Sezione Dark Room

« Older   Newer »
  Share  
Galya
view post Posted on 6/12/2009, 21:28




Il sesso è la cosa che fa girare il mondo!! Mwahahah!!!
No, un attimo... Non erano i soldi quelli? Comunque sia, ci siamo capiti.

Da sempre uno degli argomenti preferiti di cui si parla con gli amici è il sesso, non facciamo i santarellini, si sa e non c'è nulla di cui vergognarsi.
Da quando la storiella dei bambini sotto i cavoli o della cicogna o delle api coi fiori non è più credibile (oddio, ora a che età? Sono vecchia) i ragazzini, specialmente i maschi (che cosa sessista... chi lo dice? L'ISTAT?), parlano sempre della stessa cosa. Sesso.
E perchè, ci siamo dette, non parlarne anche sul forum?
Che c'è da vergognarsi? *sbatte gli occhioni*

Quindi... bando al pudore e buttiamoci in discussioni sul sesso e la sessualità, ricordandosi che il rispetto per gli altri in questa sezione sarà la cosa più importante.

Piccole avvertenze:

- Possono chiedere l'abilitazione tutti gli utenti del forum, basta che abbiano dai 16 anni in su. Sappiate però che si parlerà di sesso, e in alcune discussioni si affronteranno tematiche serie, quindi chi si ritiene particolarmente sensibile al riguardo è pregato di NON richiedere l'abilitazione in modo che non insorgano lamentele.
- Lo so che siete brave ragazze, ma non voglio vedere nemmeno l'ombra di una volgarità; va bene lo scherzo, io sono la prima che ci scherza, ma le volgarità NON le vogliamo. Alla prima scatta l'ammonizione, punto.
- Ci potrebbero essere utenti che hanno voglia di raccontare più o meno scherzosamente una loro esperienza nell'ambito sessuale, la prima che offende o prende in giro (lo so che siete brave ragazze, ripeto, ma è meglio scrivere per essere sicuri) è fuori dalla sezione.
- Verranno trattati argomenti più o meno seri, chiunque voglia proporre un argomento o ha domande lo faccia nell'apposita discussione che troverà nella sezione.

La sezione sarà divisa in tre piccole parti (non sottosezioni, comunque).

- Si potrà parlare di proprie esperienze nell'ambito della sessualità (comiche, serie che si voglia); basta che apriate una vostra discussione
- Si potranno fare domande di qualunque genere nell'apposita discussione che troverete nella sezione, lo staff poi penserà ad aprire le discussioni inerenti
- Si troveranno articoli più o meno seri, più o meno comici riguardanti il sesso e la sessualità.

Ripeto, i minori di 16 anni NON potranno richiedere l'abilitazione. Lo staff ha deciso che è una questione di rispetto e come tale dovete prenderla, non offendetevi.

Importante: finché la sezione non sarà totalmente pronta nessuno verrà abilitato, ma intanto potrete dirci qui sotto che ne pensate.

Baciotti sconci a tutti dallo staff
 
Top
Jadaku
view post Posted on 6/12/2009, 21:40




Davvero una buona idea, visto che invece di girovagare nel web per trovare notizie, noi utenti più giovani potremo semplicemente appellarci all'esperienza di qualcuna più grande essendo anche più sicure riguardo la persona che troviamo dall'altro lato.
Molto interessante davvero.
 
Top
nutellina602
view post Posted on 6/12/2009, 21:44




A me l'idea piace sicuramente molto.

Se ne parla continuamente e se vogliamo dirla tutta la prima frase del tuo post, Sasi, è alquanto veritiera.

Fa parte della nostra vita, per qualcuno prima, per qualcuno più tardi... ma c'è e mi sento anche di dire... tutta sorridente ;), che alla fin fine siamo qui grazie al sesso no?!

