Dediche dallo Staff

« Older   Newer »
  Share  
Alexiel Mihawk
view post Posted on 1/7/2009, 00:52




image



A Denise dal suo malefico staff che trama alle sue spalle <3
Queste dediche sono le nostre, personali, sono il nostri regalo per te, per l’Alchimia, per tutto quello che fai per noi.
Grazie tesoro.



Due anni fa mi hai gentilmente invitato a leggere questa Saga, me lo ricordo molto bene. Mi dicesti "Le Cronache sono in pausa, continuo la fic di Harry Potter di un amica" e per me fu la fine, fu la fine perchè non ollai più le DraMione, non mollaipiù la Saga e iniziò la mia peripezia nel Potterverse. Ci sono tante cose da dire dopo due anni, ce ne sono davvero troppe. Mi conosi Den, certe cose non mi vengono bene, non riesco ad esprimermi come dovrei, eppure il concetto è semplice. Grazie. Grzie per questi due anni bellissimi, perchè l'Alchimia ha fatto davvero tanto per me. E' stata un'ancora, ora dopo due anni siamo nemmeno a metà della storia e io comincio a sperare che duri ancora a lungo. Oramai Glory è una parte di me, i personaggi sono diventati amici intimi da anni e io, come amica, non posso che rimanere qui, in trepidante attesa. Suona smielato. Faccio proprio schifo. Il concetto l'hai colto però, vero? Ti voglio davvero bene zoccola <3
La Maitresse.




La mia fedeltà alla saga non è data solo dalla mole di pagine, dagli infiniti personaggi che vivono e muoiono in esse, dai banner e dalle icons e da tutto quel che di graficabile esiste a questo mondo. Non è fanghérling, il mio. Né il mio, né quello delle altre ragazze. Tutto il nostro lavoro - le ore spese a tentare di rendere questo forum una casa reale e non un luogo virtuale - è giustificato da un solo movente: l'affetto. Anzi, no.
L'amore. L'amore incondizionato che proviamo verso le due autrici, verso te, Den, che con devozione a loro volta hanno scritto fino allo sfinimento per soddisfare la nostra voracità. Quindi, adesso, il mio ringraziamento non va solo alle scrittrici. Ma va alle donne. A Barbara, che mi ha portato via, anni fa da quella classe che mi soffocava, per condurmi per mano tra volti amichevoli e cari di streghe, maghi, demoni e mostri e a Denise, che si è caricata sulle spalle il fardello di una storia che è ormai preceduta dalla sua fama.
Vi voglio bene ragazze. Voi, e tutto lo Staff fantastico. Essere Co-Admin qui mi rende talmente fiera da non saperlo nemmeno esprimere.
Buon Compleanno Alchimia.
Semper Fidelis.
Chià.




Esprimere a parole le emozioni che uno scritto riesce a trasmetterti non è mai facile, soprattutto per chi come me alle parole ha sempre preferito i fatti.
L'alchimia è stata fin dall'inizio un serbatoio enorme di emozioni, molto spesso contrastanti e quasi sempre sconvolgenti.
I suoi personaggi mi hanno ammaliata da subito con la loro forza, la loro risolutezza, con il loro carattere così ben definito... Li ho sentiti vicini da subito, come se facessero parte della mia cerchia. Con loro ho riso, misono arrabbiata, ho pianto e mi sono divertita. Mi hanno fatto compagnia in un momento in cui gli amici veri latitavano e le cpse nella mia vita andavanoa rotoli. Sono stati un grande appiglio, una boccata di ossigeno.
E poi mi ha dato modo di conoscere persone straordinarie e meravigliose che mi hanno aperto le porte su mondi fantastici che non credevo nemmeno esistessero.
Cresco e continuo a crescere e per questo, grazie Den.
Susy.




