So you think you can win #13 Frasi in gara

« Older   Newer »
  Share  
*Aura*
view post Posted on 31/5/2009, 21:56




Ecco qui le frasi che ci sono pervenute alla mail per il So you #13!

Abilitate

Sagwa Mia/Faith "Stringe troppo?"
Un colorito malsano si diffuse sulle guance rosee mentre rapidi spasmi le attraversavano il costato. Una fitta, un singulto: presto la vita l’avrebbe abbandonata. “M…Mia!” “Ops, è troppo stretto?”

brilu Harry/Elettra "Su una scopa"
Vola su una scopa da tutta una vita. Ormai è naturale come respirare. Ma stretta a lui che le sussurra “Dove mi porta, mio capitano?” trema ancora come al primo volo.

shari-chan Jason/Mia "Bel vestito moglie!"
Quando aveva visto il vestito, Jason aveva sorriso con amarezza: non capiva il perché Mia avesse insistito tanto a cucire un abito così bello per quella che era solo una macabra farsa.

Non Abilitate

FuckingblondieGirl Harry/Draco "Hai dieci secondi per sparire"
Prima la moglie e poi l'assistente.Maledetti tutti i Mezzosangue!Dopo una giornata del genere,una bottiglia di Scotch Irlandese è....VUOTA?! “Sfregiato,hai dieci secondi per sparire,e sei morto.”

.Diamond Allen/Linnie "Ho vinto io, stupido Slytherin"
La riconosci questa brama che ti scorre nelle vene? È il richiamo della vittoria. Ti fa sentire potente, invincibile. Sai che il tuo avversario non ha scampo mentre con un ghigno pensi: Sei fregato, Allen!

Sly_monica-Sly_forum Allen/Glory "Turno di notte"
-Allen, com’è che si chiama il tuo armaiolo?- -Perché scusa?- -Oh, così, Lucas vuole u regalo sentito per Natale…- -E tu cosa vuoi? Fargli una bomba?- -Oh no, qualcosa di molto più utile!-

ShiverWhite Damon/Tom: "Sasso, carta, forbice!"
"Sasso, carta, forbice! Oh! Tom, mi spiace." Un sospiro di sconforto e la torta al limone incriminata ancora per terra. "Morirò?" Lo Slytherin non rispose. "Semper fidelis, eh Damon?" "Claaarie?"

Tenth Muse Linnie/Edward "Ma che diavolo dici!"
"Questo Derek non è un licantropo,vero?". La domanda restò sospesa. "Ma che diavolo dici?"
"Spero vivamente che non lo sia, perchè ho usato tutte le pallottole d'argento nell'ultima missione."

• Arianna Elettra • Jason/Mia "Maschere"
“Vuoi tu, Jason Steins, prendere in sposa la qui presente Mia Garland?”. Lei mi sorrideva, da dietro il velo. Manichino inanimato, maschera oscura e sibillina. Ma io ero da meno? “Sì, lo voglio”.

...C@rmen... Ares/Glory "Non sono tua madre!"
Nelle sue iridi leggeva odio, ma non se ne curava. Nel subconscio, però, era amareggiata. Dopotutto in Lei qualcosa era scattato quando aveva scoperto di Lui. Deglutì rabbiosa. Al diavolo Ares.

AdharaCaesar/Imperia "Fantasmi silenziosi"
C’era stato un tempo in cui Imperia aveva vissuto a Cameron manor. Poi se n’era andata, e con lei anche quel tempo. Ora era tornata. E, come i fantasmi silenziosi, infestava il cuore di Caesar.

In bocca al lupo a tutte ragazze! ^_^

Edited by *Aura* - 1/6/2009, 16:27
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 1/6/2009, 14:56




Complimenti a tutte
 
Top
Faith_93
view post Posted on 1/6/2009, 18:54




Complimenti ragazze e in bocca al lupo!
 
Top
•{ Dudina
view post Posted on 1/6/2009, 20:58




Complimenti a tutte e buona fortuna!
 
Top
*Aura*
view post Posted on 2/6/2009, 14:11




E le vinctrici del So you think you can win #13 sono:

brilu per le abilitate
Tenth Muse per le non abilitate!

Complimenti ragazze! ^_^
 
Top
Aurian89
view post Posted on 2/6/2009, 16:38




Complimenti! :love:
 
Top
.Bleeding Sky
view post Posted on 2/6/2009, 16:45




Complimenti a entrambe! Ma anche alle altre, bellissime tutte le frasi! *__*
 
Top
...C@rmen...
view post Posted on 2/6/2009, 18:22




Siete state bravissime... complimenti!^^
 
Top
ShiverWhite
view post Posted on 2/6/2009, 20:19




*^* complimenti!!
 
Top
*Aura*
view post Posted on 3/6/2009, 07:59




Le frasi vincitrici sono già state messe ieri sera in tabella ^_^
 
Top
Sagwa
view post Posted on 3/6/2009, 11:33




Complimentoni ragazze!!! :06:
 
Top
10 replies since 31/5/2009, 21:56   266 views
  Share