Harry nudo nei "Doni della morte" e Herm....

« Older   Newer »
  Share  
*Chimera*
TOPIC_ICON5  view post Posted on 8/12/2009, 15:17




Scusate ma sto un po sotto shock.... su Yahoo uk e su Yahoo de ho trovato 2 articoli che mi hanno lasciato a bocca aperta... siccome non so se si possono mettere i link vi riporto le citazioni....

CITAZIONE
Harry Potter actor Daniel Radcliffe will appear naked in two scenes of Harry Potter and the Deathly Hallows, director David Yates has confirmed.
Sexy images of the wizard with Hermione Granger will make Ron Weasley jealous during a battle scene with a magic monster, and Harry will also be nude as he nearly dies in a scene at Kings Cross.

Si lo so che Daniel si é giá mostrato nudo ma.... Hermione???

Ma leggete quest´altro:
CITAZIONE
Frauen, aufgepasst: Im neuen Harry Potter Film wird Daniel Radcliffe gleich zweimal seinen Zauberstab zeigen. Er und Co-Star Emma Watson werden komplett nackt zu sehen sein

SPOILER (click to view)
Donne fate Attenzione: nel nuovo film HP- Danile R. mostrerá la sua bacchetta per ben due volte. Lui e la co-star Emma W. li vedremo completamenti nudi.


E scusate.... ma a questo punto il film sará vietato ai minori di 14 anni???
Io sono senza parole.... devo ancora realizzare.


 
Top
Galya
view post Posted on 8/12/2009, 17:46




Ma va, impossibile, la "bacchetta" non possono farla vedere. =_= Se no devono mettere per forza VM18, e non credo che la cosa gli convenga.
 
Top
*Chimera*
view post Posted on 8/12/2009, 21:34




Sono sbalordita anch io.... cioé io proprio non ci posso credere ma lo stanno riportando anche altri siti........ tra l´altro pare che stia confermando il registra! Che dire????
 
Top
Galya
view post Posted on 8/12/2009, 22:03




Mossa pubblicitaria?
 
Top
*Chimera*
view post Posted on 8/12/2009, 22:18




non ho idea, puo essere cosi´ come hanno fatto con new moon ma guarda la notizia fresca fresca ora anche in italiano di ca. 4 ore fa....
CITAZIONE
Cinema
Cinema/ Daniel Radcliffe nudo nel prossimo film di Harry Potter
Il giovane mago apparirà senza veli insieme all'amica Hermione
postato 4 ore fa da APCOM
ARTICOLI A TEMA
Altri
New York, 8 dic. (Apcom) - Che Harry, Hermione e i loro compagni d'avventura fossero cresciuti rispetto ad alcuni anni fa, è cosa nota. Speriamo, ora , che siano cresciuti anche i fan della celebre saga ideata dalla scrittrice britannica J.K. Rowling. Nel prossimo film Harry Potter, interpretato dall'attore Daniel Radcliffe, e Hermione Ganger, interpretata da Emma Watson, compariranno completamente nudi in una scena molto "sensuale".

Lo ha rivelato il regista David Yates in un'intervista all'inglese Telegraph: "Abbiamo creato una situazione molto intrigante al fine di provocare la reazione di Ron Weasley (pretendente di Hermione ndr)". Nello specifico, gli amanti della saga devono il colpo di scena a una creatura magica, che per confondere i suoi avversari e darsi alla fuga crea una visione in cui compaiono Harry e Hermione nudi, abbracciati e in procinto di baciarsi".

Il tutto accade in maniera inaspettata, cogliendo gli spettatori di sorpresa. Una volta rotto il ghiaccio però, pare che nello stesso film Harry comparirà senza veli per una seconda volta. "C'è una scena nella stazione di King's Cross - ha dichiarato sempre il regista Yates - dove Harry rischia di morire e incontra Dumbledore. Anche in questa situazione, sarà nudo".

il problema é che le fonti mi sembrano attendibili.... non ho la piú pallida idea....ma hai ragione é veramente un azzardo

 
Top
nutellina602
view post Posted on 8/12/2009, 22:32




Io Harry nudo all'interno di HP non ce lo voglio!
Che cavolo... questa saga è nata per bambini principalmente, poi è vero... i fan sono ormai di tutte le età e perciò nel corso del tempo anche la storia ha preso una nota più dura, più matura... tenendo comunque immutata la storia di fondo.
A me sta bene tutto... ma sta mania di Daniel di mostrare dappertutto la sua "bacchetta" a me non piace...
 
Top
Galya
view post Posted on 9/12/2009, 09:56




Se è davvero così mi casca tutto. Già dal 4° film in poi i film (scusate la ripetizione) mi sono scaduti un mondo; il 6° mi ha fatto proprio dormire. Se poi mettono anche 'ste scene spinte (sono sempre spinte le scene di nudo per i ragazzini che vanno a vedere il film, quando sono andata a vedere il 6° c'erano dei ragazzini di 11-12 anni) non so se andrò a vederlo.
E poi dovranno mettere un vietato ai minori di 14 anni come minimo, perchè i genitori una cosa così non se la aspettano, e se porti tuo figlio a vedere un film che dovrebbe essere per ragazzi e trovi i protagonisti nudi con la bacchetta di fuori... Be', non so cosa potresti pensare.

