Tom Felton per Eclipse?Anche altri personaggi minori compariranno, forse.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2009, 13:33
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


Un rumour di queste ultime ore parla di Tom Felton (Draco Malfoy in Harry Potter) nel ruolo di Riley, un ragazzo biondo sui vent'anni che viene vampirizzato da Victoria (Rachelle Lefevre). Il diretto interessato ha detto: “Sono pronto, se mi vogliono! Ma non so ancora niente, appena scopro qualcosa vi faccio sapere!”. Felton sarebbe il secondo attore, dopo Robert Pattinson, a passare dalla saga di Harry Potter a quella di Twilight; intanto, come ricorderete, Jamie Campbell-Bower è stato scritturato per entrambi i film: sarà Grindelwald in HP7 e Caius in New Moon.

Altri personaggi per i quali si svolgeranno audizioni (stando a LaineyGossip) sono Seth, Leah, Maria, Bree e Royce King. Quest’ultimo è l’uomo che ha violentato Rosalie, quindi sembra che sia in programma un flashback sulla trasformazione di Rosalie in vampiro.



Felton proprio non mi convince per Riley, ma che facciano davvero tutto così bene mi entusiama. Addirittura King!
Vi rendete conto che non hanno detto della trasformazione di Alice(poi il veor motivo per cui James insegue Bella, fondalmentalmente) ma ci fanno vedere Bree???
Mah.

Fonte:Badtaste.

 
» web  Top
Cherline
view post Posted on 8/6/2009, 13:44




Felton nel ruolo di Riley?
Daii, ci può stare, anche se credo mi dispiacerà tantissimo vederlo smembrato XD
Poi mi piace che raccontino la storia di Rosalie, è importante per la comprensione del personaggio, in più anche nel primo film i flashback non mancavano, anche se alcuni erano un po' insensati o buffi come le fantasticherie di Bella su Edward :)
 
Top
ShiverWhite
view post Posted on 8/6/2009, 14:19




°-° a me invece non dispiacerebbe!
*__* chissà!

CITAZIONE
Poi mi piace che raccontino la storia di Rosalie,

Già! Anche a me fa piacere... eppure ero convintissima che l'avrebbero tolta nel film. °__°
 
Top
Galya
view post Posted on 8/6/2009, 14:22




Oh, nooooooooooooooo... :@.@:
 
Top
*Aura*
view post Posted on 8/6/2009, 14:27




Eh?!
Non è che me lo figuri tanto...
 
Top
Galya
view post Posted on 8/6/2009, 14:33




Nuaaaaa, il mostro nuaaaaa. T__T Non hanno rovinato abbastanza Twilight? Devono continuare?
Chiedo scusa alle fan di Felton.
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 14:39

<3

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
X


No, no, no! Non ce lo vedo proprio u.u
 
Top
Galya
view post Posted on 8/6/2009, 14:43




Brava! Brava!!
 
Top
Celly_88
view post Posted on 8/6/2009, 14:43




Pondererò se accettare le scuse u.u
Dai non demolitemi Tom! C'è di peggio in giro.
L'unica cosa che mi lascia stranita è lo scambio degli attori tra le due serie di film, Twilight e HP... insomma dai di attori ce ne sono, ma sembra che questi si contendano apposta gli stessi.

In ogni caso pare proprio che Leah sarà interpretata da Vanessa Hudgens, è stata ufficialmente presentata come futuro membro del cast agli Mtv movie awards.
 
Top
Galya
view post Posted on 8/6/2009, 14:46




OH MIO DIO!!!! OH MIO DIO!!!!!
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 8/6/2009, 14:48




Mah anche io non ce lo vedo molto... :?_?:
Il diretto interessato ha detto: “Sono pronto, se mi vogliono! Ma non so ancora niente, appena scopro qualcosa vi faccio sapere!”
Però mi fa morire dal ridere! Ormai fa tutto lui, anche il lavoro dell'ufficio stampa!
QUOTE (Celly_88 @ 8/6/2009, 15:43)
In ogni caso pare proprio che Leah sarà interpretata da Vanessa Hudgens, è stata ufficialmente presentata come futuro membro del cast agli Mtv movie awards.

:02: No...questo no...
Non so se ridere o buttarmi a terra e cominciare a strapparmi i capelli!
 
Top
ShiverWhite
view post Posted on 8/6/2009, 15:16




CITAZIONE
In ogni caso pare proprio che Leah sarà interpretata da Vanessa Hudgens, è stata ufficialmente presentata come futuro membro del cast agli Mtv movie awards.

NON LEI! °O° NON LEI!!!!!!!!!! ç____________ç
 
Top
*Aura*
view post Posted on 8/6/2009, 15:24




Vi prego non Vanessa Hudges... ç_ç
Aiuto!
 
Top
Galya
view post Posted on 8/6/2009, 15:30




Traggedia grecca. :O_O:
 
Top
*Aura*
view post Posted on 8/6/2009, 15:32




Manca solo che spunti Zac Efron da dietro un pino secolare e che guardando la luna canti una canzoncina smielata e siamo apposto! Abbiamo aperto la succursale di HSM! :O_O:
 
Top
42 replies since 8/6/2009, 13:33   455 views
  Share