Spetteguless.., Gossip e pettegolezzi a cura di §Ale_23§

« Older   Newer »
  Share  
§Ale_23§
view post Posted on 2/10/2009, 18:17




Col termine gossip (che l'italiano ha preso in prestito dall'inglese) si intende il pettegolezzo nei confronti dei VIP e dei personaggi dello spettacolo.
[Wikipedia]

Sui giornali ma anche ai telegiornali vengono da sempre dedicate interi servizi contenenti un sacco di informazioni che riguardano la vita delle star e ormai la cronaca rosa è diventata un fenomeno nazionale.

Le notizie scandalistiche corredate dalle foto dei molti paparazzi che pedinano i divi e le stelle dello spettacolo sono entrate a far parte del nostro tran-tran quotidiano e così capita alla mattina di sentir parlare alla fermata dell’autobus o in ufficio di quel tale che da povero squattrinato è diventato milionario sposando una donna non propriamente giovane o di Paris,la famosa ereditiera che ha nuovamente compiuto una follia che l’ha portata ad avere la prima pagina sui tabloid..

Bene questa rubrica parlera esattamente di questo : Puro e semplice gossip,pettegolezzi e chiacchere in stile novella 2000 [Kiky Dixit] posterò anche qua e là qualche commento in merito al fattaccio in questione che mi interessa xD
*I pettegolezzi quando invecchiano diventano miti
[Stanislaw Lec]

Bene, dopo questo sproloquio iniziale direi che possiamo incominciare..

Secondo il sito GossipNews l'ex opinionista di "Uomini e donne", Karina Cascella, starebbe per dare un figlio all'ex tronista della medesima trasmissione, Salvatore Angelucci.
I due in passato avevano già manifestato il desiderio di diventare genitori ma in un intervista fatta un po’ di tempo fa il caro Salvatore aveva affermato che il matrimonio era ancora lontano per loro due,ma ora l'arrivo di questo bebè potrebbe cambiare le carte in tavola,si mormora infatti che le presunte nozze siano state fissate entro l’estate..

image

Credo che tutti abbiano sentito parlare di un possibile film sulla nota serie televisiva “Friends” giusto?
Un’apparizione al Rock a Little, un concerto di beneficienza tenutosi a Los Angeles delle due ex colleghe Courtney Cox e Lisa Kudrow,hanno di sicuro alimentato questi rumor che si fanno più insistenti man mano che passa il tempo.

image

Udite udite fan della Watson la “povera” Emma, matricola alla Brown University, è stata presa di mira dagli studenti di Harvard contro cui la sua università doveva giocare una partita della Ivy League. (Harvard ha successivamente vinto), L’attrice è stata portata via dalle guardie del corpo per evitare le prese in giro dopo aver scoperto che due giorni prima del match era stata lanciata su Twitter una campagna stile ’scovate Emma alla partita e non lasciatela in pace’ che ha funzionato umilando Emma che ha affermato che lei vuole una vita normale e che l invidia a volte può fare brutti scherzi..

SPOILER (click to view)
image


C’è modo e modo per ammettere una relazione extraconiugale, a cui è seguito un tentativo di ricatto e David Letterman evidentemente non sa proprio qual è,infatti nella puntata del suo show di ieri, ha confessato in 10 minuti come sia stato oggetto di un tentativo di ricatto 3 settimane fa a proposito di una scappatella con una ragazza del suo staff.
Questa scappatella o relazione extraconiugale (Letterman è sposato e ha un figlio) comunque la vogliate chiamare, è un torto alla sua immagine e alla sua compagna. Una macchia per la quale avrebbe dovuto pagare 2 milioni di dollari. Lui,invece ha prefeirto confessare, impacchettando il tutto con la consueta ironia da professionista e soprattutto da personaggio pubblico. Niente nomi, niente scuse o accuse ma solo un ringraziamento alla polizia di Manhattan, sperando di mantenere il lavoro. Una vera lezione di stile U.u

image

Alla prossima ;)



Edited by Galya - 2/10/2009, 21:03
 
Top
.:ephirith:.
view post Posted on 2/10/2009, 18:27




un film di friends???? cavoli che bellezza!!!!
e bravo david letterman!!


bella rubrica ale!!!! continua così!
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 5/10/2009, 17:34




Grazie ephi ;)

E continuiamo con la nostra rubrica,perchè le indiscrezioni sulla vita delle star più amate non mancano mai.. ^^

"History is merely gossip"

[Oscar Wilde]


Nuovo arrivo in casa Buffon..Ebbene si,la bella Alena è di nuovo incinta.
Il pargolo nascerà tra circa un mese. "Sono contenta che sia un altro maschietto. Penso che tra lui e suo fratello Louis Thomas potrà crearsi una bella complicità", spiega Alena a Gente e confessa che questa volta sarà lei a scegliere il nome...