Almeno certe categorie di film dovrebbero essere protette dal sesso, ma a quanto pare pur di vendere un biglietto in più non si guarda più all'innocenza, ancora presente, dei bambini.

Non so.
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 9/12/2009, 12:11




L'avevo sentito dire già mesi fa ma pensavo fossero voci. O quanto meno dicevano che non sarebbe stat un nudo integrale. Di Hermione poi non riesco ad immaginare quale scena del libro possano aver stravolto per ficcarcela nuda... che tristezza!
 
Top
MegMiller
view post Posted on 15/12/2009, 17:55




Oh santo cielo ma che è sta storia???
Io già odiavo questo regista, questa sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso...
Da dove gli è venuta questa? ma più che altro, che c'entra???
Spero siano stupidaggini, lo spero sinceramente perchè andrebbero a finire di rovinare una saga che già hanno mezzo distrutto (sempre per quanto riguarda i film)......
 
Top
Aurian89
view post Posted on 15/12/2009, 19:53




ma ora che ci azzeccano nudi?
La scena forse, potrebbe essere quella in cui Harry e Ron devono recuperare la spada che è nel lago, e Ron ha la visione di Hermione ed Herry che stanno insieme come una coppia.... Se davvero la scena fosse questa, mi chiedo perchè vogliano ficcarci il nudo! I soliti materialisti e affaristi.
 
Top
Cherline
view post Posted on 15/12/2009, 21:24




Massì.. tanto ormai qui dentro o fuori non ci si fa neanche più caso.
Santa Rita!
 
Top
*Scarlet Rose*
view post Posted on 15/12/2009, 23:03




Ma..anche questo no! -.-
Ecce l'ennesimo film rovinato dai registi che pensano solo ai guadagni.
Già dal qarto i film non mi erano piaciuti parecchio, ma questò è proprio esagerato.
Spero soltanto che siano dicerie, sarebbe un trauma dover dire a mio fratello "Non puoi sapere come andrà a finire Harry Potter perchè ti si bloccherebbe la crescita".
Una delusione dopo l'altra...
 
Top
KatyAniFrancy
view post Posted on 29/12/2009, 15:53




CITAZIONE (*Scarlet Rose* @ 15/12/2009, 23:03)
Ecce l'ennesimo film rovinato dai registi che pensano solo ai guadagni.
Già dal qarto i film non mi erano piaciuti parecchio, ma questò è proprio esagerato.

Signori e Signore ... ecco a voi l'ennesimo esmpio di somma deficienza da parte di gente che vuole fare soldi. Ma non registi o altri, no, qui è qualcuno(di molto deficiente, e mi limito) che ha venduto false notizie a Yahoo o ad altre agenzie.
Ma come si fa a mettere delle voci del genere in giro, dico io?
Perchè secondo me sono tutte storie. Insomma, Radcliffe è già passato da questa strada, ma la Watson? "Impossible is nothing" tanto per citare la Nike, ma questa è una bugia troppo grande per i miei gusti (snob).
Certo, nella remota possibilità che questo succeda, vi giuro che mi presento a Londra e li faccio saltare tutti quanti. HP è una saga dai dieci anni in su!
Non possono rovinare generazioni su generazioni per non sapere come andrà a finire HP. C'è sempre il libro. Ma poi, una volta letto il libro, tutti capirebbero che sono scene inventate.
CITAZIONE
-Abbiamo cercato di rimanere il più possibile vicini e fedeli al libro. Jo ci ha aiutati molto in questo-

E se lo fanno, alla faccia delle belle promesse del regista.
Quindi, per finire, non gli converrebbe mettere delle scene Rated R tanto per. Sono soldi che volano via. E lì, alla warner, mi sembra che hai soldi ci siano abbastanza attaccati. Secondo me non lo fanno. Poi, sarà tutto da vedere ...
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 16:00


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Non mi esprimerò sul fatto del nudo, secondo me non sarà poi fattibile, ma sul cambiamento del retaggio credevo che fosse chiaro per tutte anche dai libri.
Non so se ricordate il glorioso Harry Potter e la Pietra Filosofale: quella era una favola. Una favola bellissima di un bambino senza genitori, che trova degli amici, una missione di vita.
A diciassette anni?
Niente a diciassette anni è più una favola, garantisco io che scrivo e molte altre di voi lo sanno, cambiare età e far crescere un personaggio significa anche togliergli, a malincuore, ciò che di fanciullesco c'è in lui.
Nudità?
Per me è una boiata colossale, anche perchè dovrebbero comunque passare sul cadavere di santa Row per farlo, inoltre se siamo sinceri, qualsiasi scenegiattore non ne vedrebbe l'utilità a meno che i produttori non inizino a rompere le palle, ma Harry Potter è pur sempre un film, oltre che un libro e un business. Dovranno motivare questa scelta anche di fronte alla critica. Ricordate quando a Emma Watson aumentarono il seno nei cartelloni pubblicitari che casino venne fuori?
 
» web  Top
KatyAniFrancy
view post Posted on 29/12/2009, 18:16




Quoto ^^
Ma quella dei cartelloni mi mancava ...
Che boiata pazzesca (e sto continuando a limitarmi).
 
Top
32 replies since 8/12/2009, 15:17   531 views
  Share