Frasi in gara #16

« Older   Newer »
  Share  
*Aura*
view post Posted on 1/9/2009, 08:05




Ecco qui le frasi partecipanti a questa 16sima edizione del nostro concorso letterario!

Complimenti a tutte ragazze :love:

Abilitate

Shari-chan Derek/Linnie:"Sono geloso!".
Linnie non aveva mai capito quanto potesse farle comodo la gelosia di Derek, finché lui non aveva affermato: “Herzchen, ti faccio tutte le ricerche di pozioni, se la smetti di vedere quegli altri!”

*Sathia* Ceasar/Gabriel "Non gli ho preso il sonaglio!"
Aveva preso tutto quello che poteva servire: non gli serviva la maledetta lista che Denise gli aveva scritto, era un demone responsabile, accidenti! “Ueeeeeeeeeeeeeeeeh” “Il sonaglio…!”

Daia Malfoy Ares/Angelica "Addio Ares"
Sogni d’oro Ares è iniziata l’era di una nuova Lady Oscura, credevi di riuscire a cambiare il mondo, credevi di riuscire a fermarmi, invece hai fallito! Goodbye povero illuso di un phyro! Goodbye Ares!

Kri_87 Colin/Sherry "Pasticche Rosa"
“Sherry non farmi questo” “Ma Colin…” “Come puoi dirmi una cosa del genere? Mi vuoi morto? È questo che vuoi?” “Non esagerare: hanno la stessa composizione!” “MA NON SONO ROSA!”

Tenth Muse Giorgia/Arthie: "Accordo Prematrimoniale"
"Se mi sposerò, obbligherò mio marito a firmare un accordo prematrimoniale!" disse Giorgia. "Se ti sposerò, ti obbligherò a firmarlo con il sangue" rispose sagace Arthie.

brilu Angelica/Gabriel "Mai più come prima"
Da bambini avevano condiviso la culla. Giocato, riso, camminato insieme. I loro passi echeggiavano ancora all’unisono, nella Londra deserta. Ma adesso andavano in direzioni opposte.

Non Abilitate

Miss_Mckay Draco/Harry: "Mogli con le voglie"
“ Amore! Mi porteresti delle fragole con la panna?!” “Tesoro! A me del gelato alla …. Banana, si!” Fiocchi di neve cadevano fuori dalla finestra. “ Malfoy stavolta tocca a te!!” “ SFREGIATO NON CI PROVARE!”

Roselynn Sherry/Lucas: Divano ignifugo
Era stata brava a gestire i suoi ormai frequenti falò involontari, pensò Lucas steso sul nuovo divano nell’ufficio di Sherry, ora restava da capire come domare il fuoco che gli stava bruciando l´anima.

• Arianna Elettra • Lumia/Jess "Povero illuso!"
Lumia dei Lancaster curvò le labbra in un sogghigno da iena. Jess Mckay le stava di fronte, con espressione oltraggiata. “Credevi davvero che ti avrei lasciato l’ultima fragola? Povero illuso!”

lellinahp4ever Faith/Lucas”Calze di Natale”
Dopo l’ennesimo conato di vomito, Faith disse ridendo- Dai Lucas scusa se non ti ho detto che mi piacciono i mon cheri, ma come potevo immaginare che mi rubassi ancora la calza di Natale!-

.Diamond Tom/Trix "Tagli tu o taglio io?"
Se ne stavano tutti e due con lo sguardo fisso sul dolce al centro del tavolo. “Cos’è questa faccia da funerale? È un compleanno! Vuoi che tagli io la torta?” “Ecco, Tom, non è una torta. E’ tuo cugino”
 
Top
Faith_93
view post Posted on 1/9/2009, 10:17




Complimenti a tutte!! Siete state bravissime**
 
Top
L ù
view post Posted on 1/9/2009, 10:45




O_O Complimenti a tutte!
 
Top
Lady_Lancaster
view post Posted on 1/9/2009, 10:48




Complimenti ragazze!!
 
Top
Oby86
view post Posted on 1/9/2009, 10:57




complimenti a tutte!
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 14:43

<3

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
X


Bravissime a tutte! Ce ne sono un paio che mi fanno troppo sbellicare *O*
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 1/9/2009, 15:50




Fantastiche! Complimenti a tutte ^^
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 18:32


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Molto bene, abbiamo decretato le vincintrici di agosto donne!


Per le Abilitate Kri_87 e per le Non Abilitate abbiamo la new entry Roselynn.

Complimenti fanciulle!
 
» web  Top
.polaris
view post Posted on 1/9/2009, 21:34




Kri, tesora.
Non dico nulla, va...Ho detto tutto nel messaggio XD
Brava, Annina **
 
Top
8 replies since 1/9/2009, 08:05   163 views
  Share