Frasi in gara #18

« Older   Newer »
  Share  
*Aura*
view post Posted on 1/11/2009, 21:02




Abilitate
*Sathia* Sargas/Hermione "Guardami mamma"
Aveva una possibilità. O forse no. La poteva solo vedere dallo specchio. Non avrebbe mai potuto abbracciarla. Perché proprio lui? Voleva solo chiamarla mamma. Voleva solo che lo vedesse.

Sly_Monica Hermione/Richard "Preoccupata, mia cara?"
Vagare con lo sguardo nella sala e non trovare quegli occhi di ghiaccio, unici. Una fitta, quel legame che sempre li aveva uniti. Poi una mano e degli occhi neri. -Preoccupata, mia cara?-

DaiaMalfoy Sadorn/Ceasar "Sfida senza tempo"
Sadorn… un dio demone ritornato a camminare sulla terra;
Ceasar …il diamante dei demoni, l’unico che gli ha sempre tenuto testa in una battaglia senza tempo.

Kri_87 Draco/Hermione/Harry: "Menage a trois"
Harry, il suo Harry. Lo strinse forte, memore delle difficoltà affrontate, delle vittorie e delle sconfitte. Una voce glaciale e melensa ruppe l’idillio: “Mezzosangue, dove lo vuoi il Cruciatus?”.

Non Abilitate
»Nasreen™ Ophelia/Linnie "Stupida"
«Lo odio. Ha fatto la sua scelta ed io la mia. Non lo perdonerò mai…» Ophelia la carezzò con lo sguardo triste. «Piccola, stupida, figlia mia. Se solo tu guardassi oltre la maschera che indossa..»

lellinahp4ever Glory/Faith: "Come sorelle"
Glorya e Faith, due nomi come la notte e il giorno, il buio e la luce, Serpeverde e Corvonero, due nomi come...sorelle.

ShiverWhite Vlad/Asher "Distanza di sicurezza"
"Puzzi di vampiro" Asher schivò veloce il pugno di Vlad. "I salassini ti rendono lento, demone!" "Sei folle a provocarmi!" "Non ti temo" "Dovresti. D'ora in poi manieni una distanza di sicurezza."

*Chimera* Max/Tom “Paura di lei”
Piccola e delicata come una farfalla, lei lo terrorizzava. Max aveva il visetto stanco. I suoi oc-chi limpidi celavano un dolore identico al suo. Le voleva bene nonostante avesse paura di lei.



Complimenti a tutte le partecipanti, che vincano le migliori! :love:
 
Top
Sly_monica
view post Posted on 4/11/2009, 13:23




Oh beh, io ho una frase preferita in entrambi i gruppi, chissà^^
In bocca al lupo!!
 
Top
Galya
view post Posted on 4/11/2009, 16:16




Complimenti alle vincitrici, Kri_87 e ShiverWhite!
 
Top
ShiverWhite
view post Posted on 4/11/2009, 20:01




*O* Grazie!
 
Top
*Chimera*
view post Posted on 4/11/2009, 20:19




Complimenti Elena, Kri sei mitica ... :love:
 
Top
4 replies since 1/11/2009, 21:02   152 views
  Share