Scrivere una Dedica, un pensiero rivolto a qualcosa o qualcuno non è propriamente il mio forte, si sa, ma questa è un’occasione speciale, e nelle occasioni speciali è giusto cimentarsi anche in ciò che non si sa fare proprio benissimo.
Due anni.
Incredibile come passa il tempo e come alle volte non ce ne rendiamo conto.
Due anni da che Den ha preso in mano la Saga, due anni dall’inizio di questa bella storia, la nostra.
Di ringraziamenti in due anni ne abbiamo fatto molti rivolti a te, Den e all’Alchimia del Sangue. Ringraziamenti rivolti alle emozioni che ci hai regalato attraverso ogni singolo capitolo. Ringraziamenti perché è solo merito dell’Alchimia, e tuo, se siamo tutte qui, se abbiamo avuto l’occasione e l’opportunità di conoscere persone diverse eppure così simili per certi versi.
Stavolta però vorrei ringraziare te e l’Alchimia per altro.
Per tutti quei momenti, anche piccoli e insignificanti, che fanno parte ormai della giornata di ognuna di noi.
Una battuta, una risata, anche solo un saluto. Qualche volta un’arrabbiatura, altre volte un abbraccio virtuale. Una foto scattata insieme, una parola in un momento di crisi o solo un semplice sorriso a ricordare l’una alle altre che ci siamo, sempre. Brevi ma importanti momenti. Passati insieme, ogni giorno.
Anche questa è l’Alchimia.
Fra.




Cara Den,
probabilmente la mia dedica sarà molto più corta delle altre, ma sai anche tu che sono sommersa tra libri di scuola e quiz della patente e sono quasi cinque mesi che rispondo solo alle tue mail. Ma come vedi, al compleanno dell’Alchimia non potevo non scriverti. Che dirti tesoro? Lo sai già: sei una scrittrice fantastica, mi basta anche leggere una tua riga per emozionarmi subito. Hai un talento davvero straordinario, e come tutte, ti ringrazio di dividerlo insieme a noi, regalandoci un pezzo di te e della tua fantasia scrivendo l’Alchimia. Ogni capitolo è un’emozione continua, ogni personaggio è così completo e ben dettagliato che nulla rimane confuso, ogni situazione è descritta così bene quasi da farmi sentire parte della storia… Insomma Den, hai fatto un lavoro così perfetto che tu e la Babi dovreste avere la vostra statua in marmo bianco come onorificenza. La scolpirei io stessa, se solo ne fossi capace, davvero. Non so che altro dirti, se non che sei una ragazza speciale, dolce, simpatica, energica e dannatamente divertente, sebbene ho avuto occasione di conoscerti solo virtualmente. Con l’Alchimia mi hai fatto ridere, mi hai fatto piangere, mi hai fatto restare senza parole, mi hai entusiasmato, mi hai fatto arrabbiare… insomma, hai scatenato dentro di me un bel po’ di emozioni! Per questo, ti ringrazio ancora mille e mille volte. Ti voglio bene.
xoxo
Silvia




Ho conosciuto questa storia per caso, tra le tante che affollano la rete, e da allora è stato per me impossibile separarmene.
L’Alchimia del Sangue mi ha fatto riscoprire una passione sopita, da troppo tempo.
Il Disegno.
L’ho sempre amato, ma avevo perso ogni fonte di ispirazione.
Tutto questo per dirti che sono un disastro con le frasi toccanti, rischio sempre di cadere nel banale e nello scontato, ma il succo è:
grazie Den, per l’Alchimia, per avermi fatto riscoprire una delle mie passioni, per avermi dato modo di conoscere persone fantastiche, per continuare inesorabilmente, nonostante tutto, questa avventura, insieme.
Ste.




Le quattro del pomeriggio del 2 luglio 2007. Più o meno questa l’ora in cui tutto è iniziato.
Inaugurato con queste parole:
“Un bel respiro e...
Bene, ragazzi si comincia.”

Onere, onore? Te l’avranno detto in decine, te lo avranno chiesto . La verità?
Fiducia.
Da parte di Kysa per averti affidato la Saga, che come per ogni scrittrice è come un gioiello prezioso, una reliquia da custodire.
Dai lettori, di leggere non una continuazione dei precedenti capitoli. Sarebbe riduttivo. Bensì, di seguire passo dopo passo una crescita, un’evoluzione, che non ha mai annebbiato o corrotto i ricordi delle storie precedenti.
Sono passati ventiquattro mesi: tra gioie, dolori, rabbia, storie.
Leggende sopite che si sono mescolate a scorci di vite quotidiane.
Sentimenti così reali da dar vita da quelle pagine nero su bianco di uno schermo a volti concreti.
Visi fatti luci ed ombre. Risate vere, cattive, finte, sincere.
Alchimia del sangue. Alchimia di vita e di morte. Alchimia di bugie e di amicizie.
Alchimia di una realtà che è il vero motivo per cui continuiamo ad amare questo luogo, queste parole.
Angie.




