Strano ma vero, Notizie inutili dal mondo del web a cura di *Aura*

« Older   Newer »
  Share  
*Aura*
view post Posted on 25/9/2009, 14:43




Strano ma Vero
Notizie inutili dal mondo del web - a cura di *Aura*



“Adoro parlare di nulla, è l’unico argomento del quale so tutto”
O. Wilde



Tenete bene a mente questo aforisma mie care lettrici, perché questo sarà la colonna portante e l’anima di questa rubrica.
In un mondo dove il pensiero portante è “…” e il dubbio più amletico è diventato “Ma la colata di gel la faccio solo con il bianco o ci metto pure il disegnino?” :04: , dove il posto di lavoro più ambito è il Trono di Maria De Filippi e le tette di Cristina dal Basso del Grande Fratello sono le nuove star della tv (certo, dove appaiono loro non c’è spazio per altri…), dove il superfluo è essenziale e il frivolo impera ecco che appare questa rubrica.
Internet è un enorme buco nero in cui ogni giorno gravita di tutto e di più.
Se usato per bene il cyber spazio è una grande fonte di informazione in tempo reale, da cui trarre vantaggio per il proprio lavoro o studio, ma molto più frequentemente viene usato come grosso contenitore per le notizie più surreali, strane, assurde, tragicomiche e inutili che si possano sentire.
Chi di voi non si è mai imbattuto in un post strambo e demenziale dove alla fine ci si domanda “ma siamo veramente arrivati a questi livelli?” per poi cambiare pagina e continuare con quello che si stava facendo o cercando.
Beh, io non cambierò pagina, ma andrò a scovarle e ve le riporterò qui.
Perché?
Semplicemente per strapparvi un sorriso e una battuta.

Cominciamo:

SEQUESTRANO GATTO E CHIEDONO RISCATTO. ARRESTATI.
Di certo questa anziana signora toscana quando è andata a rispondere al telefono non si aspettava una notizia così sconvolgente:
“Le abbiamo rapito il gatto e se lo rivuole indietro deve pagarci un riscatto di 20 euro”.
La signora ha controllato ed effettivamente il micino mancava dal giardino dove lo aveva lasciato a giocare. La donna ha comunque accettato (fosse stato per me gli avrei detto “ecco ve ne do 50, ma il gatto tenetevelo), ma prima di accingersi al luogo dello scambio ha avvertito i Carabinieri che, solerti e tempestivi come la pioggia nel primo giorno di mare, hanno arrestato “i rapitori” del povero felino, quattro donne e tre uomini (e che cavolo se ne facevano di 20 euro in sette? Cioè, sono 2,85 euro a cranio... Mah, forse la mia idea del cinquantino non era così malvagia :fuma: …), accusandoli di estorsione in concorso.

Seguendo la linea “animalesca” passiamo alla seconda notizia di questo appuntamento. Ahimè questa è un po’ meno a lieto fine, ma comunque buffa.

IN DIECI SECONDI UCCIDE IL CANE E IL GATTO
Giornata da incubo per un automobilista inglese, che ha investito nel giro di un minuto il suo cane ed il suo gatto, uccidendoli (Certo, se le cose le dobbiamo fare facciamole in grande, no?).
Steve Partridge, 35 anni, di Sherbourne (sud dell’Inghilterra) stava partendo per andare ad assistere alla partita della sua squadra del cuore quando è avvenuto l’incidente che è costato la vita ai suoi due amati animali (Poi mi chidono perché vado dicendo che gli uomini quando pensano al pallone perdono quell’unico neurone prossimo alla pesione che possiedono).
Ecco la dinamica:
ha sposato l’auto a marcia indietro e non si è accorto che dietro alla vettura c’era il suo terrier Jacko, addormentato, e l’ha investito in pieno. Partridge si è immediatamente spostato senza accorgersi che adesso era il gattino di casa, Chivers, a trovarsi sulla sua micidiale traiettoria.
Ma si sa, la fretta è fretta e se poi ci si mette che c’è la partita l’ Homo Pallonicus non si arrende e anche il nostro incolpevole assassino ha fatto così. Seppur scosso dal suo criminoso atto è comunque andato allo stadio, mica poteva far torto alla sua squadra…
Per la cronaca, la squadra quella partita l’ha persa. Quando si dice Karma…


Continuando sulla falsa riga dello humor nero:

SINDACO VIETA AI CITTADINI DI MORIRE.
A Lavandou, centro litoraneo di 5.200 anime tra St. Tropez e Tolone, è proibito morire! (Siii, il paese degli Highlander, magari ci mando la mia cara nonnina che ha 9 vite come i gatti…)
L’ha vietato il sindaco Gil Bernardi con un’ordinanza (se lo dice la legge è legge), perché nel cimitero cittadino non c’è più posto. “A tutti quelli che non dispongono già di una tomba è vietato il decesso nel territorio del comune”.la curiosa ordinanza è stata emessa in polemica risposta al Tribunale Amministrativo di Nizza che ha annullato il progetto per la costruzione di un nuovo camposanto a Levandou.
L’ordinanza è stata emessa perché a seguito del blocco dei lavori sono già diciannove i cari estinti in attesa di sepoltura. (Quindi caro vecchietto che per fare il galletto con le donnine più giovani ti vai a fare la corsetta sul lungomare, stai attento, perché se te piglia un colpo o fai la fila per farti seppellire oppure tieni duro, chiami un taxi e tiri le cuoia nel paese più vicino).

