.

Quale sia dei due deve chiarirlo lei.
 
Top
Galya
view post Posted on 18/12/2009, 17:10




Anche a me non è molto chiaro, Ila. ^^
 
Top
*Aura*
view post Posted on 18/12/2009, 17:13




Ila, è un mistero.
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 18/12/2009, 17:13




Buono.
Spumante per tutti.
14 casi, mica fuffa gente, più si va avanti più le persone si dimostrano rincoglionite.
 
Top
Dispersion
view post Posted on 18/12/2009, 17:19




Per me spumante secco! Dolce proprio non mi piace!!
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 17:26
Avatar

«winteriscoming»

Group:
Insane Heartbeat
Posts:
11,239

Status:
X


Oh. Ma guarda. C'è pure un mio lavoro lì. Ed era anche un lavoro piuttosto scadente.
*fa ciaociao al banner rapito*
Posso avere un bicchiere di spumante anche io? Mi sento personalmente coinvolta in questo caso.
 
» web  Top
Galya
view post Posted on 18/12/2009, 17:29




*porge un bicchiere e una tartina* Ceniamo già che ci siamo.
 
Top
Faith_93
view post Posted on 18/12/2009, 17:31




Non ho parole..
 
Top
Dispersion
view post Posted on 18/12/2009, 17:42




CITAZIONE (Galya @ 18/12/2009, 17:29)
*porge un bicchiere e una tartina* Ceniamo già che ci siamo.

*sogna una bella bistecca alla brace*

Ehm, tornando al furto e premettendo che non so nulla di grafica e di blog, si sa, più o meno, da quando ha iniziato a sgraffignare i banner?
 
Top
Galya
view post Posted on 18/12/2009, 17:46




No, non si può sapere con precisione, perchè ci sono alcuni lavori che risalgono addirittura ai tempi di L&L, tipo i banner di Semper Fidelis. Però quello di Ares che avevamo in home e quelli, ad esempio, del fan club di Sadorn e di Roger sono molto recenti.
 
Top
Faith_93
view post Posted on 18/12/2009, 17:47




Il mio lavoro, quello di Lumia, risale a prima di giugno più o meno...

Edited by Faith_93 - 18/12/2009, 17:48
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 18/12/2009, 17:48




E anche le firme non sono da meno... <_<

Passatemi del vino va'...
 
Top
'shalott
view post Posted on 18/12/2009, 17:49




Mamma mia, non ho parole! Ari, anche il tuo o.O
Quelli del L&L non so dove li abbia presi, visto che sono nel cestino da gennaio. Quindi li ha presi in qualche altra bella galleria come questa...
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 17:57

Arrivederci Presidente...

Group:
Capa Grafica
Posts:
4,071

Status:
off


A me del rum...
Mi ci vuole qualcosa di forte.
 
» web  Top
48 replies since 18/12/2009, 16:51   939 views
  Share