E' una delle cose più umane che esistano a mio avviso... e siccome in famiglia, specialmente mia madre che è mooolto "antica" di testa, lo vede come un tabù, ne posso parlare solo con le mie amiche, che comunque avendo un'età piuttosto giovane diciamo, in quanto esperienze, non possono sempre fornirmi tutte le risposte che a me piacerebbe avere.
Quindi avere qualcuno di più grande con cui parlarne e confrontare le nostre idee mi sembra una cosa fantastica! :D

Grandi ragazze, l'ennesima idea strepitosa! :)
 
Top
Oby86
view post Posted on 6/12/2009, 21:56




approvo anch'io!! almeno si potrà dare un aiuto a chi lo richiede o condividere esperienze vissute senza le solite scemenze che si trovano nei siti classici...no, non si rimane incinte baciando un ragazzo! U_U

Ben fatto pulzelle, ben fatto!
:malefico:

 
Top
MegMiller
view post Posted on 6/12/2009, 22:55




Bella idea ragazze..... Mi sorprendete... Si si io sono favorevole! E come età ci rientro pure troppo! (non so se sia un bene o un male)
 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 7/12/2009, 09:03




Mi piace l'idea, penso sia positivo confrontarsi. ^_^ Approvo pienamente!
 
Top
Streghetta_86
view post Posted on 7/12/2009, 10:44




Concordo con tutte, buona idea ;)
 
Top
Celly_88
view post Posted on 7/12/2009, 10:52




Grande idea ragazze!
Questo è un angolo fidato dove fare domande, si sa chi c'è dall'altra parte e conoscendoci un pò tutte non si dovrebbero temere prese in giro o altre amenità. Molto utile, dimostreremo di avere grande decoro! u.u
 
Top
Akira86
view post Posted on 7/12/2009, 13:18




Complimenti, buonissima idea!
Ci sto, è originale ma allo stesso tempo tratta di uno degli argomenti più vecchi del mondo!
Sono sicura che, essendo brave bimbe, ci comporteremmo anche con la dovuta discrezione!!
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 7/12/2009, 13:19




mi sembra una buona idea. oggi c'è fin troppa disinformazione su questo argomento. oh sì, se ne parla anche troppo ma mai con serietà. Secondo me oltre che una bella idea sarà anche utile ^^
 
Top
Aurian89
view post Posted on 7/12/2009, 13:22




Bell'idea ragazze!
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 7/12/2009, 15:50




CITAZIONE (Jadaku @ 6/12/2009, 21:40)
Davvero una buona idea, visto che invece di girovagare nel web per trovare notizie, noi utenti più giovani potremo semplicemente appellarci all'esperienza di qualcuna più grande essendo anche più sicure riguardo la persona che troviamo dall'altro lato.
Molto interessante davvero.

Ecco la Ross ha centrato in pieno anche il mio pensiero.

Credo che sia davvero una bella idea.. ;)
 
Top
Dispersion
view post Posted on 8/12/2009, 12:02




Grande idea!! ^__^ Sono delle vostre!
 
Top
*Chimera*
view post Posted on 8/12/2009, 12:18




Ci ho riflettuto perché l´argomento sembra un po banale in un era in cui il sesso si inizia a fare quando io ancora neanche sapevo che esistesse!!! Si rischia, per lo meno dalla mia ottica, vista l´etá , di passare per maestrine. Ma vi posso garantire che non é cosi´. Non si finisce mai di imaparare; io ho capito (meglio tardi che mai) che non ci sono regole da seguire per fare la cosa giusta. Quindi se (e come sembra sará cosi´) la sezione prevede confidenze, dubbi e aiuti in questo senso, é veramente una bella idea!
 
Top
Sly_monica
view post Posted on 9/12/2009, 13:50




Sì concordo!

Se avessi avuto un forum come questo a disposizione enziché "Cioè" o "Top Girl" penso che la mia vita sarebbe stata igliore!! XDXD
 
Top
84 replies since 6/12/2009, 21:28   670 views
  Share