Ed ora la perla di questa prima edizione dell’elogio all’inutilità:

CHIAMA LA POLIZIA PER UN RUMORE SOSPETTO: ERA IL SUO VIBRATORE
Una donna inglese di mezza età ha chiamato spaventata il 999 dicendo che sentiva dei rumori sospetti provenienti dalla casa dei vicini. Dei battiti rapidi… (già da questo una mente allenata come la nostra avrebbe dedotto che magari non era una rapina… u.u)
Gli agenti arrivano, sempre solerti, e fanno un sopralluogo nella casa dei vicini, ma la cosa si conclude con un nulla di fatto.
Entrati invece nell’appartamento della donna che aveva chiamato, hanno seguito il suono (ehhh, ormai gli agenti erano persi nel loro ruolo da scopritori di misteri, erano ispirati, quindi meglio approfittarne), che li ha portati ad un cassetto in bagno dove i pubblici ufficiali hanno identificato un vibratore difettoso andato in tilt (un applauso alla signora inglese!!!).
“E’ stato molto difficile per loro mantenere una faccia seria” ha dichiarato un portavoce della polizia (te credo, io sarei morta lì sul posto come le iene di “Chi ha incastrato Roger Rabbit” :XD: ) “A tutti è dispiaciuto un po’, è difficile immaginare qualcosa di più imbarazzante” (ma và?, nessuno lo avrebbe mai detto… Però ribadisco, un applauso alla signora!).

Con questo si conclude il primo viaggio nel meglio del peggio del web :fuma:
Spero di avervi fatto passare 5 minuti in allegria.
Alla prossima!

Edited by *Aura* - 25/9/2009, 20:25
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 14:59

Arrivederci Presidente...

Group:
Capa Grafica
Posts:
4,071

Status:
off


No ti giuro..
Quella del Divieto di Morte mi ha fatto sbellicare dalle risate :XD:
complimenti Susy, bella rubrica!
 
» web  Top
Celly_88
view post Posted on 25/9/2009, 15:14




Uahahhahahahah!!
La signora del vibratore è la mia preferita!!
Genio Susy, sei un genio!!
 
Top
Dispersion
view post Posted on 25/9/2009, 15:30




Questa rubrica è fantastica! Complimenti per l'idea, Susy! :XD:
 
Top
.Sabb
view post Posted on 25/9/2009, 15:31




Io mi sto ancora chiedendo ( come te) cosa se ne facessero di 20 euro in 7... bah

Grande Susy!
 
Top
Roselynn
view post Posted on 25/9/2009, 17:08




Complimenti per l' originalità! io ti seguirò senz'altro.

KissKiss
 
Top
Sly_monica
view post Posted on 25/9/2009, 17:41




Mamma mia Darling, da morire (sempre che non si abiti a Lavandou) dal ridere!

Grazie!!

La mia preferita è quella del riscatto XDXD
 
Top
ShiverWhite
view post Posted on 25/9/2009, 19:07




*-* Oh cielo mio, la cosa più divertente/assurda e tragicominca che abbia mai letto. XD

Diventerò una fan e lettrice assidua di qVesta rubrica, Susy xD

 
Top
queensol
view post Posted on 25/9/2009, 19:15




Buahaha grande Susy in caso di "AAA cercasi disperatamente sorriso" passo subito da te!!Complimenti :*-*: :*-*:
 
Top
Artemisia~
view post Posted on 25/9/2009, 20:35




*muore muore muore muore*
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 22:51

No more wars! No more clothes! Give me peace! Oh, kiss me!

Group:
Member
Posts:
2,362

Status:
off


Susy for President, stavo per rotolare giù dal letto dalle risate! XD
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 23:30
Avatar

Diletta

Group:
Fearless Fire
Posts:
833
Location:
Torrita di Siena

Status:
off


Uccide cane e gatto nello stesso giorno??ma dai....

grazie mille per questa rubrica che veramente ci regala un sacco di risate!!!
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 25/9/2009, 23:32




ok io ti seguirò di sicuro tesora!!! Io ancora mi chiedo de sti 20 euro... a sto punto fa 50 sacchi e buonanotte no? XD
Ma vabbè.. il TOP è stata la tizia del vibratore... che gli è andata pure bene visto che è 'impazzito' nel cassetto del bagno. xD
 
Top
Aurian89
view post Posted on 26/9/2009, 00:43




Susyna mia!!!!!!!!!! Che bella idea! Questa rubrica mi piace proprio, soprattutto per i tutoi commenti alle vicende...la storia del vibratore è buffissima, ma quella dei 20 euro in 7 ha del surreale!!!!
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 26/9/2009, 14:11




Ahahahah ma è bellissima questa rubrica xD

Un idea davvero originale Susy,compliments :XD:
 
Top
68 replies since 25/9/2009, 14:43   973 views
  Share