image

E come se non bastasse il successo planetario,i Jonas Brothers finiscono su un videogame.
Kevin,Nick e Joe sono diventati un videogioco per la nintendo DS chiamato JONAS. (Che originalità eh? xD)


Melissa Satta ha commentato la nuova storia d’amore fra Elisabetta Canalis e George Clooney dicendo che il brizzolato piu’ amato del mondo sarebbe troppo vecchio.( U,u) Ecco cosa ha dichiarato: “Clooney potrebbe essere mio nonno! Preferisco rimanere sotto i quaranta anni. Christian e’ al limite.” Siamo sicure che il mostriciattolo verde non si sia posato sulla sua spalla? Se fosse stata corteggiata lei al suo posto sarebbero state le stesse le parole che avrebbe detto? Ma soprattutto,la domanda cruciale è questa: cosa farà allora quando Vieri avrà 40 anni?

SPOILER (click to view)
image


Secondo fonti attendibili, pare che Kristen Stewart dopo il successo avuto con la saga di Twilight si sia montata la testa. Per questo motivo tutti gli altri membri del cast del terzo episodio della saga Eclipse avrebbero emarginato la bella Kristen durante le riprese del film. L’unico che le avrebbe rivolto la parola sarebbe stato Robert Pattinson.
Di questo i Twilight-fans non si stupiscono dato che recentemente i due erano stati visti in parecchie occasioni in atteggiamenti intimi fuori dal set scatenando la gelosia del fidanzato ufficiale di Kristen.. (Ahi ahi Kristen mai tenere il piede in due scarpe U.u )
image

E come ultima notizia di questo aggiornamento,ecco un bel litigio fra vips..

Sapevamo tutti che prima o poi sarebbe successo. Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez, e Fabrizio Corona si sono scontrati in discoteca a causa della bella soubrette. Per fortuna la discoteca era sovraffollata e i due non sono arrivati alle mani, ma le offese sono volate pesanti. E tutto questo perche’ il povero Marco ha salutato la sua ex fidanzata. Vi sembrava un buon motivo per litigare? A quanto pare per Fabrizio Corona si’… Il personaggio lo conosciamo tutti,è un peperino,chissà però se Belen non si sia data da fare di suo..

image

[Fonte Static Sky]

Qui dalla vostra Ale è tutto,alla prossima ;)
 
Top
*Aura*
view post Posted on 5/10/2009, 18:39




Melissa Satta è solo invidiosa, hai detto bene, volevo vedere lei corteggiatada Clooney. Sembra la storia della volpe e dell'uva.

Kirsten Stewart a me mi è sempre sembrata una che se la tira, ci sono voluti 2 anni a tutti per accorgersene?
Mah...

Compliemti Ale, alla prossima!

 
Top
Galya
view post Posted on 5/10/2009, 19:25




Ahahahah!!!! "Troppo vecchio?!" George Clooney? Stiamo solo parlando dell'uomo più desiderato del mondo, che volete che sia. Figuriamoci. Altro che mostro verde, lei se l'è presa Hulk.
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 15:22

No more wars! No more clothes! Give me peace! Oh, kiss me!

Group:
Member
Posts:
2,362

Status:
off


Quoto Sara.
Se Clooney corteggiasse me, lo sbatterei al muro senza troppi complimenti. XD *ç*

Povera Emma, la vita da star deve essere tosta...
E a me Kristen è sempre stata antipatica, ecco. U_U (Notate l'atteggiamento molto maturo! XD)
 
Top
Dispersion
view post Posted on 6/10/2009, 15:53




Bella rubrica, Ale! ^__^
George lo vorrei pure io U_U
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 9/10/2009, 15:32




Eh già xD Comunque grazie,sono contenta che la rubrica vi piaccia..;)

E allora andiamo avanti con le notizie dal mondo delle star..

Iniziamo :)

Vi ricordate “Summer” di Baywatch?

image

Molti non si ricorderanno nemmeno del telefilm stesso (non so voi ma io da piccola lo adoravo xD)quindi per loro niente da fare. Scommetto però che tra i nati negli anni ‘80 (o prima) c’è qualcuno che si ricorda di Nicole Eggert, meglio conosciuta come Summer di “Baywatch”.

Durante gli anni del telefilm Nicole era giovanissima e tonica, pronta a correre sulla spiaggia e a salvare tutti come d'altronde era sempre pronta ad appartarsi con David Charvet (che bel fiulet :wub:)

image

(Qui con Pamela Anderson)

Sembrava sparita non è vero,beh eccola invece ora all'età di 37 anni mentre la vediamo in un video-autoparodia da lei creato ..



