The Vampire Diaries

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2009, 14:27


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Immagino che potranno diventare famosi come Edward e Bella, non so, ma siamo comunque ai confini di una realtà in cui i vampiri sono tutti in cerca della loro amata.
Comunque immagino conosciate anche tutta la lunga serie di Lisa Jane Smith e vi informo che ieri, per curiosità, mi sono vista il pilot in onda sulla CW prima di Supernatural.

Elena Gilbert è la solita fanciulla sfortunata che cerca di rifarsi una vita, è bella, dolce, intelligente, ha un fratello con turbe psichiche e qualche problema di spaccio, un'amica sensitiva e come se non bastasse la morte dei propri genitori, il destino ha in serbo per lei ciò un tempo è stato serbato a Bella.
Arrivano Stephen e Daemon Salvator, felici di invischiarla in storie sanguinare e in una passione che ha radici antiche.

La storia a parte, che avevo letto tempo fa, devo dire che il pilot non m'è dispiaciuto, anche se la miglior interpretazione va al malvagio Daemon, Ian Somerhalder, mentre Paul Wesley che avevo visto in Fallen si trova sempre meglio nei panni del buono, stile Edward Cullen.

Vedremo le prossime puntate!
 
» web  Top
heartbreaker`
view post Posted on 12/9/2009, 15:34




beh, da quello che avevo letto in giro mi incuriosiva abbastanza 8D
appena esce sottottitoloato lo vedrò sisi ùù almeno la prima puntata per farmi un'idea 8D
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 15:41


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Guardala (anche se non è stata come SPN) e devo dire che non è male.
 
» web  Top
Little Tragedy
view post Posted on 12/9/2009, 16:50




Avevo visto il promo qualche mese fa, e anche se già da quello mi sembrava moltoooo diverso dal libro ho deciso di vederlo comunque. Ma anche io aspetto i sottotitoli, perchè ancora l'inglese non lo so così bene da afferrare al 100% tutto quello che dicono XD
Poi c'è Ian Somerhalder: un motivo in più per vederlo!
 
Top
Streghetta_86
view post Posted on 12/9/2009, 17:43




A me non dispiace affatto. Ho visto la prima puntata e devo dire che non è per niente male. Però non ho letto i libri...vedremo nelle prossime puntate...
 
Top
cleomery
view post Posted on 14/9/2009, 18:20




Ma è già uscito sottotitolato? Mi avete incuriosita!
 
Top
L ù
view post Posted on 30/9/2009, 13:22




Meraviglioso, sul serio.
Ho visto la prima puntata in inglese e sapendo già la storia ci ho capito qualcosa, ma sottotitolata è già uscita?
Almeno sarebbe un pelino più comprensibile nonostante tutto. xD
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 14:27

<3

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
X


Mi sta piacendo troppo! Il promo mi aveva incuriosita molto, non me lo aspettavo sinceramente, temevo di vedere un Twilight formato serie-tv! Invece contrariamente alle mie aspettative lo trovo addirittura più coinvolgente <3

SPOILER (click to view)
Sottotitolato comunque è già uscito!
 
Top
ShiverWhite
view post Posted on 30/9/2009, 18:22




Avevo già notato i vari trailer, e mi era effettivamente sembrato una copia bella e buona di Twilight.
E invece sono rimasta piacevolmente sorpresa anche io.
Certo non è come i libri, però vale la pena.

SPOILER (click to view)
Cadiamo nel frivolo, ma come ha detto la Lau, c'è Ian ed è un ottimo motivo per vederlo. <3 awn
 
Top
Galya
view post Posted on 1/10/2009, 13:50




Oh, no. .___. W le copie.
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 15:08


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Stanno facendo dei tagli non indifferenti...Meredith per esempio dov'è?
Però al momento la seguo ancora.
 
» web  Top
cleomery
view post Posted on 1/10/2009, 15:15




Ho cercato il promo anche io e devo dire che mi incuriosisce, oggi mi metto a cercare le puntate sub ita! ^^
 
Top
~Destiny•
view post Posted on 1/10/2009, 15:33




Io ho visto le prime 2 puntate e devo dire che non è male...e poi...
CITAZIONE
c'è Ian ed è un ottimo motivo per vederlo. <3

mamma mia e chi è che non se lo vede con quei 2 lì! :love:

Edited by ~Destiny• - 1/10/2009, 17:43
 
Top
cleomery
view post Posted on 1/10/2009, 21:50




Ho visto tutte e tre le puntate e mi piace abbastanza! :*-*: L'unica cosa è che sembra troppo un miscuglio fra Twilight e True Blood!
 
Top
sun8846
view post Posted on 11/10/2009, 15:03




Letti i vostri commenti non mi rimane che andarmi a guardare almeno una puntata pure io :fuma:
Anche se in effetti dubito che possa prendermi più di tanto: le estimatrici non mi lincino ma credo che l'acquisto del primo libro della serie sia stato in assoluto una delle spese più rimpiante degli ultimi mesi. Non mi ha preso affatto.
Per quanto riguarda la serie tv ho letto più volte dei commenti positivi...Ragazze se mi inflippo pure con questa diventate ufficialmente la mia rovina!!!!!
Già con Supernatural mi avete fregato e non riesco più a venirne fuori!! :cry:
 
Top
47 replies since 12/9/2009, 14:27   564 views
  Share