Commentando il sesto film...

« Older   Newer »
  Share  
Artemisia~
view post Posted on 15/7/2009, 10:14




Allora!
Mi sembra doveroso aprire questa discussione.
Dite la vostra! Vi è piaciuto? No? Sì? E perché?

Ci sentiamo questo pomeriggio per i commenti! <3<3<3
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 20:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Fearless Fire
Posts:
3,463
Location:
Tokyo

Status:
off


Una domanda: è veramente in 3D? o.o
 
Top
.anna.
view post Posted on 15/7/2009, 22:12




che io sappia no xD
 
Top
Streghetta_86
view post Posted on 16/7/2009, 10:38




Io sono decisamente delusa. Tagli, tagli e ancora tagli. Mi aspettavo di più, o forse è più giusto dire che speravo in qualcosa di più...
 
Top
...Dreamer...
view post Posted on 16/7/2009, 10:45




A me personalmente è piaciuto molto! Ci sono stati dei tagli che non andavano fatti e parti inutili (ginny che allaccia le scarpe a harry) ma poi... mi ero già convinta che era bruttissimo quindi vedere che era così divertente nonostante i tagli ( che già mi aspettavo) non sono rimasta delusa. Penso sia un fatto di aspettative.
 
Top
Lady_Lancaster
view post Posted on 16/7/2009, 10:45




A me è piaciuto moltissimo perchè è stato spassosissimo!! Rupert è un grande!!! Fa morire dalle risate! Però anche io mi aspettavo qualcosa in più perchè hanno tagliato molte scene tipo quella in cui spiega quali sono gli Horcrux
 
Top
...Dreamer...
view post Posted on 16/7/2009, 10:48




infatti stravolgeranno il settimo per il fatto della tiara e molte altre cose! E per quanto riguarda rupert....E' UN MITO!!!
 
Top
Lady_Lancaster
view post Posted on 16/7/2009, 10:53




Rupert è una GRANDE!!!! Faceva certe facce! ihih
 
Top
...Dreamer...
view post Posted on 16/7/2009, 11:12




già!! Ma la rivelazione è stata tom!!!!Bravissimo!!!! Devo dire che le forze del male sono fatte proprio bene!! Tom, Piton e Bellatrix sono stati eccezionali! anche narcissa mi è piaciuta(tralasciando il fatto che sembrava vecchia!!!)!
mentre per il bene...luna e ron sono eccezionali!!! emma secondo me è perfetta come modella ma come attrice... lascia a desiderare (si accoda anche daniel che non mi piace personalmente!)
 
Top
Lady_Lancaster
view post Posted on 16/7/2009, 11:16




Si è vero!! Tom ha recitato molto bene! E secondo me per il bene di Emma... non dovrebbe fare più l'attrice perchè NON sa recitare! E' vero è più portata per fare la modella! xd
 
Top
Miss_Mckay
view post Posted on 16/7/2009, 13:35




UHm ... dopo una corsa sfrenata al cinema, dopo aver messo paura a quello chefaceva i biglietti perchè sembravo una pazza assatanata che DOVEVA VEDERE quel film, sono riuscita a gustarmi questobenedetto 6°.
Che dire ... prima di tutto RUPERT E SPETTACOLARE e Tom è BRAVISSIMO, nonchè un fico XD
La cosa più patetica a mio avviso è stata la presunta storia fra Harry e Ginny che di fatto non ci è stata se non un misero bacettinoa stampo nella stanza delle Necessità. MA COS'è!!!! QUando lei gli allaccia le scarpe volevo vomitare!!!
Vabbè tralasiando questo punto, credo che il film sia davvero ben fatto. Quoto Dreamer, la parte osura è FAVOLOSA.
Mi è piaciuta davvero tantissimo la scena nella grotta, molto molto ben fatta!.
Mi è dispiaciuto molto però il fatto che hanno sorvolato sull'ultima battaglia e sopratutto, sul funeraale di Silente.
Comunque film ben fatto ... sicuramente meglio del quinto che faceva schifo!!
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 16/7/2009, 13:51