Fin dall'inizio della sua carriera Britney Spears aveva contagiato con il suo stile e le sue movenze bambine di tutto il mondo,nessuno però aveva mai compreso quanto forte potesse essere fino a quando non si è visto in rete un video realizzato da una fan della cantante, una bambina peruviana di 9 anni, nel quale viene ricreato il video di “Toxic”.

Non si tratta di un remake amatoriale come ci si aspetterebbe da una bambina di quest’età, ma di un video il cui budget non sarà alto come quello di “Toxic" ma di sicuro ci si avvicina.
Dietro a questa creazione è stata confermata la presenza di un vero regista e un addetto al montaggio.

Ripeto,la bimba ha nove anni..Dove andremo a finire ? U.u



E c'è chi dice che le donne della famiglia Kardashian non siano comprensive!

Kim Kardashian è stata ospite al David Letterman Show e, come da usanza, si è fermata per foto e autografi fuori dagli studi della CBS.

La star del reality “Al passo con i Kardashian” ha partecipato al programma televisivo a pochi giorni dallo scandalo che ha coinvolto David Letterman.(Che vi avevo accennato precedentemente..)

Nessun rancore per il presentatore anzi,supporto.

SPOILER (click to view)
image


E come ultima notizia di oggi parlerò dell ultimo clamoroso flop della Lohan..

Ebbene si,dopo gli insuccessi al botteghino in campo cinematografico, Lindsay Lohan ha fatto flop anche nel campo della moda.

In occasione della settimana della moda di Parigi l’attrice ha debuttato nel ruolo di “artistic adviser” per la nuova collezione di Ungaro, ma senza successo. Gli applausi raccolti dalla Lohan e dalla stilista Estrella Archs alla fine della sfilata sono stati solo una forma di cortesia, considerando che poco dopo la stampa ha stroncato la collezione in modo unanime, definendo “imbarazzanti” gli abiti visti in passerella.

Povera Lindsay non te ne va più una giusta eh?

SPOILER (click to view)
image


Per ora è tutto, alla prossima :D
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 00:26
Avatar

Diletta

Group:
Fearless Fire
Posts:
833
Location:
Torrita di Siena

Status:
off


Allora la Lohan non l'ho mai sopportata,quindi "godo" del suo fallimento....(sono un pò cattiva)

Per quanto riguarda Baywatch,l'adoravo anche io,e lo seguivo appena potevo,però non mi ricordo dell'attrice..ma David Charvet sii che mi ricordo..

Inoltre sono contenta per Alena e GIgi,mi sono sempre piaciuti come coppia!

Grazie mille Ale per quaste rubrica e continua così..aspetto altri pettegolezzi!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 20:41

Member

Group:
Fearless Fire
Posts:
966
Location:
Suite n.3 della Neuro Semper Fidelis /// Sardegna

Status:
X


Begli articoli Ale, complimenti!!!

Però... ehm... sono l'unica che non adora particolarmente George Clooney? Cioè, per carità, è bellissimo!!! Ma sinceramente se ci provasse con me rifiuterei... Non è proprio il mio tipo...

Per Twilight me l'aspettavo: a dispetto di tutto quello che ne dicevano in giro, a me Kristen non stava molto simpatica già da prima.

E siiiiiiiiiiiiiii!!! Anche io adoravo Baywatch!!! Pensa che ho la sigla nel mio iPod... XD
 
» web  Top
view post Posted on 11/10/2009, 00:43
Avatar

Diletta

Group:
Fearless Fire
Posts:
833
Location:
Torrita di Siena

Status:
off


CITAZIONE
Però... ehm... sono l'unica che non adora particolarmente George Clooney? Cioè, per carità, è bellissimo!!! Ma sinceramente se ci provasse con me rifiuterei... Non è proprio il mio tipo...

Ma guarda per come la penso io, se ci provasse con me ora rifiuterei ,ma se ci provasse tra 20 o 25 anni direi che ci potrei stare!!
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 13/10/2009, 07:46




Complimenti cognath bella rubrica
 
Top
*Chimera*
view post Posted on 14/10/2009, 10:45




Come promesso eccomi...
Complimenti per la rubrica sopratutto perché é molto varia
SPOILER (click to view)
Non essendo un´addicted del gossip in generale, credevo che non mi sarebbe piaciuta e invece devo ricredermi! È piú che interessante



CITAZIONE
Ripeto,la bimba ha nove anni..Dove
andremo a finire ? U.u

Bella domanda... specialmente vederla in reggiseno nero a quell´etá! È proprio vero il mondo é TOXIC!