Dopo anni ancora non mi hai annoiata, e dubito ci riuscirai mai. Grazie per la tua magnifica fantasia che ancora ci fa sognare (e per aver creato quel figo di mio marito, ovvio). Continua così, ti leggerò sempre. T'amo.
Sasi.









Ricordo il primo giorno che ti ho lasciato un commento per l'Alchimia, Den. L'ho fatto come lettrice, con il tono educato che uso sempre quando parlo con persone che non conosco, cercando anche di non sbilanciarmi troppo. La tua risposta a quel commento mi ha aperto tutto un mondo, Den: mi ha fatta approdare qui, in questo forum pazzo e scatenato che finora ne ha viste e affrontate di avversità, mi ha fatto conoscere tante persone meravigliose, dalle quali non sono accomunata più soltanto dalla passione per la Saga, ma anche da un'amicizia profonda. Un'amicizia, che per me è nata proprio con la'Alchimia del Sangue: un'alchimia davvero, che è sia un qualcosa che continua il lavoro della Babi, ma anche un qualcosa di diverso, di più personale, di più tuo. Scritta con il tuo personalissimo stile che la rende diversa dai quattro capitoli precedenti, ma che non le impedisce di entrare a far parte a pieno titolo della Saga.
Sono affezionata a tutta la Saga, ma è con l'Alchimia che ho smesso di essere una semplice lettrice per diventare qualcosa di più. Adesso quando lascio un commento non lo faccio più soltanto come lettrice esaltata (e anche un po' fanghèrl, diciamocelo) ma anche e soprattutto come amica. E ho potuto constatare col tempo che non sei solo un fantastica scrittrice, ma anche una persona meravigliosa.
Sono già passati due anni Denny, ma quello che ci stai dando durerà molto di più, credimi. Grazie di tutto.
Buon compleanno Alchimia del Sangue.
Cla




Sono già passati due anni dall'inizio di questa avventura. Ne è passata di acqua sotto i ponti e fiumi di bile, le risate e le perplessità non ci hanno certo lasciate tranquille in questi dodici mesi. Mesi importanti per me in particolare perchè sono passata da moderatrice ad Admin e sebbene il carico di responsabilità sia aumentato non posso che gioire del fatto che collaboriamo strettamente al fine di rendere l'ultimo capitolo della Saga qualcosa di speciale ed irripetibile attraverso un luogo in cui puoi raccogliere tutte le persone che hanno amato il tuo lavoro e quello della Babi.
E dire che ho iniziato a leggere l'Alchimia in contemporanea con T.M.R. in barba alle difficoltà legate allo story-line, eppur, strano ma vero l'ho adorata da subito e dalla volta in cui ho letto la tua introduzione, beh non ne ho più potuto fare a meno di questo mondo magico e di tutti gli straordinari personaggi che hai saputo far crescere sempre più fino a trasformarli in qualcosa di quasi reale e tangibile nell'immaginario e nel cuore di tutte noi.
Denise, grazie di cuore per esserti accollata la responsabilità di portare a termine la Saga; non potevamo avere autrice migliore per proseguire il lavoro della Babi.
Continua così e se qualcuno ti fa proposte oscene...beh ci pensiamo noi a frenare i bollenti spiriti da BB.
Semper Fidelis, Lucia



Eccomi qua. Un po' in ritardo, ma saprai perdonarmi. Almeno lo spero. Lo sai che non sono brava a fare cose serie, insomma, non è il mio genere, però vorrei farti capire quanto contano per me le tue parole.
Rifugiandomi nel mondo che crei ogni volta sento che tutto ciò che non voglio più sentire o vedere svanisce. E ti giuro su quello che vuoi, sei la migliore in questo. Lo sarai sempre.
Per me, lo sarai sempre. Ti voglio bene, Den.
Iva.












Edited by LittleLoveDream - 1/7/2009, 17:45
 
Top
0 replies since 1/7/2009, 00:52   192 views
  Share