Love & Veritaserum, Amore, sesso e... a cura di Lady Castalia e Sabb

« Older   Newer »
  Share  
Lady Castalia
view post Posted on 29/9/2009, 21:09




image

Quando le donne impareranno che
dove c'è fumo, non sempre c'è anche l'arrosto.


Ste: Tutto quello che avreste voluto sapere o che non avreste mai voluto
sentirvi dire sui problemi di cuore.
Sab: "Se non ti chiama, tesoro, non è perchè ha perso il tuo numero..."

Se anche tu passi ore con le tue amiche ad interpretare le inflessioni del "Ciao" che ti ha detto il ragazzo che ti piace.
Se anche tu vai in giro con il caricatore del telefonino in borsa, perchè sai che la sfiga ci vede benissimo e che lui ti chiamerà proprio quando il cellulare sarà scarico.
Se anche tu quando devi uscire di casa, improvvisi una sfilata di moda, nella speranza che incontrandolo non riesca a scollarti gli occhi di dosso.
Se anche tu cerchi il tuo principe azzuro, ma per ora hai beccato tutto il tecnicolor, tranne lui.
Questa rubrica è per te!




Settembre 2009

Un qualunque bar, in una qualunque città. L’unica certezza è il perché.
Come può essere un aperitivo tra amiche definito tale, se non si farcisce per bene con chiacchiere ed un contorno di pettegolezzi?

“Come diavolo ti sei vestita?”

“Buongiorno anche a te, tesoro... Hai ordinato anche per me?”

“Come al solito... e ho preso il solito, del resto, che noia... Bella la tua cintura, se ci mettessi anche una gonna sotto, faresti un figurone!”

“Spiritosa! La gonna c’è e si vede anche... e poi in questi tempi di carestia dovrò in qualche modo mostrare la mercanzia, no?”

“Sicuro, se vuoi catalizzare l’attenzione di tutti i papponi e puttanieri della zona, è perfetta.”

“Sei proprio retrò tesoro... Credi ancora sia l’abito a fare il monaco?”

“Forse no, ma così “svestita” non credo incontrerai un uomo pronto a disquisire dell’iperuranio plutoniano.”

“A parte che chi se ne frega dell’iperuranio, e poi Platone è morto da un pezzo, ma in qualche modo li dovrai pure attirare, no? “

“Dipende da cosa vuoi attirare, e il “cosa” non l’ho usato a caso, bada bene. Vestita così ogni uomo ti vede in un solo modo...”

“E in quale, di grazia?”

“In orizzontale...”

“E’ già un punto di partenza, del sano sesso toglie ogni senso di frustrazione, fa bene alla pelle e all’umore.”

“Belle parole, dette dalla Mara forse, ma non da te. Tu che dopo il primo appuntamento pensi già ad organizzare insieme a lui le vacanze estive...”

“Bè... cerco di prevenire gli eventi. Tempus Fugit, no?”

“E lui invece cerca di venire negli eventi”

“Non essere volgare!”

“Detto da te con quella gonna giro passera, è davvero il colmo, ma lasciamo starte...”

“Quindi secondo te il modo di vestire può servire a comunicare?”

“Bè, se per comunicare intendi ti comunico che conosco tutte le posizioni del kamasutra e sono dell’idea che chi ha tempo non aspetti tempo... sì. Ma devo ammettere che con certi elementi potresti anche metterti una tuta da palombaro, ed il risultato sarebbe lo stesso… ti ricordi Giorgio?”

“Giorgio mascella alla Ridge?”

“Sì, lui... bè ci sono uscita a cena qualche sera fa.”

“Daiiii, e come è andata?”

“E’ andata che alla fine delle serata, sotto casa mia, ha parcheggiato, ha spento la macchina, si è girato verso di me e ha detto: Allora Topolina, concretizziamo?

“Nooooo!!! E tu? Dimmi che non è andata come penso, te ne prego.”

“Ed io gli ho concretizzato una portierata in faccia, stò cafone... “

“Ecco appunto.”

“Per prima cosa, mi ha chiamato topolina... TOPOLINA!!! Non potevo crederci, mi sono sentita spuntare orecchie, baffi e coda; per non parlare di quella terribile gonnellina che indossa Minnie, non ci posso pensare, le scarpe potrebbero anche essere passabili ma...”

“Stai divagando, non divagare...”

“Sì, scusa, dicevo? Ah ecco… concretizziamo? Cosa fa pensare a quel tipo di uomo che una cena sia il pass che porta sotto la mia gonna? E soprattutto cosa gli fa pensare che io ci stia ? Non gli ho toccato il braccio, non mi sono sporta verso di lui e non mi sono arrotolata i capelli fra le dita. La mancanza di messaggio d’invito virtuale mi sembrava chiara, no?”

“Chiarissima tesoro, come no...”