Effettivamente rispetto ad altri non è stato così male...
Note negative
Mi scoccia che abbiano tagliato molte delle parti su Tom Riddle, ma soprattutto ho ODIATO che abbiano tolto la battaglia(qui entrano, fanno giocare Bellatrix in Sala Grande...e via) e il funerale di Silente. Santo cielo è morto Silente, non è mica il primo che passa! Un minimo di importanza!
Ancora non ho capito perchè Narcissa, e parliamo quindi di una Black sposata a un Malfoy, sia pettinata come Crudelia Demon! I misteri del make up...
La Watson(se ci sono sue fan, non prendetevela) non si poteva vedere quando piangeva o rideva...sembrava finta in ogni caso!

QUOTE (Miss_Mckay @ 16/7/2009, 14:35)
La cosa più patetica a mio avviso è stata la presunta storia fra Harry e Ginny che di fatto non ci è stata se non un misero bacettinoa stampo nella stanza delle Necessità. MA COS'è!!!! QUando lei gli allaccia le scarpe volevo vomitare!!!

La stessa cosa che ho pensato io. Se Harry avesse baciata Edwige sarebbe stato più eccitante...Per le scarpe: no comment

Note positive
Il Quidditch...spettacolare!
Ron...quel ragazzo ha una mimica facciale fenomenale!
Draco...Tom Felton è stato meraviglioso! Ha recitato alla grande...dispiace che non abbia mai abbastanza spazio.

E soprattutto LEI, signori e signore: Bellatrix Lestrange!!! Ringrazio il cielo che abbiano scelto Helena Bonham Carter per questo ruolo...semplicemente fantastica! Solo lei poteva interpretarla in questo modo...
 
Top
Akira86
view post Posted on 16/7/2009, 14:00




Eccomi:
Già lo sapevo che ci sarebbero stati dei tagli, quindi non me la sono presa più di tanto, oddio, il funerale alla fine potevano metterlo dopo il discorsetto finale del trio.
A parte questo è stato spassosissimo: Ron è un grande, non ho mai riso così tanto nei film precedenti, Tom è stato davvero bravo a recitare quella parte così drammatica, mi veniva il magone solo guardarlo, veramente bravo!!
Poi Bellatrix era perfetta, è sempre stata perfetta, la miglior impersonificazione tra tutti i personaggi della Rowling...
Per Emma avete ragione: mi ha un'pò delusa, sembrava un manico di scopa per buona parte del film, mah..
Narcissa mi ha sorpreso, guardando le foto ero rimasta di sasso ma nel film mi sono dovuta ricredere, i capelli glieli potevano fare del tutto biondi ma per il resto è riuscita bene..
Effetti grafici buoni, Lumacorno perfetto e Harry quando prende la Felix sembra un drogato che si è appena fumato la miglior erba in circolazione (fortissimo!!)..
Bata per ora..
Attendo con anZia Dvd e 7 film!!
 
Top
...Dreamer...
view post Posted on 16/7/2009, 15:14




:XD: :XD:
CITAZIONE
i capelli glieli potevano fare del tutto biondi ma per il resto è riuscita bene..
Effetti grafici buoni, Lumacorno perfetto e Harry quando prende la Felix sembra un drogato che si è appena fumato la miglior erba in circolazione

:XD: :XD:
quoto alla stragrande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Jeby93
view post Posted on 17/7/2009, 11:07




carino,,ma leggendo il libro il film non mi è piaciuto molto,,,la prima parte del film fatta molto bene,,seguita nei minimi dettagli,,poi si è iniziato a tagliare: niente funerale a silente..poi niente tra remus e tonks!! solo un Amoree -.-
 
Top
40 replies since 15/7/2009, 10:14   546 views
  Share