CITAZIONE
Una vera lezione di stile U.u

Si David L. ha mostrato classe, anche se mi dispiace che non a rivolto scuse a nessuno, neanche alla moglie.... peró mi chiedevo.... anche se VIP perché ci scandalizziamo tanto? I VIPs non sono forse in primo luogo persone come noi?
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 15/10/2009, 15:36




CITAZIONE (*Chimera* @ 14/10/2009, 11:45)
Come promesso eccomi...
Complimenti per la rubrica sopratutto perché é molto varia
SPOILER (click to view)
Non essendo un´addicted del gossip in generale, credevo che non mi sarebbe piaciuta e invece devo ricredermi! È piú che interessante

Grazie mille ragazze ^_^ Anna sono contenta di averti fatto ricredere! :*-*:

E continuiamo con i gossip allora.. :fuma:

Justin Timberlake si è rilassato dedicandosi al suo sport preferito, il golf. Il cantante è stato fotografato al suo arrivo in un campo di Los Angeles, dove ha evitato di incrociare il suo sguardo con quello dei paparazzi.

Questa settimana Justin sarà ospite al Jay Leno Show, occasione in cui potremo forse sapere se la storia con Jessica Biel è effettivamente giunta al capolinea. Tutti curiosi ma nessuno ha ancora avuto una risposta concreta..
image

Congratulazioni a Heidi Klum e Seal,che il 9 Ottobre sono diventati ancora una volta genitori.La bambina che gode di ottima saluta ed è stata chiamata Lou Samuel.

“Lou Sulola Samuel è nata e dal momento in cui ha guardato nei nostri occhi è stato amore infinito.” – ha scritto il neo-papà Seal in una nota. “E’ bellissima e siamo felici che abbia scelto noi per guardarla crescere negli anni a venire.”

image

Zac Efron e Charlie Tahan sono attualmente impegnati sul set canadese di “The death and life of Charlie St. Cloud”, dove interpretano il ruolo di due fratelli.

A quanto pare tra i due si è instaurato un bel rapporto, tanto che ieri sera Zac ha portato il “fratellino” Charlie alla partita dei Canucks a Vancouver.(Davvero un bel gesto :06: )



Venerdì pomeriggio Jennifer Aniston è stata fotografata sul set di “The Baster” a Los Angeles. L’attrice è apparsa felice e sorridente tra un cambio d’abito e l’altro, impegnata a girare le ultimissime scene del film.

Nel frattempo il web continua a vociferare sui presunti incontri segreti avvenuti tra la Aniston e l’ex marito Brad Pitt, nonostante la portavoce dell’attrice abbia smentito ufficialmente i rumors dichiarando che “nessun incontro simile è mai avvenuto”.

La domanda allora è :Che cos'è che la rende finalmente così felice?



Di passaggio a Milano per la settimana della moda, Ivana Trump,60 anni ha detto:"Scusate la fretta mio marito mi aspetta in hotel".
Con questa frase sembra aver seppellito la storia con Antonio Zequila,45 anni,che aveva suscitato tanto scalpore quest'estate (Chissà perchè,eh?! U.u) e resuscitato il matrimonio con Rossano Rubicondi,36. Lui eppure si ostina a dichiarare:"Sono single al 100 per 100".Quale sarà la verità? :mah:
SPOILER (click to view)
image


Domenica 11 Ottobre, si è svolta a Washington DC la National Equality March. A marciare per i diritti degli omosessuali c’era anche un’icona gay come Lady GaGa, che ha tenuto un discorso per l’occasione.

La cantante ha definito questo momento come “il più importante della mia carriera” e ha incitato i presenti a continuare la lotta per la parità di diritti per i gay negli Stati Uniti d’America.

Non solo si è battuta per una buona causa,ha fatto in modo che le malignità sul suo stato sessuale venissero poste nel dimenticatoio.

SPOILER (click to view)


Il motivo della crisi tra Carolina e Ernst di Hannover sarebbe Maryam Sachs,bellissima iraniana moglie di un artista tedesco di sangue blu.La nobildonna smentisce (ovviamente) ma lei è anche la migliore amica di Carolina.E si sa a volte le migliori amiche possono essere pericolose..

image

E concludo parlando di un'altra attrice del cast di New Moon..Ashley Greene!
Per la promozione del film,il trio formato da Rob-Kri-Tay ci stanno già pensando loro abbondantemente ma anche Ashley reclama un po’ di notorietà. Di recente l’attrice ha posato per un servizio fotografico su Men’s Fitness.

Non so cosa c’entrino delle foto sexy di Ashley Greene con una rivista di fitness, ma immagino che per un gruppo di lettori palestrati sia comunque una cosa gradita.

SPOILER (click to view)



Alla prossima,con tanti succulenti gossip e news :ciao:

Edited by Galya - 15/10/2009, 16:41
 
Top
Galya
view post Posted on 15/10/2009, 15:42




Ti ho messo a posto l'ultima foto. ;)
 
Top
104 replies since 2/10/2009, 18:17   26496 views
  Share