Primo Trailer di New Moon

« Older   Newer »
  Share  
*Aura*
view post Posted on 1/6/2009, 11:55




Finalemnte ecco il primo trailer ufficiale di New Moon rilasciato dalla Summit... :*-*:




EDIT: Versione con sottotitoli italiani.


Edited by Astral; - 1/6/2009, 14:04
 
Top
» Chià;
view post Posted on 1/6/2009, 12:27




Appena visto su Facebbok :O_O: :O_O:
MiRovinerranoJake, MiRovinerannoJake :03:
E io ucciderò! :pc:
 
Top
Streghetta_86
view post Posted on 1/6/2009, 12:30




Mmh non mi sembra tanto male...
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 12:31
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


Oggi sono pigra XD
Copio-incollo il commento fatto nel mio forum.
I capelli di Jaaaaaaaaaaaaaaaz!
Perchè qui sembrano anche peggioç_____ç mi eor illusa!
Dov'è il lupo gigante?E gli altri?E perchè scopre subito di Jacob????
Basta. Mi arrendo.
Comunque fondamentalmente a parte i soliti riadattamenti e i pessimi parrucchieri, non mi pare male! E' più bello del trailer di Twilight.

Ho troppe cose da fare ç____ç Non ho tempo per pensare ç_ç


EDIT: Ho aggiunto sott quello con i sottotitoli italiani, beh anche se con un altro sottotitolato ci sono differenze di traduzione^^Ma io non capisco una mazza quindi non ti so dire quale è più corretta^^

Edited by Astral; - 1/6/2009, 14:04
 
» web  Top
*Aura*
view post Posted on 1/6/2009, 14:02




A me è piaciuto.
Certo ci saranno sicuramente delle differenze, ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
E per il parrucchiere si vede che hanno fatto il contratto per i 4 film allo stesso. La mano è quella!
 
Top
nutellina602
view post Posted on 1/6/2009, 15:21




Ahm.. ma quel lupo computerizzato che cavolo significa?
No.. perché visti gli effetti che hanno messo in Twilight... pensavo a qualcosa di più decente. L'unica cosa che mi ha delusa... è troppo... boh, troppo diverso da come mi ero immaginata i licantropi. Quello è solo un lupo con le ossa grosse :(
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 1/6/2009, 15:34




Quanto è triste come trailer, certo il lupo e il parrucchino lasciano a desiderare
 
Top
Artemisia~
view post Posted on 1/6/2009, 15:41




Jake. Puzza.
 
Top
Celly_88
view post Posted on 1/6/2009, 17:06




CITAZIONE
Jake. Puzza.

FantasticaXD

Ragazze Jake non è un licantropo, lo si dice in BD. Io non l'avevo ancora capitoXD
Però si sto trailer è migliore di quello di Twilight, e le sopracciglia di Ed sono abnormi u.u
 
Top
Tenth Muse
view post Posted on 1/6/2009, 17:58




No però quando Jake si volta a torso nudo....sbavvv! :05: :05:

Speriamo solo che siano rimasti il più fedeli possibili al libro....Amen, pure io il lupo lo avevo immaginato completamente diverso....
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 1/6/2009, 18:07




Mi piacerebbe tanto dire "che bello!"...ma l'avevo detto anche con quello di Twilight e quindi, considerato lo scempio che ne è uscito, mi astengo da commenti del genere! XD
Che dire dei capelli di Jasper? Io e mia cugina eravamo senza parole...pensavamo che non potessero peggiorare! Non c'è limite al peggio...
Però devo ammettere che abbiamo apprezzato il nuovo fisico di Jacob! (anche se va beh, hanno già svelato uno dei misteri del film facendo vedere che si trasforma...)
 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 1/6/2009, 20:32




Trovo tutto molto ridicolo, come Twilight del resto. Mah.
 
Top
Miss_Mckay
view post Posted on 1/6/2009, 21:31




Scusate ... ma io avevo sentito dire che New Moon ed Eclipse l'avrebbero atti insieme ... è una cavolata?
 
Top
•{ Dudina
view post Posted on 1/6/2009, 22:27




Si è una cavolata XD Eclipse dovrebbe uscire verso fine giugno 2010 o giù di lì!
Io non lo trovo così orribile come trailer. Certo, i capelli di Jasper sono peggio del solito e sta cosa del lupo in aria che si trasforma lascia un pò a desiderare, però devo dire che il senso di malinconia lo da, quindi non mi diaspiace affatto. Poi, è sicuramente meglio di quello di Twilight!
Poi Jake a torso nudo è :ross:
 
Top
Artemisia~
view post Posted on 2/6/2009, 00:04




Perché sento puzza (di Kacob Jacob, ok) di scempiaggine emo?
Bella, non trasformarti anche tu, ti prego.
 
Top
24 replies since 1/6/2009, 11:55   237 views
  Share