L'Alchimia del sangue - Due Anni Insieme, Auguri & Dediche <3

« Older   Newer »
  Share  
Alexiel Mihawk
view post Posted on 30/6/2009, 23:51




image


Due anni fa una donna armata di pazienza, alcolici e tendenze omicide-suicide decise di caricarsi sulle spalle il compito di portare avanti quella che possiamo definire il continuo delle fic più famose del fandom Italiano su Harry Potter e nella fattispecie nel campo delle Draco Hermione: La Saga.

Oggi, il quinto capitolo di questa epopea compie 2 anni.

Onoratelo.
Anzi onorate non solo l'Alchimia, ma anche e soprattutto chi la scrive, perchè senza di lei non leggeremmo nulla.


Per festeggiare l’Alchimia verranno indetti 3 contest, aperti a tutti, abilitati e non, senza nessun premio finale se non la gloria e l’onore, che riguarderanno: icons, banner e frasi/drabble. Li potete trovare nella sezione “Words in Freedom” nella sezione non protetta relativa alla saga.
Sono aperti a tutti, i vincitori saranno eletti tramite un sondaggio pubblico.

Noi baldracche dello Staff ti abbiamo un fatto un Topic regalo a Parte, in questa sezione in arancione, cercalo Donnaccia <3



Buon Compleanno



Edited by Alexiel Mihawk - 1/7/2009, 02:32
 
Top
pai80
view post Posted on 1/7/2009, 06:56




*.* Due anni!!! *.*
Tantissimi auguri Alchimia e un grazie enorme a Denny che si è presa l'onere di proseguire la Saga con un grandissimo lavoro!!
 
Top
•{ Dudina
view post Posted on 1/7/2009, 07:36




Conosco l'Alchimia e sono arrivata qui solo da qualche mese, per cui non sono davvero due anni per me, ma mi unisco volentieri agli auguri.
Quindi Auguri Alchimia!
E un grazie particolare alla Den che è riuscita a continuare la Saga reagaldoci così tantissime emozioni!
 
Top
Streghetta_86
view post Posted on 1/7/2009, 08:19




Due anni WOW, Tantissimi Auguri Alchimia e Grazie infinite a Denny per averci permesso di continuare a sognare!!!
 
Top
.Sabb
view post Posted on 1/7/2009, 08:50




Due anni ! Den ! se tu non fossi sadica oltre ogni dire, cercherei di avviare le procedure per la tua beatificazione, ma visto che tu sadica lo sei, ti ringrazio per i bellissimi sogni che ci regali. Ti ringrazio davvero tanto.
 
Top
Tenth Muse
view post Posted on 1/7/2009, 09:07




Buon Compleanno Alchimia.
E grazie Denny. Sei sadica, geniale e, citando, "senza di te non leggeremmo nulla."
Grazie per tutto questo--
 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 1/7/2009, 09:19




Mamma mia... e siamo già a due anni! Mi sembra ieri che la Babi terminava il quarto capitolo e mi rassicurava dicendomi che la Saga sarebbe continuata grazie a Den!
Quanti ricordi...
E devo dire che la Magister non mi ha mai fatto sentire la mancanza della Babi.
Io ci sono cresciuta leggendo la Saga...
E in questo forum ho incontrato persone che ora per me sono speciali ed importanti, prima tra tutti la mia mogliaH Val!
Ragazze, vi adoro tutte!
E Den, mia somma Magister.... GRAZIE!
Grazie di tutto! Grazie perchè quando leggo un tuo capitolo il peso della mia vita di tutti i giorni, incasinata come quella di ogni 20enne, si alleggerisce di un bel pò! ^^

E dopo questo zibaldone di pensieri... BUON COMPLENNO ALCHIMIA!
 
Top
» Chià;
view post Posted on 1/7/2009, 11:36




Den, tu sei folle. U.U
Ti rendi conto, sono due anni che sopporti noi e le nostre sclerate, congetture, rotture di scatole? xD
Io non c'ero quando L'Alchimia è nata, ma c'ero al suo primo compleanno, quindi non posso fare altro che ringraziarti, davvero e di cuore!, per aver riempito il mio ultimo anno di risate, lacrime, storie e persone fantastiche che altrimenti non avrei mai conosciuto.
Persone fantastiche come te, che sei stata super paziente anche nel mio progetto folle di fare un tributo all'Alchimia con una raccolta di drabble.
Grazie Mille :wub:

Semprer Fidelis.

 
Top
• Arianna Elettra •
view post Posted on 1/7/2009, 12:01




Tanti auguri all'Alchimia!! *_______*
Io conosco la saga da meno di un anno, ma ringrazio il cielo di averla scoperta!!
Non smettero mai di ringraziare Babi per averla creata, e Den perchè sta portando avanti questo capolavoro!! *_______*
 
Top
Faith_93
view post Posted on 1/7/2009, 12:05




Tantissimi auguri Alchimiaaaa!!
E un grazie particolare alla nostra Den che ogni volta ci fa sognare con i suoi capitoli!!!!
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 1/7/2009, 12:30




Buon Compleanno all'Alchimia!!!!
E grazie mille alla Den, che dopo 2 anni continua a farci sognare!
 
Top
rowena85
view post Posted on 1/7/2009, 12:38




Buon Compleanno all'Alchimia!!!!
Grazie di cuore Den!!
 
Top
.polaris
view post Posted on 1/7/2009, 13:08




Buon compleanno, Alchimia! **
E un grazie enorme a Den!!!
 
Top
Cherline
view post Posted on 1/7/2009, 13:17




Sono due interi e lunghissimi anni che vivo stabilmente in questo forum, ormai la casa e i contatti che tutt'ora utilizzo li ho trovati qui, in mezzo a Bacheche, Tag e quant'altro.
Sono stati due anni fantastici.
Per due anni, il Semper Fidelis ha fatto parte del mio mondo e della mia vita, mi ha dato modo di conoscere persona che anche oggi contizionano la mia vita con vecchi detti e risate ricordate nei momenti di malinconia.
Due anni vissuti in esperienze e nuovo cose; non classificabile è la loro importanza.
In due anni ho imparato molte cose, dall'essere più forte, più sicera.. cose che si acquisiscono con il tempo.
Ma Tempo non l'unità di misura che voglio utilizzare per questo momento, anche se dall'inizio del mio commmento non faccio che sottolinearlo.
Meglio classificarlo in risate ed emozioni, meravigliose per l'appunto.
Grazie di cuore a chi ci ha dato l'opportunita di vivere emozioni intense e di unire le nostre vite sotto un unico vessillo 'Semper Fidelis'.
Grazie a tutte voi e a Den.
Perchè anche se il forum ha avuto creazione solo in seguito, è con L'alchimia del sangue che avevamo già iniziato a sognare e a stupirci, come accade ad ogni capitolo.

Edited by Cherline - 1/7/2009, 16:59
 
Top
*Scarlet Rose*
view post Posted on 1/7/2009, 13:19




Ho cominciato a leggere l'Alchimia che era quasi passato un anno.
Adesso, arrivati a questo punto possiamo solo ringraziarti Den. Ringraziare te e Babi per il magnifico sogno che ci avete regalato.
Per averci fatto piangere, gioire, emozionare con le vostre parole..
Soprattutto per la pazienza che hai sopportando noi e i nostri scleri xD

Un grazie veramente di cuore...Buon Compleanno Alchimia :06:
 
Top
31 replies since 30/6/2009, 23:51   1079 views
  Share