“E poi scusa, l’ho visto due volte prima della cena, un bacio poteva anche scapparci... ma andarci a letto? Non so neanche se si lava i piedi.”

“Fossero solo i piedi andrebbe anche bene...”

“Dai che schifo!!!”

“E’ vero però, non ci avevo mai pensato... un’ascella pesante ti fa scappare ogni ispirazione... e tornando alla mia gonna, è di Dolce e Gabbana, mi è costata mezzo stipendio e, dovesse cadere il mondo, la metterò fino a quando non sarà lisa.”

“O fino a quando qualcuno non te la strapperà a morsi, certo... Cameriere, scusi i nostri Bloody Mary dove sono finiti?”



Eccoci qui, alla nostra prima edizione di questa nuova rubrica.
Il messaggio ci sembra chiaro, ma se non lo è, bè noi siamo qui, pronte a bere un Bloody Mary con voi!

Lady Castalia & .Sabb


“L'igiene intima non è un'optional e L'abito non farà il monaco ma la meretrice si.
(O almeno così credono gli uomini).”
Kiky Dixit

 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 21:15

Advanced Member

Group:
Grafiche
Posts:
1,893
Location:
neverwhere.

Status:
off


Oddio, vi giuro la amo *O*
Non dimenticatevi di me quando ordinate i Bloody mary XD
 
» web  Top
Celly_88
view post Posted on 29/9/2009, 21:16




DonneH!
Questa è la madre regina delle rubriche! Vi amo alla follia!
Sagace e divertente, ironica e che apre gli occhi... mitiche donne!! Dovessi virgolettare le frasi che mi piacciono, ricopierei paro paro tutto l'articolo!XD
Grandi davvero!

:love: :love:
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 22:04

No more wars! No more clothes! Give me peace! Oh, kiss me!

Group:
Member
Posts:
2,362

Status:
off


Lacrimo copiosamente.
Vi amoH! :wub:
Davvero troppo divertente! XD

CITAZIONE
Bella la tua cintura, se ci mettessi anche una gonna sotto, faresti un figurone!”

Questa mi ha stesa! XD
 
Top
cleomery
view post Posted on 29/9/2009, 22:45




Oddio...Donne vi amo. Fa molto Sab questa cosa, già dalla bacheca si capiva lo spirito sadico e anche un po' cinico! Davvero mitiche donne! Aspetto il prossimo con anZia! :*-*:
Tra l'altro il messaggio è chiaro. Ne parlavo giusto oggi con le mie amiche di una cosa simile (e con la prof di religione!)
 
Top
Cecil' Damasco Ravenclaw
view post Posted on 30/9/2009, 08:23




Ragazze è davvero fortissima questa rubrica! Davvero complimenti ^^
 
Top
Oby86
view post Posted on 30/9/2009, 09:20




santi numi!! siete delle grandi!
che rubrica che rubrica!!
l'amo già!

mi ricorda molto il film "la verit è che non gli piaci abbastanza"..bellissimo!!! :malefico:
fa aprire gli occhi!

e poi mi piace molto l'idea dell'esposizione tramite dialogo! siete grandi! è come esser lì al bar con voi! :love:
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 13:29

Member

Group:
Fearless Fire
Posts:
966
Location:
Suite n.3 della Neuro Semper Fidelis /// Sardegna

Status:
X


Complimenti, da Oscar!!! X°°D
 
» web  Top
.:ephirith:.
view post Posted on 30/9/2009, 15:08




complimenti!!!! sto morendo dalle risate...
brave brave continuate!!!

un bloody mary anche per me!
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 30/9/2009, 17:33




Che bella rubrica ;) Ci voleva proprio!
Un pizzico di humor e l'articolo a modi conversazione ci fanno sentire presenti sulla scena.

Wow. xD
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 17:35

Arrivederci Presidente...

Group:
Capa Grafica
Posts:
4,071

Status:
off


:malefico:

Brave donneH!!!
L'avevo letta in anteprima ma fa ridere ogni volta...e come si dice Pulcinella scherzando cherzando diceva la verità u.u
Bravissime.

E ribadisco i miei dixit XD
 
» web  Top
ShiverWhite
view post Posted on 30/9/2009, 18:10




*O* Favolosa!
Ragazze siete bravissime! *ç*
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 1/10/2009, 07:58




Grazie di cuore a tutte quante! :wub:
Abbiamo deciso di dare una cadenza bisettimanale, quindi presto avrete nostre notizie. :malefico:
Senza contare che come dice il proverbio, di carne al fuoco ce n'è parecchia!
E nell'attesa, un Bloody Mary per tutte e alla salute! XD
 
Top
Artemisia~
view post Posted on 1/10/2009, 09:07




*stramazza al suolo*
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 1/10/2009, 09:43




Tesoro... O_o
Tutto bene? XD
 
Top
110 replies since 29/9/2009, 21:09   1685 views
  Share